Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » consigli x favore

Consigli x favore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1015 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 25 agosto 2004 02:2821/31
mmmm denzel... ma tu cosa provi per lei??

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 25 agosto 2004 03:0222/31
Se l'ha già fatto, è molto probabile che lo faccia di nuovo..

ognuno ha il proprio modo di superare le cose,se questo è il suo,e la situazione è quella di allora.. è probabile che lo rifaccia..

chiamala.
nessunoLeax mercoledì 25 agosto 2004 10:1923/31
non credo che per te sia solo un'amicizia... tutte queste insicurezze queste domande che ti poni ,i dubbi che ti assillano, la conosci da 5 anni ,è una amica che razza di amicizia è se non la capisci...se non ti capisce, gli amici, quelli veri condividono tutto non ci sono taboo, i taboo ci sono in amore, in amore si ha paura di sbagliare, di apparire come si è veramente per chi non si apprezza, in amore ci si nasconde dietro l'orgoglio per non soffrire...tu amico sei innamorato perso e se non lo vuoi dire a noi del forum dillo almeno a lei forse è proprio per questo che l'hai delusa...io non sono nessuno per giudicare in fondo sto messo peggio di te, i tuoi sentimenti li conosci solo te difendili dal mondo esterno se vuoi ma non fare mai l'errore di mentire a te stesso...
nessunoDenzel mercoledì 25 agosto 2004 11:3024/31
il fatto è ke nemmeno io so cosa provo precisamente x lei,forse più di una amicizia...anche perchè la cosa ERA corrisposta prima,e ora nn vedendo tutte quelle attenzioni ke ricevevo prima mi sento un pò perso..

Sapete,penso proprio di essere un cojone...nn è la prima volta ke mi capita 1 cosa del genere,deludo sempre sul più bello,sono io ke aspetto l'altra...ma ki è timido mi capisce alla xfezione.Cmq questa volta ci tengo più delle altre...voi che fareste,io continuo a nn farglielo capire,aspetto ke lei faccia la prima mossa...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 25 agosto 2004 12:2925/31
forse la cosa migliore da fare è un bell esamino di coscienza!
cerca di vedere in fondo al tuo cuore cosa provi per lei....ma non metterci troppo!
corri il rischio di arrivare troppo tardi!!!
quando torna chiamala, incontrala e dille quello che provi verso di lei...e se sei ancora confuso spiegale la tua confusione, magari anche lei non ha ben chiaro quello che succede nel suo cuore!
glò
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 25 agosto 2004 12:5326/31
o magari ce l'aveva ben chiaro .... ma sei arrivato tardi!!

ma parlarne ti farà bene cmq!!

bye
Balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 25 agosto 2004 13:3527/31
si ma se ho capito bene tu sei semplicemente andato in vacanza con gli amici, non hai fatto nulla di male... o sbaglio?
avatar 22stellina crazyboys77 mercoledì 25 agosto 2004 18:0828/31
tra amici veri la cos apiu bella credo che sia quella di kiarisi per sistemare tutto
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 25 agosto 2004 18:1029/31
e falla tu sta prima mossa no...

in fondo,non è un estranea,anche se sei timido, ce la puoi fare dai...

meglio perderla a priori per timidezza?
nessunoDenzel mercoledì 25 agosto 2004 18:2930/31
Spider,SIAMO andati in vacanza con amici,c'èra pure lei...e ti posso assicurare di nn aver fatto nulla di sbagliato,forse ero un pò nervoso durante quella vacanza,solo questo,ma l'ho sempre trattata bene...
nessunoDenzel martedì 31 agosto 2004 19:5931/31
Ehi raga la mia amica è tornata...e l'ho sentita oggi x telefono, 2 volte e abbiamo parlato x più di un'ora.. .Tutto ok, sembra tornata quella di prima, meno male...e cmq grazie a tutti x i consigli, soprattutto a ki mi sconsigliava gli SMS...con 'sti sms c'è il serio rischio di fraintendersi!!!!!Per ora voglio continuare questa amicizia, poi...boh!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 12:29 26 042024 fbotz1