Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di fanny » luglio 2006 » notti

Pagina del diario di fanny

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ mercoledì 5 luglio 2006 }

Notti

Ci sono sere come questa che sembrano interminabili, il silenzio invade la mia mente, mentre il cuore non cessa la sua richiesta.
Rimango in attesa, pronta, come se qualcosa potesse accadere, sempre in allerta...e la notte inizia così la sua corsa verso il giorno, che tarda, tarda sempre a raggiungere questa stanza.
Le stelle sono troppo lontane da poter essere viste ai miei occhi e il tempo percorre il medesimo percorso di sempre; rimango ferma mentre tutto accanto a me procede ed in realtà anche il mio pensiero avanza, mutando ad ogni piccolo cambiamento che incontro nella mia esistenza.
Ogni sera si ripete...è come una dolce malinconia che non puoi farne a meno, anche se volessi.
Vorrei tanto che non venisse a sorprendermi ma ogni sera è sempre puntuale e non lascia tregua...è proprio quando arriva che inizio a sentire...ad ascoltare veramente...dentro me stessa...è come un tono di voce più alto del solito che richiama la tua attenzione e che stordisce non lascia indifferente e più cerco di ignorare tutto questo più c'è un'altra parte di me che prende il sopravvento...quello della memoria e dei ricordi.

fanny - 23:50

◄ precedentepagina 20 di 20
messaggi per pagina

Sono presenti 1 commenti.

nessunoTod giovedì 6 luglio 2006 20:591/1
Quello che hai scritto è quello che provo io ogni notte....Ma come è splendida la notte...con la sua calma....con il cielo limpido e le stelle che lo illuminano...I ricordi si fanno piu vivi è vero ...ma ricordare certi momenti in quelle notti anche se malinconico è una delle cose piu belle che possa provare nella vita :) Non rinuncerei mai alla notte e al cielo notturno , ne ai miei ricordi per quanto possano essere a volte dolorosi :)
E ricorda, non sei sola mentre scrivi...Essere soli significa non aprire il cuore nemmeno a se stessi ;)
Mi piace come scrivi ...continua cosi :)

Tod

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 02:28 26 042024 fbotz1