Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di farfy » maggio 2006 » fine? inizio?

Pagina del diario di farfy

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ sabato 6 maggio 2006 }

Fine? Inizio?

Ormai è da tanto che non la sento...mi manca....a quanto pare sembra che di me gliene freghi poco.
Però bo...........mi manca...si ho voglia di sentirla...ma all stesso tempo non ne ho voglia...ci sono ancora rimasto male...forse non mi è ancora passata del tutto...ma sono passati più di 3 mesi!!!!!!!!
Però qualcosa è cambiato...mi manca certo...però non come prima...non lo so...ma non è come prima...mi manca come mi manca chiunque altro.
non lo so...chissà se farei bene e tornare...bo...non me la sento...c'è...ok va bene ho paura...ho paura di ricascarci...si...ho paura che se ritorno da lei dopo mi rinnamoro....e non voglio che succeda.
E poi non me la sento...bo...c'è qualcosa che mi trattiene...forse perchè sono ancora arriabbiato....ma non è colpa mia se sono arriabbiato...se quando la vedo un po' mi incazzo...CHE p###e...non poter comandare una cosa che non hai deciso tu...mi fa innervosire.......................magari non ci torno più...lei se lo aspetta anche...forse glielo dovrei dire che non voglio più tornare da lei...ma se poi dopo mi passa??
Dopo rischio di perderla...ne vale la pena???
Bo.....non lo so...ormai non so più un c###o...niente mi da più felicita...............................a parte una cosa...eh già...se stai leggendo magari ti è passato per la testa...si è vero tu mi rendi felice...campionessa di pesi massimi ^_^ROCKY...non ti ho mai vista e ti penso tanto...mi arriva un tuo messaggio e subito mi riempi di felicità...chissà se vuol dire qualcosa???
Ma se poi non piacessi a questa ragazza??
Bo...ma di una cosa è sicura...TI AO DI BENE STEFY...E NON SMETTERO' DI DIRLO...

farfy - 16:09

◄ precedentepagina 6 di 10successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:56 27 042024 fbotz1