Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » materia preferita.......

Materia preferita.......

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2338 visite

Sono presenti 67 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 16 gennaio 2004 22:0921/67
Sì, è vero, xké insegnare significa anzitutto amare & riuscire a trasmettere quello ke si ama...

Quindi non solo nozioni astratte, ma materia vivaa!!


f è

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 17 gennaio 2004 17:3322/67
in educazione fisica sono sempre stata brava bravissima!
in molti casi ho riportato trofei per i miei istituti!
(alle elementari, alle medie e alle superiori!)
però non l'ho mai considerata materia vera e propria finchè non abbiamo studiato anche quella..
diciamo che pur andando bene nelle materie scientifiche preferivo di gran lunga quelle letterarie e artistiche!

nella mia vita ho sempre scelto di studiare
bastonando seriamente quella parte di me che ama costruire, colorare, inventare..
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 18 gennaio 2004 14:1323/67
Matematikaaaaa!!!!!
Ma mi piace anke disegno, inglese, informatikaginnastika (l'ho messo xkè assomiglia a 1 omino ke fa pesi.)
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala domenica 18 gennaio 2004 16:0824/67
la mia materia preerita è...
veramente nn mi piace nessuna mateia le trovo tutte noise anzi noiosissime ...

però una pensandoci bene... si mi piace molto l'informatica ma non chi la ibìnsegna... un professore di 200 anni, che non capisce niente...

Vandala
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 18 gennaio 2004 16:1125/67
La mia materia preferità è LATINO!!! è una materia molto interessante!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 gennaio 2004 13:1826/67
Materia preferita???Preferirei che nn esistesse nessuna materia....Possiedo il diploma di MATURITà scientifica...di conseguenza...ho imparato ad odiare tutto ciò che le scienze insegnano....in particolar modo la MATEMATICA...madonna che nausea solo a pronunciare questo nome......Direi che la mia materia preferita era Diritto...dico era perchè ora che sono un laureando in scienze giuridiche nn ne sono + così tanto convinto....in ogni caso mi è sempre piaciuta L'EDUCAZIONE FISICA...un bacio a tutti
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 venerdì 16 aprile 2004 13:3127/67
Mi piace storia e pedagogia!!Invece odio matematica
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 16 aprile 2004 13:4028/67
vi diro', a me la matematica non e' mai dispiaciuta.
Ho avuto dei seri problemi di astrazione con l'algebra, proprio non ne capivo il senso.
Poi ho avuto un'ottima insegnante alle superiori, e li mi sono illuminato e non ho piu avuto problemi.
Altre materie che mi piacciono sono state:
fisica, elettrotecnica,elettronica,un po meno informatica(ma per il modo di farla)
Ho invece odiato con tutte le mie forze "storia", perche' non c'ho mai visto un senso.
Ho odiato letteratura e diritto,insomma tutte le cose umanistiche.
IO SONO UN TECNICO!!!

ah dimenticavo:
in assoluto per me era un trauma l'ora di educazione fisica:
odiavo i prof,
odiavo la cosa in se,
odiavo quelli che non rispettavano il fatto che a me non adasse giu
odiavo le minaccie dei prof di rimandarmi a settembre
odiavo quel 6 politico che mi davano per via dell'esonero che poi son riuscito a spuntare(e' stato la mia liberazione!!)
era l'unico 6 della pagella.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 17 aprile 2004 17:2029/67
eco bio chimica disegno xo nn x quella de......... che nn capisce niente x lei devono essere solo sgorbii disegni
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 20 aprile 2004 23:4530/67

beh, la mia materia preferita sn le lingue...........tutte davvero dallo spagnolo l'inglese il portoghese a qll + arcaiche cm il latino  o strane come lo zulù!!!  (anche se lo zulu non l?ho mai studiato....! ma so che m piacerebbe come tutte le altre!!!)))

ho notato di essere un pò fuori dalla massa xò......

 

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 23 aprile 2004 13:4531/67
lingue... al primo posto svedese, poi ungherese (anche se é troppo difficile!!!)... mentre inglese non mi piace moltissimo.
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 11 maggio 2004 14:0732/67
la mia materia preferita è inglese,anke un po educazione fisica,x il resto le odio tutte e veramente qste due qua sono le materie in cui vado mejio (x modo di dire,distinto in tte e 2)....e poi a scuola dormo 2 ore su 5 e qnd c'e il pomeriggio 5 su 9....è piu forte di me,trovo tutte le materie noiosissime!!!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 12 maggio 2004 07:5433/67
Bèh... almeno nn corri il riskio di essere invidiata

da 1 meno bravo o sekkione di Te!!
japanime > geveadark_lady domenica 23 maggio 2004 11:3434/67
io amo la storia e l'italiano!!!
sono due materie favolose... al contrario due materi e ke detesto sono la matematica e l'ed.tecnica...ke proprio nn mi riscono
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 domenica 23 maggio 2004 15:1435/67
i love english.... but i hate mathe.........
nessunostellina dark_ale lunedì 24 maggio 2004 16:2436/67
Da buona studentessa di Lingue e Letterature straniere,ovviamente mi piacciono le lingue e la letteratura!! Ma anche storia contemporanea e moderna...un esame in particolare che mi é piaciuto molto é stato Filologia Romanza..e anche Storia e critica del cinema non mi é dispiaciuto!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 24 maggio 2004 16:3437/67
Il 24/05 16:24 dark_ale ha scritto:
un esame in particolare che mi é piaciuto molto é stato Filologia Romanza...

a settembre ti sapró dire se anche filologia germanica é cosí bella!
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 lunedì 24 maggio 2004 16:4338/67
La mia materia preferita è francese e trattamento testi(computer ), poi c'è anke diritto...
la materia ke non mi piace in assoluto è storia!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy giovedì 3 giugno 2004 16:3839/67
Eheh... x tutti la storia è odiata
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 3 giugno 2004 16:5540/67
bè nn è così..non tutti odiano la storia..
però se mi torvate chi lsi fa l'esame di storia al posto mio sarei felice.. (la repulsione nn è tanto per la materia, ma per quello che ho creato intorno all'esame)
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 04:54 29 042024 fbotz1