Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema di mia sorella....

Problema di mia sorella....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1537 visite

Sono presenti 50 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 50a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
disney > maid marianstellina stellina Rebekka domenica 18 luglio 2004 18:2341/50
Hai suoi bei 26 anni......d'età..poi di testa non si sa

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 18 luglio 2004 18:2442/50
ben detto pikko mia
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 18 luglio 2004 18:5143/50
certo che per avere 26anni è abbastanza immaturo!!! dai certa gente è meglio perderla che trovarla!
grazie sandra
nessunostellina stellina stellina elisabeth martedì 20 luglio 2004 11:2044/50
che vergogna...nn ci sn parole!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 20 luglio 2004 13:2645/50
si e' semplicemente stancato.......con la stessa leggerezza con cui ha iniziato la storia, la sta anche distruggendo.

questo capita, eccome!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 20 luglio 2004 13:3146/50
dolce hai ragione a dire che capita.. ma lui è davvero.. non riesco a trovare le parole x definirlo!!!
baci
pikko
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 20 luglio 2004 14:5447/50
vedrai come mutera' il concetto di lui, quando lei lo lasciera'........

vedrai, vedrai....

da re, a verme.

vedrai.
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia mercoledì 21 luglio 2004 09:3248/50

Arrivo molto tardi...scusate!

Comunque non posso credere che "questo qua" si sia servito di una ragazza per capire come è lui...e poi non si è neanche scusato! Come minimo doveva parlarle e spiegarle che con lei non si trovava bene.

Ha scelto la strada più comoda: per capirsi ha usato un "esperimento" senza preoccuparsi del fatto che coinvolgesse altre persone. Era più difficile sedersi e farsi un esame di coscienza...

Io credo che al mondo (come disse non mi ricordo chi, l'ho letto da qualche parte...) esistono persone che ti calpestano i piedi e ti chiedono scusa, altre che ti calpestano il cuore e neanche se ne accorgono...

_Scusate lo storpiamento...comunque il senso era questo..._

Forse lui si è accorto di avere procurato sofferenza a qualcuno, ma era troppo orgoglioso per ammetterlo (ancora peggio...)

Io ho una personale categoria per i ragazzi di questo tipo...La categoria dei "NO COMMENT"...perchè non meritano neanche di essere definiti...



Rebecca, mi dispiace tanto per tua sorella. Falle gli auguri di trovare qualcuno migliore da parte mia e...

un bacioMi dispiace molto!!!

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 21 luglio 2004 11:4249/50
ciao rebek!!!
guarda....se posso esprimere un mio parere xsonalissimo...direi proprio ke il tipo è un grandissimo pezzo d m###a!!!
tua sorella credimi si merita di meglio!!!
fossi in lei l'avrei gia lasciato...anche se magari soffrivo...però meglio chiuderre ke andare avanti praticamente da sola...xke in coppia le cose si fanno in 2..e lei è sola!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 21 luglio 2004 21:5050/50
si beh giaco la fai facile tu
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:16 16 052024 fbotz1