Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di bea007 » luglio 2006 » happy endings don't exist!

Pagina del diario di bea007

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ giovedì 13 luglio 2006 }

Happy endings don't exist!

...e siamo arrivati ufficialmente anche al mio finale...c'è voluto un po' per capirlo, ma alla fine ho realizzato quanto sono stata stupida.
Oggi il mio bellissimo lui ha detto a una mia amica che è deciso a voler mollare definitivamente la ex, a tagliare i ponti con lei, ma che non sarebbe pronto a uscire con me. La mia amica giustamente gli ha risposto che lui è fuori strada, che io non sono ancora lì ad aspettare lui e b###e simili, ma questo non c'entra.
Io sono stata sciocca a pensare che dopo una storia come la sua fosse pronto a mettersi con un'altra, tantomeno con me che gli sono stata vicina nella conclusione della sua storia e quindi gli ricordo i brutti momenti.
Lui "non potrebbe uscire con me, non sarebbe pronto", se ci fossimo conosciuti in altre circostanze, ma così...che cieca che sono stata! Lui non potrebbe mettersi con me, perchè la darebbe vinta alla ex...lui deve lasciarla e trovarsene un'altra fra un po' di tempo, ma non devo essere io perchè altrimenti le gelosie della ex sarebbero state motivate. Io ho interpretato così i suoi pensieri, magari sbaglio, ma se fosse vero è proprio un b######o! Se sta facendo tutto questo per pararsi il di dietro e tenere fede al suo orrgoglio, allora è proprio un essere infimo...
Domani vanno tutti a fare una sorta di camminata in montagna, la ex non c'è perchè ha un problema a una gamba, e quindi io sarei dovuta correre, potendomelo godere tutto per me...ma ho preferito declinare l'invito, non ce l'avrei fatta a stare per un giorno con lui in modo fantastico per poi ricadere nel baratro, non l'avrei sopportato.
Oggi lui ha decretato la fine: magari potrebbe cambiare idea col tempo, dimenticando la ex...ma nel mio cuore qualcosa si è spento, una piccola ferita si è allargata e lascia posto solo alla malinconia.
Lo devo dimenticare, non c'è altro modo. Lo devo fare per me.

bea007 - 21:44

◄ precedentepagina 16 di 25successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 1 commenti.

nessunoTod venerdì 14 luglio 2006 14:391/1
Bea, sei una ragazza molto forte, e per quanto sia difficile la situazione e per quanto tu lo ami, stai capendo quale è la cosa piu razionale da fare....ha rinunciato a passare una giornata con lui perchè hai capito che ti saresti solo fatta un ulteriore ferita al cuore....Sei davvero in gamba credimi....io che ancora non riesco a fare grandi passi, prenderò spunto dal tuo per darmi coraggio :)
Un abbraccio

Tod

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:40 26 042024 fbotz1