Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il divertimento o l'amore???

Il divertimento o l'amore???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1483 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery martedì 4 febbraio 2003 22:1421/30
DI SIKURO NON MI SONO ILLUMINATA X' ME LO HAI DETTO TU....

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 4 febbraio 2003 23:0422/30
Booni... booni...
Mery sn contento ke tu sia arrivata ad una decisione
D'altronde parlare e chiedere consigli serve anche a questo:
trovare le risposte dentro di noi
E dopo, tutte le campane che hai sentito te le puoi anche dimenticare
La tua vita è soprattutto nelle tue mani

Ciao
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 5 febbraio 2003 11:2623/30
ma io dico mery perchè parti prevenuta???io avevo fatto solo una battuta stavo solo skerzando!!!!!!!se poi fraintendi la gente quando parla...bè nn posso farci nulla!;)
avatarelix domenica 2 marzo 2003 18:2124/30
ehi mery!!..io ho quasi 15 anni e t assikuro ke pure io avevo il tuo stesso problema..gli amici m avevano detto d divertirmi,ed io li ho askoltati..beh..io c ho provato..ma forse nn li avevo kapiti bene..oppure ho un po' esagerato..insomma,alla fine m pensavano na raga ke la dava facilmente..qndi t diko ke se davvero t senti pronta ad affrontare una storia seria..allora cerkati un raga ke sappia cs vuoi davvero!!!....oppure..divertiti ma senza esagerare!!!!!!!...ciaooo!!
avatargunny lunedì 3 marzo 2003 01:0725/30
cara Mary,

potrei darti mille suggerimenti diversi, e dimostrarti l'esattezza di tutto e del contrario di tutto.
resta a te la scelta di come improntare la tua vita...io credo che pur nella speranza di trovare un amore vero e sinceramente ricambiato, valga la pena di avere esperienze.
esperienze che devono però portare un arricchimento alla tua persona e alla tua sensibilità.
nn lasciarti tarlare dal dubbio, ho fatto bene o male, chè in fondo un solo minuto di felicità vale cent'anni di solitudine.
voglio concludere così : "vivi al massimo, muori giovane, e sarai un cadavere di bell'aspetto"

GunnyHighway
600avatars45x45 > 034hansel65 mercoledì 26 marzo 2003 14:5626/30
Secondo me puoi fare entrambe le cose, ma se bisogna scegiere, preferirei divertirmi... ha ancora tanto tempo per innamorarti...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 26 marzo 2003 15:4527/30

Raga, x favore, cominciamo a non offendere l'ottimo & sano "divertimento", ke non ci azzecca con tutte le "fantasie" lette fin qui!!!
Possibile ke si debba confondere ancora & sempre ... Amore, psicologia dell'età evolutiva, sports erotici x l'approfondimento del Sé (es.: skerma d'affondo & equitazione da letto), esercizi spirituali, buon umore & vis comica (grandissimi doni di Dio!), scuola, filosofia spiccia di vita, spettacolo & arte drammatica, & quant'altro?!?...

Ma non riusciremo dunque mai a kiamare le cose con il loro vero & semplice nome, eehhh?!? ... Mahhh!!!

fef




Insomma, x me Gunny è er mejo!

Senza farsi problemi-labirinto d'impossibile soluzione, & sicura (invece!) depressione/peggio... l'Arte del vivere (xké di questo si tratta!) c'impone di andare avanti con 1 pizzico, sempre, di autoironia, con testardo coraggio & soprattutto con la consapevolezza ke, cmq si faccia, pagheremo sempre tutto, anke di + proprio x gli errori non commessi da noi mm. ...!!!
Gesù insegna...! .... Quindi, Mery, tesoro dolce, non farTi del male, vai avanti tranquilla & in bocca al lupo!!

fef

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 26 marzo 2003 19:1128/30
caro fefè & carissimi tutti

il mio carissimo e fraterno amico gunny potrà testimoniare cosa succede a "divertirsi" in maniera sconsiderata con i ragazzi.... Violetta docet!!! no vincè??

bye
~balis~

ps: Violetta, oltre ad essere, per me, un bellissimo nome, ha anche una storia lirica alle spalle che tutti ( o -) conosciamo.
anche la "mia" Violetta (la mia ex si chiama così) seguì le orme della più famosa omonima ... e fù un mito giovanile trà la gioventù del liceo "Giulio Cesare" di roma (quello di venditti) salvo poi avere rimorsi a nn finire e crisi d'identità... finchè nn arrivò quel "principe azzurro" che la fece sentire importante...e che poi fu brutalmente scaricato : IO!!!
avatar 48Caterina-cz mercoledì 26 marzo 2003 20:1029/30
Secondo me devi fare quello che senti di fare,senza mille paranoie.
La vita e'un susseguirsi di esperienze,belle e brutte dalle quali c'e'sempre tanto da imparare.
Se ti va di frequentare un ragazzo,frequentalo,cio'che lasci e 'perso,ogni momento che lasci passare non tornera'piu'indietro e magari quel momento piu'essere indimenticabile...
Ricorda di stare attenta,pero',sii prudente (ricorda l'esperienza di Shibla) e non dare totalmente il tuo cuore a nessuno,almeno fino a quando non trovi il tuo principe azzurro,la tua dolce meta'.Penso che adesso sia un po'prestino,ma non ci sono regole nel campo dell'amore...

Pertanto:contempera l'uno e l'altro!Divertiti e sii una tenera innamorata!

Baci*
Caterina.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 26 marzo 2003 23:2630/30

Caro Balis, xké non mi kiarisci meglio gli estremi della storia, x e-mail? ... Mi ci hai messo in curiosità, ora, mi ci ... sempre a condizione di non risultarTi indiscreto!!

Cari tutti, sono d'accordo ke dagli errori/orrori ci si sveglia con le ossa rotte, l'amarissimo in bocca & 1 mare di sgradevolezze, su cui si vorrebbe, forse, esercitare 1 potere assoluto di rimozione/desertificazione ... Ma anke queste esperienze, se ci si è mai incappati.... possono servire ad aprire gli okki & a migliorarci...!!

Xò approvo Caterina, ke sia altresì estremamente doveroso stare in guardia, x evitare certe lacerazioni, anke solo agli okki del mondo, ke è cattivo xké ama ridere sulle disgrazie altrui x riuscire a digerire meglio le proprie...

Quindi... non vi negate la vita, ma state bene attenti a dove mettete i piedi, potendoci trovare... dalla merda di cane alle mine anti-uomo!!!

O.k. allora! In bocca al lupo! Mi raccomandoo (alla Paolo Fox) ... !!

fefy

1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:39 08 052024 fbotz1