|
 | nau_ Data: domenica 22 giugno 2008 11:34 | quota |
finito ufficialmente il tirocinioooo!!! (ma in fondo mi dispiace, un altro paio di settimane me le sarei fatte volentieri)
|
 | nau_ Data: sabato 14 giugno 2008 14:07 | quota |
aspetto con ansia allora glogly!!
|
 | gloria Data: venerdì 13 giugno 2008 19:40 | quota |
A tratti si... Quando ho un attimo ti scrivo un pò.... Besos
|
 | nau_ Data: martedì 10 giugno 2008 19:01 | quota |
sto bene glò glò!! continuo il tirocinio... il reparto mi piace, l'infermiere che mi segue è fortissimo. il tutor mi ha detto che dovrei avere un pò più di fiducia in me stessa ... continuo a chiedere pacche psicologiche sulle spalle!! la prossima settimana tengo anche gli studenti del primo anno... uff.......
te come stai? un pò meglio???
|
 | gloria Data: domenica 8 giugno 2008 08:49 | quota |
E' un proprio a testa... Bhe io non ho grandi problemi a recarmi a Roma, turni permettendo...ma sapendolo rima ci si può organizzare.
Come stai Naucciola?
|
 | nau_ Data: sabato 7 giugno 2008 22:56 | quota |
io faccio prima a prendere l'aereo, ma se capitiamo tutti e tre a roma prima o poi? sarebbe proprio proprio una figata
(il doppio "proprio" non è un errore di battitura, ma un rafforzativo)
|
 | gloria Data: sabato 7 giugno 2008 19:03 | quota |
Bravo.... Così se capiti da queste parti ci si può vedere.
|
 | napulitanboy Data: sabato 7 giugno 2008 16:02 | quota |
io invece finalmente mi sono deciso...ed ho preso la patente per guidarla la mia motina...
almeno mò mi posso allontanare un pò....
|
 | gloria Data: venerdì 6 giugno 2008 16:01 | quota |
Ho finalmente portato la motina dal meccanico. Superata la paura dalla settimana prossima si torna in sella! Orgogliona di se glò....almeno finchè non arriva il conto.
|
 | valerio92sa Data: giovedì 5 giugno 2008 16:15 | quota |
Nexunoo è di salernoooo???????
by il vostro pazzo Valerio92
|
 | napulitanboy Data: martedì 3 giugno 2008 15:57 | quota |
Azz...glò... tantissimi auguriiiiiii
|
 | gloria Data: domenica 1 giugno 2008 15:11 | quota |
Schhh.... Non dirlo in giro che odio il mio compleanno! Ma mi ha fatto piacere che te ne sia ricordata. Besito!
|
 | nau_ Data: sabato 31 maggio 2008 13:49 | quota |
tanti auguri alla glò glò!!! buon compleanno!!! 
(chissà se si arrabbia che l'ho spifferato....... chissà pure se l'ho azzeccata! )
vabbè!! pure nel caso io avessi totalmente sbagliato giorno tanti tanti abbracci e besitos!
|
 | nau_ Data: domenica 25 maggio 2008 22:36 | quota |
Il 25/05 16:09 gloria ha scritto:
Mezz'ora a casa già mi sono ristressata.
nooooooooooooo glò glò!!!! relax teik it isiiiiii!!!
|
 | gloria Data: domenica 25 maggio 2008 16:09 | quota |
Tornata.... Posti splendidi, tempo pessimo, gente simpatica...
Mezz'ora a casa già mi sono ristressata.
|
 | nau_ Data: martedì 20 maggio 2008 11:37 | quota |
iiiih, sei già partita, ma io mi sono internetizzata solo oggi! tirocinio in chirurgia glogly! meno male che dopo la mattina di ieri ho una serie di pomeriggi adesso! (odio far mattina!!)... comunque ti terrò aggiornata e sappi che ti utilizzerò come conoscitrice del nanda! ihihih...
buone vacanze!! rilassati, dimenticati di tutto per un pò, coccolati e fatti coccolare!! besitos sparsi!!
|
 | gloria Data: domenica 18 maggio 2008 20:22 | quota |
Già, già barcollo ma non mollo! L'ematologo di guardia stamattina mi ha tranquillizzata non poco, piano piano si risolve tutto. Almeno questo sembra di facile e rapida soluzione.
Agguerriti noi (io e la glò!)
Grazie Fefy...
Naucciola tirocinio dove? Io vo' in ferie dal 20 al 25, non vedo l'ora, stacco con tutto e tutti... Un besitos grande
|
 | nau_ Data: domenica 18 maggio 2008 14:45 | quota |
quoto fefè, glòglò!! denti stretti e un grosso dito medio a chi ci mette i bastoni fra le ruote... noi non ci arrendiamo!!
(p.s.) ovviamente se hai bisogno io son qua, veh!!
(p.p.s.) -1 giorno all'inizio del tirocinio! (uff)
|
 | FernyMax Data: sabato 17 maggio 2008 21:29 | quota |
Il 17/05 17:59 gloria ha scritto:
Sembrava ne fossi uscita... Ma siamo sicuri che se ne verrà a capo?
Sicurissimamente Sì!!! 
Tanti abbr acci dallo zio
fe fè
|
 | gloria Data: sabato 17 maggio 2008 17:59 | quota |
Sembrava ne fossi uscita... Invece si sono aggiunte altre piccole grande, altri piccoli problemi... Ma siamo sicuri che se ne verrà a capo?
|
|
|