Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » singels

Singels

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1614 visite

Sono presenti 60 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 martedì 3 agosto 2004 23:0541/60
Il 13/06 19:58 gloria ha scritto:
certo avere un ragazzo vicino fa sempre piacere, sentirsi amati è una della sensazioni più belle che si può provare, avere un punto di riferimento, qualcuno con cui potersi confidare senza nessuna inibizione, qualcuno di cui prendersi cure e rendere importante ed unico!

preferisco aspettare d'incontrare qualcuno che mi faccia perdere di nuovo la testa piuttosto che imbatteremi in una storia con qualcuno solo per poter dire di avere il ragazzo!

glò

sono d'accordo con Glo e quindi quoto!

ah,scusate!!mi ero scordata di aver già risposto!!e va beh!!ormai il cervello è andato!

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 4 agosto 2004 01:3542/60
Il 03/08 23:05 Mozart87 ha scritto:
ormai il cervello è andato!


mmm... già sentita... ma non ricordo dove.. nap tu l'hai mai sentita?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 4 agosto 2004 16:0943/60
luka...io nn l'ho sentito...l'ho constatato di persona...il mio cervello è andato!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 4 agosto 2004 17:4144/60
già..

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 5 agosto 2004 03:4045/60
...........
non dico niente per scaramanzia
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 7 agosto 2004 14:1446/60
..sono sola..no è meglio dire single..dire "sono sola"mi fa impressione..
..non so se sono contante di questo..a volte sento un disperato bisogno di qualcuno,altre volte amo la mia libertà di fare quello che voglio più di ogni altra cosa..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 7 agosto 2004 17:3647/60
L'ideale è mantenere le proprie libertà anche in amore,secondo me..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 7 agosto 2004 17:3848/60
Ma nn è sempre possibile farlo..purtroppo...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 7 agosto 2004 19:2549/60
Lo so.. ma trovo che sia importante.

Amarsi non dovrebbe voler dire annullarsi o imprigionarsi.. certo,ci vuole fiducia, ma trovo che se c'è libertà e fiducia, i rapporti possano durare anche una vita...

perchè non c'è niente di più bello, secondo me..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 8 agosto 2004 00:0450/60
per me succede sempre che prima ci si senta imprigionati, ma quando si torna liberi, al di la dell'euforia iniziale, si capisce che quella "gabbia" era la nostra vita!!
a me è successo così!!
pensavo di essere prevaricato, ma mi sono fregato con le mie mani!!
cercavo la libertà e la libertà è diventata la mia prigione e il mio dolore!!

anche se adesso stò bene da solo (o da single) , devo dire che prima stavo meglio e arrivare a casa sapendo che nn c'è nessuno da chiamare o che mi aspetta, con quella trepidazione... mi da un senso di vuoto !!

bye
Balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 8 agosto 2004 00:1051/60
Il 08/08 00:04 balis ha scritto:

anche se adesso stò bene da solo (o da single) , devo dire che prima stavo meglio e arrivare a casa sapendo che nn c'è nessuno da chiamare o che mi aspetta, con quella trepidazione... mi da un senso di vuoto !!

bye
Balis


eh...ke ci vogliamo fare....
purtroppo siamo fatti così...nn si sa ciò che si vuole...quando si è single..si vorrebbe avere qualcuna che ci consoli...quando si è fidanzati si vorrebbe essere liberi...

è così..ci sta poco da fare...uno si dovrebbe lasciare trasportare dal vento...e vivere il presente...senza sentire i vuoti della nostra anima...ma è impossibile...

Non è solo questo balis....anche ad esempio quando stai ascoltando una canzone che ti fa riflettere...ti verrebbe voglia di cantarla a qualcuno....e io una volta l'avrei fatto cn la mia ex...adesso...devo accontentarmi di cantarla a me stesso...o stare zitto e continuare a pensare....beh...è la vita...
600avatars45x45 > 034stellina Nina85 domenica 8 agosto 2004 01:2452/60
Il 16/06 11:04 stellina87 ha scritto:
no no no...nn hai capito....ho veramente sbagkiato a generalizzare.....
cn quella parola tutti...intendevo....le poke persone cn cui sono uscita io...e soprattutto....il mio tipo...
stellina.. mi metti tristezza.. il tuo tipo!?!? ma che ci stai a fare allora!?!?? stare con una persona è la cosa più bella del mondo!!! se non c'è sentimento vero da entrambe le parti (o una delle 2) chiudetele le storie!! stare con qualcuno x noia.. x solitudine.. x "routine".. o x qualsiasi altro motivo che non sia "quando sto con te sono veramente felice" è una cosa veramente orribile!!! non parlo solo di stellina.. ho sentito molte dire "vorrei essere single".. RAGAZZE RIPRENDETEVI!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 8 agosto 2004 09:5853/60
nina...rileggwndo qll ke ho scritto mi sono messa tristezza da sola....ma cmq ora ho un ragazzo e sono felice della nostra storia...
ma nella vita c sono momenti in cui nn sai bene cio ke vuoi...e molto spesso t lasci condizoinare da cio ke gli altri dicono...

x qnt riguarda la libertà...secondo me se c'è rispetto e fiducia nella coppia....la libertà ke si aveva prima si mantiene anke qnd si ha un ragazzo...se da una parteo dall'altra manca fiducia e rispetto...la libertà nn c'è...e c si sente soffocati....
ma in un rapporto c si deve sentire bene...altrimenti ke si sta a fare cn un ragazzo???'
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 8 agosto 2004 21:3754/60
Il 08/08 00:10 napulitanboy ha scritto:
Non è solo questo balis....anche ad esempio quando stai ascoltando una canzone che ti fa riflettere...ti verrebbe voglia di cantarla a qualcuno....e io una volta l'avrei fatto cn la mia ex...adesso...devo accontentarmi di cantarla a me stesso...o stare zitto e continuare a pensare....beh...è la vita...


e c'hai proprio ragione!!
purtroppo.....

io evito accuratamente di sentire le canzoni "lente" che sono la miapassione, proprio per evitare di pensare !!!
ma quando capita che stai un po giù e metti certe canzoni ... mi capita di sentire dei "crampi al cuore" o forse all'anima!!
sono quelli gli stati che preferirei evitare , anche se vivo bene il presente.......

bye
Balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 8 agosto 2004 23:4655/60
Il 08/08 00:04 balis ha scritto:
per me succede sempre che prima ci si senta imprigionati, ma quando si torna liberi, al di la dell'euforia iniziale, si capisce che quella "gabbia" era la nostra vita!!
a me è successo così!!
pensavo di essere prevaricato, ma mi sono fregato con le mie mani!!
cercavo la libertà e la libertà è diventata la mia prigione e il mio dolore!!

anche se adesso stò bene da solo (o da single) , devo dire che prima stavo meglio e arrivare a casa sapendo che nn c'è nessuno da chiamare o che mi aspetta, con quella trepidazione... mi da un senso di vuoto !!

bye
Balis


Quando una storia importante,durata tanto, finisce, oltre al dolore per la persona persa, bisogna riabituarsi alla vita da single..

è questa è una cosa con la quale bisogna combattere tutti i giorni dopo che ci si è lasciati, perchè dopo qualche annomè difficile ritrovarsi di nuovo soli..

ma ciò che dici tu balis è diverso,secondo me.. il fatto che la gabbia,insieme a lei sembrava brutta,mentre una volta lasciati viene rimpianta, è un illusione.. così come è un illusione la prevalenza dei ricordi belli su quelli brutti..

anche a me è capitato di pensare.. mah,quasi quasi non ne valeva la pensa rinunciare a lei per la libertà di andare a ballare (è un esempio),quasi quasi tornassi indietro la farei contenta..

ma sono solo illusioni,la libertà repressa provoca frustrazione all'interno di un rapporto, e questo produce nervosismi e tensioni che si manifestano anche e soprattutto nelle discussioni più banali (quando si dice litigare su tutto). xchè si crea insofferenza reciproca..

se la tua ragazza invece,non avesse usato gabbie (modo di dire), non credi che ti sarebbe mancata ugualmente? io credo che ti sarebbe mancata ancora di più.. perchè una persona,più speciale è e più la rimpiangi quando la perdi..

Rimpiangere le cose brutte,secondo me,è solo una romantica illusione.. tutto qui.. come la scuola.. quando la fai la odi,poi la rimpiangi.. ma se tornassi indietro la odieresti di nuovo,tranquillo!
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 9 agosto 2004 01:0856/60

Il 07/08 19:25 Luka ha scritto:
Lo so.. ma trovo che sia importante.

Amarsi non dovrebbe voler dire annullarsi o imprigionarsi.. certo,ci vuole fiducia, ma trovo che se c'è libertà e fiducia, i rapporti possano durare anche una vita...

perchè non c'è niente di più bello, secondo me..

Sono d'accordissimo con te Luca.. l'amore non è costruirsi una gabbia.. ma vivere la libertà insieme.. una cosa meravigliosa..

Sassolino

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 9 agosto 2004 02:1957/60
vivere un vero amore in cui tu ti fidi ciecamente di lei, e viceversa, condividendo la vita insieme ma felici di poter uscire da soli ogni tanto,sapendo che l'altro/a vi aspetterà con un enorme sorriso impaziente di vederti...

un amore del genere,di sola gioia senza "sacrifici" trovo che sia un qualcosa che sfiori il divino...

che una volta perso, ti lascia la consapevolezza che non ce ne sarà un altra migliore...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 9 agosto 2004 11:3258/60
Il 09/08 02:19 Luka ha scritto:
vivere un vero amore in cui tu ti fidi ciecamente di lei, e viceversa, condividendo la vita insieme ma felici di poter uscire da soli ogni tanto,sapendo che l'altro/a vi aspetterà con un enorme sorriso impaziente di vederti...

..


Pura utopia
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 9 agosto 2004 13:3159/60
Puro pessimismo,il tuo, nap!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 9 agosto 2004 14:1560/60
Beh....nn credo il mio possa essere considerato pessimismo...credo più che sia realismo...

Perchè al giorno d'oggi difficilmente riesci a fidarti...e contemporaneamente a far fidare di te la tua partner...

E' qui che sta l'irrealizzabilità di un amore concreto...vero...SANO..e puro...nell'impossibilità di fidarti ciecamente di un altra persona, ogni giorno...perchè i dubbi...prima o poi...salteranno fuori...magari verranno fugati...ma ci saranno stati...

E vivere col dubbio, anche se per poki istanti, nn fa bene ne al corpo ne alla mente!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 10:59 16 052024 fbotz1