Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » gli occhi specchio dell'anima

Gli occhi specchio dell'anima

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3586 visite

Sono presenti 118 post. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 agosto 2004 19:5061/118
Il 15/08 19:37 giuggiola ha scritto:
infatti la devi conoscere bene quella persona,per riconoscere se sn lacrime vere o no..



Sapere quello che una persona direbbe o farebbe in ogni contesto...credo sia conoscerla questa persona...

ebbene...io la mia ex la conoscevo...ma nn sapevo se le sue lacrime fossero vere o false...qualche volta riuscivo a capirlo...ma altre ero indeciso..

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 15 agosto 2004 20:2862/118
non si può pretendere di conoscere una persona fino al punto di pensare di poter dire se è sincera o no quando piange.. sarebbe megalomania,peccheremmo di mania di grandezza,non pensi?

Una persona puoi conoscerla quanto vuoi, ma non potrai mai dire con certezza se le sue lacrime sono sincere o no, e ci sarebbe da andarci cauti perchè se si sbaglia a valutare queste cose si diventa degli insensibili (agli occhi di quella persona).

Dicevo solo che a volte le lacrime non servono (secondo me) non perchè siano vere o false (non spetta a noi dirlo) ma perchè per quello che è successo non me la sentirei di perdonare (sia che ci siano o ne queste lacrime).
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 16 agosto 2004 09:4063/118
infatti...se devo perdonare perdono...se nn devo perdonare nn perdono...nn sono di certo le lacrime a condizionarmi....

e cmq...se si conosce una persona nn si può dire delle lacrime...vere o false...ma riconosci qnd mente
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 16 agosto 2004 14:1064/118
nn penso si tratti di peccare di manie di grandezza..però conoscere una persona può aiutare a capire se sn vere o false le lacrime..potrei sbagliare molto facuilmente però..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 16 agosto 2004 17:2365/118
si.. ma star sicuri di questo può far sbagliare interpretazione, per questo preferisco non pensare alle lacrime, ma a cosa provo io stesso.
nessunostellina stellina stellina elisabeth lunedì 16 agosto 2004 18:5266/118
beh...se una persona piange solitamente un po' di effetto lo crea, poi ovviamente non credo possa influenzare la scelta di una persona...almeno x me...
ho vissuto situazioni in cui' purtroppo per me, sn passata sopra vedendo nelle lacrime un pentimento e situazioni in cui le lacrime hanno rafforzato le mie idee.
e situazioni in cui le lacrime erano x me totalmente indifferenti,,,,la verità è che tutto dipende dalla persona che abbiamo davanti, dalla circostanza ma sopra ogni cosa da ciò che proviamo...alla fine le lacrime si asciugano e vengono spazzate via in un secondo ma quello che il tuo cuore prova resterà marchiato per sempre....
le lacrime non possono influenzare in eterno qualcosa che già è destinato...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 16 agosto 2004 23:1867/118
si luka,in parte concordo cn quell che dici..cmq resta il fatto che conoscere una persona conta in casi come questi..nn so se mi sn fatta capire,nn riesco a spiegare bene quello che voglio dire..è vero che dipende anche da noi,dalla siituazione e tutto quanto..boh..nn so cm spiegarmi..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 16 agosto 2004 23:5868/118
si, ho capito quel che vuoi dire..

certo,conta conoscere la persona.. ma se si tratta del tuo ragazzo, e vi amate, si presume che un pò ci si conosca..

non credo che nessuno starebbe con una persona sapendo che quella è abituata a strumentalizzare lacrime e sentimenti, quindi ho dato per scontato che la persona la si conosce come sincera (nei sentimenti),,
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 17 agosto 2004 11:3669/118
Il 16/08 23:58 Luka ha scritto:
si, ho capito quel che vuoi dire..

certo,conta conoscere la persona.. ma se si tratta del tuo ragazzo, e vi amate, si presume che un pò ci si conosca..

non credo che nessuno starebbe con una persona sapendo che quella è abituata a strumentalizzare lacrime e sentimenti, quindi ho dato per scontato che la persona la si conosce come sincera (nei sentimenti),,


o magari t accorgi di qnt p###e t dice..ma lo ami...e fai finta di niente...finkè un giorno t sei rotta le p###e(scusate i termini) di essere presa x il c##o....da una persona ke hai sempre amato...ma ke in fondo....nn sei sicura ke lui abbia ricambiato...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 17 agosto 2004 14:1670/118
Accorgersi che il proprio partner finga di voler bene, e non parlarne..e prendere i dovuti provvedimenti...è sbagliatissimo...

Bisogna vivere per se stessi...e nn autodistruggerci facendo finta di ignorare...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 17 agosto 2004 17:3471/118
Anche secondo me,dal momento ni cui ci si rende conto di queste cose, bisognerebbe esser se stessi..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 17 agosto 2004 17:5872/118
infatti....è stato qll ho fatto...luka....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 17 agosto 2004 18:4473/118
ok luka..alla fine ti ho capito..invece a me sembrava che eri tu a nn aver capito quello che volevo dire io..ora è tutto più chiaro!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 17 agosto 2004 18:5474/118
ok anch'io ho capito che tu avevi capito che io non ti avevo capito invece tu stessa hai capito che io avevo capito quello che tu stavi dicendo, in effetti anche a me inizialmente sembrava di non aver capito che tu avevi capito però adesso l'ho capito che tu hai capito che abiamo capito tutto, capito?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 21 agosto 2004 01:2975/118
Il 08/08 22:56 bandit4 ha scritto:
Montagne, laghi, sole ... condiscono il tutto...ma l'ingrediente principale è sempre lui...l'amore, e gli occhi di un innamorato (capiamoci bene "innamorato") rispecchiano SEMPRE la sua anima...


si è vero ed i momenti di intimintà sono quelli in cui si può apprezzare di più la pace, la calma, la rilassatezza e perchè no anche l'amore....
.....ci sono situazioni in cui i sentimenti e lo stato d'animo di una pesona si leggono "chiarissimamente", ed in questi momenti sfido chiunque a fingere!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 21 agosto 2004 01:4076/118
glò...forse riesce + difficile fingere...ma lo si può fare...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 21 agosto 2004 02:4777/118
Il 21/08 01:29 gloria ha scritto:
.....ci sono situazioni in cui i sentimenti e lo stato d'animo di una pesona si leggono "chiarissimamente", ed in questi momenti sfido chiunque a fingere!
glò


romanticismo.. ovvero: illusione.

la realtà,secondo me, è diversa..

chiedetelo a chi recita tutti i giorni,con la ragazza, o la moglie.. (o viceversa al maschile)..

posso capire la scappatella, che chi tradisce poco dopo neanche ci pensa più.. nei momeni di intimità neanche se lo ricorda.. ma quando si ha un amante, e magari si è stato con lui poco prima di essere andati dal partner "ufficiale".. allora li è più difficile mentire.. perchè è una cosa continua,costante.. e più sfacciata..

non illudetevi,sognatori, i cornuti non sempre sono fessi,spesso sono solo vittime ignare di ottimi attori/attrici!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 21 agosto 2004 10:4878/118
ma alla fine la verità viene sempre fuori.....prima o poi....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 21 agosto 2004 14:2779/118
macchè..

la maggior parte delle volte no invece,te l'assicuro..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 21 agosto 2004 14:5380/118
non sono d'accordo!!!
si forse sono troppo romantica, ma anche sicura che i sentimenti reali quello sguardo di abbandono gioia tranquillità non si può simulare!
uno sguardo languido si può anche fare, ma non lo sguardo a cui mi riferisco e che non riesco a descrivervi....
o forse è guadare con occhi innamorati una persona a sua volta innamorata che permette di riuscire a vedere tutto quello che c'è dietro quegli occhioni marroni!!!
ma.....
glò
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

221 ms 05:03 29 042024 fbotz1