Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'amore eterno

L'amore eterno

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

962 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 6 maggio 2005 11:0121/33
Il 06/05 10:45 dolce77 ha scritto:
io non riesco a veder null'altro che un individualismo sempre piu di massa e sempre piu spinto.
Dolce, dico davvero.. non devi essere così pessimista.. possibile che intorno a te riesci a vedere solo egoismo?
Tu sai cosa vuol dire provare un sentimento forte.. perchè non dovrebbero provarlo anche gli altri? E perchè questo non dovrebbe capitare nei tuoi confronti? Non c'è nessun motivo valido perchè questo non possa accadere .....

Io non credo in una vera e propria anima gemella, ma credo in anime affini, l'amore non è mai sempre lo stesso, si evolve, cambia con la crescita, col tempo, con le esperienze che la stessa coppia vive, a volte si può affievolire, ma può anche durare per sempre... è diverso dall'amore iniziale, ma è sempre amore... cose diverse che tengono uniti rispetto ai primi tempi, ma spesso più forti.
Questo è il mio pensiero....
Un bacio a tutti!!!!!!!

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 6 maggio 2005 11:5622/33
Il 06/05 11:01 SEMPLICE ha scritto:
perchè non dovrebbero provarlo anche gli altri?
penso che in fondo la gente ha paura di star male ...e non si butta nella mischia, me compreso.
nessunostellina stellina emilia80 lunedì 9 maggio 2005 16:0923/33
Il 09/07 13:20 stellina87 ha scritto:
ma.....secondo me piu ke amore eterno....esiste l'amore verso una persona ke una volta abbiamo amato e ke ora nn a bbiamo piu.... xò se qst diventasse nostra...nn l'amiamo piu... nn so se mi sono spiegata.....
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE lunedì 9 maggio 2005 23:5624/33
in parte hai ragione
nessunoHurrykan martedì 10 maggio 2005 09:4025/33
io ci credo nell'amore eterno... e se uno ama riesce a resistere a tutto!

Amare è la cosa più bella che possiamo fare... bisogna solo saper amare!!
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 12 maggio 2005 21:0926/33
anche io penso che non esista l'amore eterno! però proprio oggi, all'ora di supplenza il professore dice: "sono 25 anni che lavoro nell'edificio di fronte a mia moglie e tutti i giorni da 25 anni andiamo a prendere il caffè insieme, la amo, amo tutto quello che fa, e adoro stare a parlare con lei per ore intere come facevamo da giovani" il suo sguardo era come quello di un ragazzino alle prime armi con l'amore e mi ha fatto tanta tenerezza! bo non so...anche a me piacerebbe a 57 anni poter dire la stessa cosa!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 13 maggio 2005 10:5927/33
Il 12/05 21:09 Scry ha scritto:
proprio oggi, all'ora di supplenza il professore dice: "sono 25 anni che lavoro nell'edificio di fronte a mia moglie e tutti i giorni da 25 anni andiamo a prendere il caffè insieme, la amo, amo tutto quello che fa, e adoro stare a parlare con lei per ore intere come facevamo da giovani" il suo sguardo era come quello di un ragazzino alle prime armi con l'amore e mi ha fatto tanta tenerezza!
Che meraviglia...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 13 maggio 2005 13:4828/33
non ho letto i commenti quindi è molto propabile k qst risp già c'è..
cmq la mia risp è:
L'AMORE è ETERNO FINCHè DURA!!!!
bacini
pikko
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita sabato 14 maggio 2005 00:4129/33
Il 12/05 21:09 Scry ha scritto:
proprio oggi, all'ora di supplenza il professore dice: "sono 25 anni che lavoro nell'edificio di fronte a mia moglie e tutti i giorni da 25 anni andiamo a prendere il caffè insieme, la amo, amo tutto quello che fa, e adoro stare a parlare con lei per ore intere come facevamo da giovani" il suo sguardo era come quello di un ragazzino alle prime armi con l'amore e mi ha fatto tanta tenerezza! bo non so...anche a me piacerebbe a 57 anni poter dire la stessa cosa!
qnd ci si ritrova difronte una xsona che ti dice una cosa del genere, in quel modo, come si fa ad affermare che l'amore non possa durare negli anni, e perchè no, in eterno?

Che cosa stupenda.....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 14 maggio 2005 01:0430/33
Il 14/05 00:41 Rita ha scritto:
[ "sono 25 anni che lavoro nell'edificio di fronte a mia moglie e tutti i giorni da 25 anni andiamo a prendere il caffè insieme, la amo, amo tutto quello che fa, e adoro stare a parlare con lei per ore intere come facevamo da giovani" il suo sguardo era come quello di un ragazzino alle prime armi con l'amore e mi ha fatto tanta tenerezza! bo non
come si fa ad affermare che l'amore non possa durare negli anni, e perchè no, in eterno? Che cosa stupenda.....
Un vecchietto va dal dottore e gli dice:

Dottore..dottore...un amico mio..la mia stessa età..70 anni, dice che lo riesce a fare 3 volte a settimana...
Ma come...lui tre volte a settimana, e io nemmeno 3 volte al mese..ma nn c'è qualche cura??

Il dottore, molto scettico riguardo la situazione: uno di 70 anni...3 a settimana...??....beh...lo dica pure lei!

Tutto questo per dire cosa...sono belle le parole...ma bisogna guardare la realtà dei fatti..e viverla una determinata situazione...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 14 maggio 2005 02:3631/33
si ma cmq c'e' semp[re qualcuno che la vive!
con gli alti e i bassi che la vita ti pone davanti ... ma nn per questo con meno sentimento o, peggio, senza!

se si vede , si tocca, se ne ha notizia ... vuol dire che da qualche parte c'e' o c'e' stato e allora perche nn credere che possa accadere anche a noi??
alla fine dei conti nn ci si perde nulla...c'e' solo da guadagnare a crederci!!

forse una definiziaone appropriata potrebbe essere : l'amore eterno esiste ma nn per tutti!

balis
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 14 maggio 2005 14:1032/33
"e se uno ama riesce a resistere a tutto!

Amare è la cosa più bella che possiamo fare... bisogna solo saper amare!!"

perfettamente d'accordo con Hurrycan!
poi sono d'accordo anche con nap quando dice che se non ci si trova in una situazione se non impossibile ,è molto difficile capirla
superman > lois lanestellina stellina arcangela lunedì 30 maggio 2005 00:3933/33
sono d'accordo con amore quando parla del significato di amare. poi se è anche vero che certe situazioni bisogna vivere è anche vero che cmq rinunciare a una persona , qualunque ne sia il motivo, significa di quella persona che credevo potesse essere l'uomo della mia vita in realtà nn lo è, mi sono sbagliata io a giudicare. ma ciò non toglie che vero amore significa quello che pensiamo io e amore. siamo noi che commettiamo gli errori. l'errore non sta nel concetto di amore.quello è unico.così come l'amore vero è solo uno. e infatti è difficile se nn raro trovarlo.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

1,031 ms 22:42 16 052024 fbotz1