Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di highlander87 » giugno 2008 » belle parole!! ma per chi saranno mai??? boh di che le vuole forse...

Pagina del diario di Highlander87

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ domenica 8 giugno 2008 }

belle parole!! ma per chi saranno mai??? boh di che le vuole forse...

nn sai quanto è bello quando la vita di conferma quello in cui hai creduto per tt la tua effimera esistenza, e per farlo sceglie il dolce bisbiglio del vento e la candida musica creata dall'ondeggiare dell'acqua del mare. e lo sai dove puoi ascolta la musica del mare??? sl nelle conchiglie, quelle ke hanno solcato mari e ne hanno viste di cotte e di crude ....e cm i vecchi marinai hanno saputo estrarre tt la essenza del mare e la conservano cosi gelosamente li nel cuore di quel guscio ke all'apparenza sembra senza senso. E cosi i nostri cuoricini sn come quelle conchiglie che conservano, cm uno scrigno il nostro piccolo tesoro, e lo custodiscono gelosamente e forse cn bramosa passione !!!
Cm? nn hai ancora capito di cosa sto parlando? della nostra amicizia dell'amore ke ci lega cn un filo lungo kilometri, e cn lo scandire del tempo, metafora della vita sta diventando la più resistente delle corde!!!
Oh si ricordo bene cosa ho pensato di quel filo ke ormai ci lega indissolubilmente; sembrava avesse un certo nn so kè di magico, all'improvviso è comparso nelle nostre vite, le ha sconvolte strapazzate alla bene e meglio, le ha condotte verso una meta indefinita, e cosi le nostre anime hanno compiuto un viaggio ai confini della ragione umana, e ne sn ritornate quasi svuotate di ogni significato!!!
Gli angeli esistono e ne ho avuto conferma oggi, immaginando i tuoi occhi ke fissavano i miei ed entrambe erano cosparsi di un certo velo di imbarazzo!!Tu sei il mio angelo, nn cambiare mai nn cedere a lusinghe o false speranze resta cosi cm sei, ke dio ti ha dato un dono , e cerca di farlo splendere cm le stelle in una notte d'estate!!!

Highlander87 - 17:19

◄ precedentepagina 7 di 15successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:17 27 042024 fbotz1