Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di bea007 » luglio 2006 » tutto uguale...

Pagina del diario di bea007

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ sabato 15 luglio 2006 }

tutto uguale...

...un'altra sera è passata...credevo di uscire solo con due o tre amiche e invece mi sono ritrovata con 20 persone, dove c'erano anche lui e l'inseparabile ex...che bella cosa...meno male che c'erano le mie tre amiche sostenitrici, che appena possono si fanno sfuggire qualche battutina cattiva che a me fa molto piacere... :)
Comunque sia...se come ha detto ieri "non se la sentirebbe di uscire con me", perchè mi cerca con lo sguardo quando l'altra non vede, mi sorride, mi viene a fare battutine e sussurrare nelle orecchie...eh, perchè???
Non lo capisce che così mi fa male, che se non mi degnasse neanche di uno sguardo forse per me sarebbe più facile dimenticarlo?
Si è venuto anche a lamentare che "gli ho tirato pacco per andare nei boschi oggi"...cos'è gli mancava una spalla??? Se con me non riuscirebbe a stare, perchè mi fa tutto ciò?
E' evidente che flirta con me, lo fa in un modo irresistibile, ma allora perchè lo fa se comunque ha detto che non starebbe con me...???
E' veramente uno s#####o e dannato, in tutti i sensi, non c'è niente da fare...

bea007 - 00:13

◄ precedentepagina 15 di 25successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 1 commenti.

nessunoTod domenica 16 luglio 2006 07:521/1
Cara Bea se tu continuerai a frequentarlo lui cercherà sempre di approfittarsene di te...per lui è veramente comoda sta cosa ...ma è molto immaturo a pensare di poter avere entrambe...e tu non dovresti assolutamente permettergli di pensare di poter approfittare di te quando vicino ha l'altra...Non farti del male perchè non lo meriti! ;)

Tod

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 06:04 26 042024 fbotz1