Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » singels

Singels

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1839 visite

Sono presenti 60 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 25 luglio 2004 23:2321/60
Il 25/07 01:30 balis ha scritto:
nn riesco a trovare nelle ragazze che conosco quella che ti fa venire i crampi allo stomaco....

Balis...prova ad uscire con platinette...ehehe...quello/a si mangia pure ciò che stai mangiando tu...e allora hai voglia di crampi allo stomaco!!

Il 25/07 14:49 Pikkoletta ha scritto:
anche io sono single ma non è che sono contentissima... aspetterò con ansia il principe azzurro e se arriva bene se no me lo vado a cercare in qualche ufficio di "accopiamento

Ma nn ero io il tuo principe azzurro???

Cmq si sta benissimo da soli...anzi forse è pure meglio...

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 26 luglio 2004 02:5422/60
Balis anche per me è la stessa cosa..

Anch'io sono diventato abbastanza selettivo, e vado cercando un fascino istantaneo privo di difetti..

cmq credo che sia anche più bello così..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 luglio 2004 08:1423/60
Il 26/07 02:54 Luka ha scritto:

e vado cercando un fascino istantaneo privo di difetti..

Dubito riuscirai a trovare qualcuna priva di difetti...sarebbe anormale se la trovassi(anzi...se proprio la trovi fammi sapere)...

Va bè scherzi a parte...io, voglio vivere adesso la mia adolescenza non vissuta a pieno...fare tutte quelle stronxate che si fanno dai 16 anni in poi e che non ho potuto fare perchè coinvolto, troppo coinvolto in una storia che tante volte m'ha fatto mancare l'aria...

è una sensazione bellissima non dover dar conto a nessuno di quello che fai...se vuoi uscire esci...se non vuoi resti a casa...senza dover spiegare niente a nessuno...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 26 luglio 2004 11:2524/60
hai ragione nap!!!
ragazzi ho trovato il mio principe azzurro NAPY...
l'abbiamo resa pubblica pubblica la nostra storia eh?
1bacione a tutti e un'altro grande grande al mio love
pikko(innamorata)
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 26 luglio 2004 14:1425/60
Ma infatti nap, non ho mai detto che cerco la ragazza per adesso!

ancora ci vuole per la testa a posto..

:)
nessunostellina stellina stellina elisabeth lunedì 26 luglio 2004 17:0626/60
Madò raga che depressione...
ho deciso, voglio un ragazzo ma no, apputno per il fatto che voglio un ragazzo perke altrimenti....che trsitezza...l'avrei gia...io voglio uno che mi piace e mi deve piacere da capo a piedi, dentro e fuori!... non mi piace nessuno...ma nn cerco brad pitt! ve lo posso giurare è solo che mi piacciono esteriormente ma dentro sono delle m###e...mi piacciono caratterialmente e nn se possono guardà....
purtroppo nn posso dire che all'aspetto fisico nn guardo... non avrei mai il coraggio di baciare uno dall'aspetto repellente e nn avrei mai il coraggio di stare cn un tizio che pensa solo al sesso...oddio... forse sto meglio sola...?!...uffh
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 26 luglio 2004 17:5627/60
Il 26/07 02:54 Luka ha scritto:

Anch'io sono diventato abbastanza selettivo, e vado cercando un fascino istantaneo privo di difetti..

per me il colpo di fulmine è l'essenza dell'amore!
ho anche scoperto "amori graduali" mm penso che alla fine fossero un'idealizzazione !!
probabilmente no, e magari un giorno potrò contraddirmi, ma fino ad ora gli amori più sinceri, più intensi , più affascinanti , più passionali , più .... completi , li ho trovati nei colpi di fulmine!!

forse è anche un mio modo di pormi, ma quando sento quel qualcosa dentro ... sono perduto se nn posso averlo. ed è questa per me la forma più intnesa d'amare: sentirsi persi senza l'altro vicino!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 luglio 2004 19:4728/60
forse balis..tu hai ragione...in effetti pensandoci bene i colpi di fulmine..proprio perchè inaspettati possono dare quel qualcosa in più ad una storia "pre-meditata"...

però devi avere tantissima fortuna a trovare una persona che contemporaneamente sia colpita dal tuo istantaneo sentimento..e credimi è abbastanza difficile...

Piuttosto che al colpo di fulmine io credo di più ad una strana reazione che avviene nella nostra psiche..e cioè quella che spesso ci porta ad essere attratti fisicamente e caratterialmente da quelle ragazze che prima nn calcolavamo proprio o peggio nn le potevamo manco sentire nominare tanto che le odiavamo...

E' stranissimo il percorso che compie dentro di noi questo flusso di calore improvviso...e di certo nessuno scienziato potrà mai capire cos'è che genera queste vampate...

Il 26/07 19:45 napulitanboy ha scritto:
forse balis..tu hai ragione...in effetti pensandoci bene i colpi di fulmine..proprio perchè inaspettati possono dare quel qualcosa in più ad una storia "pre-meditata"...

errata corrige

possono dare quel qualcosa in più "rispetto" ad una storia premeditata!!
I]
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 26 luglio 2004 20:4429/60
Il 26/07 19:47 napulitanboy ha scritto:

E' stranissimo il percorso che compie dentro di noi questo flusso di calore improvviso...e di certo nessuno scienziato potrà mai capire cos'è che genera queste vampate...

Reazioni chimiche all'interno del nostro cervello...

Si sapeva da tempo nap!!!

mi dispiace uccudere così l'atmosfera romantica che si era creata, nonchè doverti smentire in modo così palese, caro nap, ma è così..

L'uomo da sempre muove i continenti in virtù di un emozione, chiamata amore, riducibile a semplici reazioni chimiche..

Ma credo che certe cose,forse, sia meglio non saperle..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 luglio 2004 20:4430/60
è un pò troppo generalizzante...reazione chimica...

Cos'è che la causa questa reazione, in base a quale criterio avviene??

Per questo dicevo che nessuno riuscirà mai a capirlo...o forse tra milioni di anni...ma dubito...dubito seriamente nella riuscita dell'impresa!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 26 luglio 2004 20:5131/60
Nap, non sono uno scienziato, ma se rivolgessi la domanda ad uno di loro saprebbero dare la risp,te l'assicuro.

Ci sono tante cose inspiegabili, a partire dalle domande esistenziali (da dove veniamo, l'universo ecc) fino alle domande sulla religione/miracoli, ma sul discorso dell'amore è stato tutto spiegato, mi dispiace..

Ciò che nella mia modestia ricordo, è che è l'olfatto una delle cause scatenanti di queste reazioni..

Tu mi dirai, si vabbè, e che mi innamoro col naso..

E invece,c'entra anche quello..

Però ripeto, non sono uno scienziato..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 luglio 2004 21:0232/60
in genere si parla tra gli scienziati col condizionale...considerando che le cose nn sono certe...

Si...è vero...tutto risiederebbe nell'olfatto...grazie a delle sostanze contenuta nel nostro sudore...si chiamano fenormoni...

ma si parla pur sempre al condizionale..
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 26 luglio 2004 23:4433/60
mmm... ora che ci penso non sono così contento di essere single... ma in giro non c'è nulla che mi faccia cambiare stato civile... ma chi me l'ha fatto fare di tornare in Italia!!! se trovo un'italiana a cui vado bene, la sposo!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 27 luglio 2004 01:5234/60
va beh!!
bella per i ferormoni, per la fenilotina (o come si chiama), bella pe tutti!!
allora per lo stsso principio magnamose un kg di cioccolato fondente e facciamo il pieno d'amore!!!!!
ebbene si! il ciocco contiene quantità industriali di quelle sostanze che , come dice luka, ci fanno innamorare!!

eppure io mi sono innamorato sempre mangiando salato..................

è vero, certi ormoni stimolano o accelerano certi processi, ma conoscendo a malapena il cervello umano..... come si fa a sapere che deriva solo da quello???

adesso, caro luka, dispiace a me smontare la tua (troppo) razionale e semplicistica visione dell'amore!!

l'amore è come un miracolo: o ci si crede o no, ma nn si può spiegare!!
nn esiste un nesso logico o scientifico.... se no saremmo tutti innamorati nn trovi??????
certo ci sone degli agenti che influiscono ma nn sono ne prioritari ne fondamentali.... un po come i cibi afrodisiaci... nn fanno miracoli, ma semplici migliorie (superflue)!!!

invece nn mi sono mai innamorato di chi odiavo o nn potevo vedere, forse perchè l' avevo eliminato dalla mia vita in quanto oggetto indesiderato!!

io sono sempre rimasto folgorato da persone sconosciute, è per questo che parlo di miracolo d'amore, perchè una persona sconosciuta, nn ti può essere presentata (anche caratterialmente) da nessuno e se in quel momento ti fulmina, è lei e solo lei ....
nn ci sono mediazioni, è l'istinto che te la suggerisce, il resto lo fa la mente, il cuore... l'anima!!

a me è andata sempre bene e rispetto alle storie "costruite" è forse il fatto di scoprirsi ogni giorno a dare al colpo di fulmine quel qualcosa in più ...... nn certo la cioccolata o il peperoncino!!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 27 luglio 2004 03:3435/60
No vabbè, al di là di cioccolata e peperoncino, mi sono dilettato nel leggere la tua romantica romanzesca visione dell'innamoramento, e sicuramente è così che è bello pensarla..

Ma che l'amore sia dovuto a delle semplici reazioni chimiche (mi dispiace ribadirlo perchè anch'io sono un romantico quando mi innamoro) è stato scientificamente provato.

Poi il motivo, ciò che le fa interagire queste molecole non so spiegarlo, ma uesto è un altro discorso..

P.s. il fatto che una persona possa affascinarci istantaneamente,senza averla mai vita prima, o anche il fatto che non ci si innamora di chi ci sta antipatico (quest'ultimo non sempre è vero cmq) non eslclude il fatto che alla base di ciò ci siano appunto queste reazioni,già come dicevo prima provate..

Semplicemente esse avvengono istantaneamente (nel primo caso). nel secondo caso invece il discorso è più complesso, ma anche l'antipatia,come tutti i sentimenti, è basata sullo stesso principio.

Sono parole di scienziati, sessuologi e psicologi, poi se la cosa si vuole ignorare romanticamente è un altro discorso..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 27 luglio 2004 16:0436/60
ti dico che psicologicamente e sessuologicamente nn è così!! l'ho studiato , ho dato 5 esami di psicologia e nn c'è traccia di fenomeni psico-sentimentali riconducibili ad atteggiamenti comuni!!
infatti, data la variabilità "delta" della psiche umana, ogni soggetto reagisce differentemente agli stimoli!

quello di cui parli te è una reazione neurologica dovuta allo scambio di ormoni (ferormoni) che l'olfatto percepisce. Così, più intensa è l'emanazione, più neuroni si mettono in moto e più cresce quello stato di "innamoramento", ma ciò avviene ad innamoramento avenuto.

cosa scateni queste reazioni, nn è dato saperlo appunto per la variabilità della psiche !!
per questo ti parlavo della cioccolata, contenitore naturale di ferormoni, ma nn è da quello che deriva l'amore, bensì può aumentarlo!!

nessuno riuscirà mai , secondo me, a capire i meccanismi che sviluppano odio e amore , ma solo gli agenti che possono modificarlo!!

come vedi , puoi tornare ad essere romantico anche se nn innamorato , perchè la scienza può spiegare il dopo ma nn il prima!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 28 luglio 2004 13:4237/60
Il 27/07 16:04 balis ha scritto:
la scienza può spiegare il dopo ma nn il prima!!

bye
Balis

Alla fine stiamo dicendo quasi la stessa cosa..

queste reazioni sono il durante... mentre il prima ancora,come dici tu, sicuramente non si sa ancora..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 28 luglio 2004 15:1938/60
Il 26/07 20:44 Luka ha scritto:

L'uomo da sempre muove i continenti in virtù di un emozione, chiamata amore, riducibile a semplici reazioni chimiche..

Ma credo che certe cose,forse, sia meglio non saperle..

Ci sono tante cose inspiegabili, a partire dalle domande esistenziali (da dove veniamo, l'universo ecc) fino alle domande sulla religione/miracoli, ma sul discorso dell'amore è stato tutto spiegato,

ah! vabbè! allora scusa se ho capito male!!

ma dalle affermazioni di cui sopra, mi sembrava che parlassi del "principio" dell'amore!!

io era quello che contestavo, poi sul fatto dei ferormoni che pippimo è vero, sono quelli che ci fanno venire le "vampate" o accelerano i nostri processi fisio-biologici e ci fanno "percepire" l'amore!!

ma da cosa scaturisca l'amore nn si sa, come nn si sa da cosa scaturisca il mondo!!

perdonnez moi per l'incomprensione!!

bye

Balis
looney tunes > tweetystellina Valentina mercoledì 28 luglio 2004 16:0239/60
Il 13/06 19:58 gloria ha scritto:
sto da sola da quasi un anno..

certo avere un ragazzo vicino fa sempre piacere, sentirsi amati è una della sensazioni più belle che si può provare, avere un punto di riferimento, qualcuno con cui potersi confidare senza nessuna inibizione, qualcuno di cui prendersi cure e rendere importante ed unico!

ma anche da soli non si sta male, si insomma preferisco aspettare d'incontrare qualcuno che mi faccia perdere di nuovo la testa piuttosto che imbatteremi in una storia con qualcuno solo per poter dire di avere il ragazzo!

ma questi sono punti di vista...

glò

Sono d'accordissimo con te gloria........hai perfettamente regione ed io la penso ESATTAMENTE come te
japanime > geveaalessiahouse lunedì 2 agosto 2004 18:4940/60
io sono accoppiata da un anno..prima nn avevo mai avuto nessuno di serio,e la nuova realtà all'inizio mi sconvolse,abituata sempre a pensare solo a me,a fare quello ke volevo,andare dove volevo con le mie amiche,,ora non è cosi sicuramente..ma non mi lamento..anzi..ognuno ha le sue libertà..ma..si sta tanto bene accoppiati...

e..per le ragazze ke dicono di essere fidanzate anke se vorrebbero essere singles....ma ke ci state a fare....????
prima vi lamentate e poi ci state...mah??
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

93 ms 00:55 01 112024 fbotz1