Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono giunta ad una conclusione..credo..!

Sono giunta ad una conclusione..credo..!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1056 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 26 agosto 2004 14:2521/31
Il 26/08 09:23 memolerossa ha scritto:Forse sbaglierò...ma amo i nostri ricordi..non lui.


i ricordi....
forse sono proprio questi che ti fanno stare male, perchè ogni volta che rivivi certi momenti, passi in posti "particolri" ti viene in mente qualcosa che hai fatto con lui....il tuo cuore ha un sussulto!
a me capitava di sorridere, non sai quante volte anche per la più piccola cavolata, magari il semaforo che scatta.....la mia mente ci metteva la frazione di un secondo a recuperare nella memoria e quel ricordo e far scoppiare sul mio viso un sorriso, che alla fine lasciava un pò di malinconia....
passerà, vedrai che piano piano passerà!!!
glò

avatar 17stellina stellina stellina Desideryo giovedì 26 agosto 2004 14:4222/31
Mi manca lei o forse soprattutto quello che è stato con lei,quello che si è condiviso. Mi manca il suo sorriso,il suo viso,gli occhi,quello sguardo dolce da bimba che la rendeva ancora più attraente. Mi mancano i posti in cui si passeggiava abbracciati o mano nella mano,le panchine su cui siamo stati seduti per riposarci ma soprattutto per stare abbracciati a coccolarci. Mi manca il suo respiro,la sua voce,la sua gioia ed il suo dolore. Mi mancano i suoi capelli,sembravano nati per essere accarezzati dalle mie mani,dalle mie dita ansiose di toccare il suo corpo,la sua pelle. Desidero ancora le sue labbra,dolcissime,quel sapor d'amore,quella morbidezza...le vorrei ancora una volta accarezzare con le mie. Vorrei condividere tutto me stesso con lei,sentirla solo MIA,essere un'unica cosa,sentirci solo nel nostro mondo.Vorrei riascoltare insieme a lei le nostre canzoni preferite,ricantarcele guardandoci in viso,per finire poi con un dolcissimo bacio.Vorrei vivere di lei e dei nostri ricordi. Forse ho solo bisogno di coccole,forse mancano solo quelle o forse mi mancano solo i ricordi. Ma questi non ci sarebbero stati se non ci fosse stata lei. No,io voglio LEI e la voglio anche perchè...non la potrò più avere.Ma giusto o sbagliato che sia,aspetterò.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 26 agosto 2004 14:4723/31
Il 25/08 14:13 dolce77 ha scritto:
..io son molto tentato di dirti di non prendere in giro quel povero ragazzo, e di nn prendere in giro anche te stessa.
concordo pienamente anche se ho consigliato ad uno d frasi d prendere in giro una che lo ha preso in giro...cm si dc okkio x okkio dednte x dente...
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo giovedì 26 agosto 2004 14:4924/31
Non abbassatevi agli stessi livelli di chi sbaglia,finireste per sbagliare.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 26 agosto 2004 14:4925/31
Il 26/08 01:20 kuket ha scritto:

sbaglierò......... ma tu lo ami ancora...
se lo ami nn prenderlo in giro...
avatar 48stellina stellina memolerossa giovedì 26 agosto 2004 15:5726/31
Il 26/08 14:49 kiarulla ha scritto:
Il 26/08 01:20 kuket ha scritto:

sbaglierò......... ma tu lo ami ancora...
se lo ami nn prenderlo in giro...


Kia..non ho assolutamente intenzione di prendere in giro ne il mio attuale ragazzo, ne il mio ex...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 26 agosto 2004 16:3727/31
Il 26/08 09:23 memolerossa ha scritto:
Luka, anch'io non me ne sono mai pentita, non rimpiango nulla, ma tu sai quanto è doloroso...

Forse sbaglierò...ma amo i nostri ricordi..non lui.


se mi permetti, ti suggerisco che è un illusione..

in realtà,se lo incontrassi l'emozione ti farebbe render conto di essere ancora innamorata di lui, anche se profondamente delusa..
avatar 48stellina stellina memolerossa giovedì 26 agosto 2004 17:4428/31
Il 26/08 16:37 Luka ha scritto:


se mi permetti, ti suggerisco che è un illusione..

in realtà,se lo incontrassi l'emozione ti farebbe render conto di essere ancora innamorata di lui, anche se profondamente delusa..


Non so che dire...è una cosa che non posso sapere, dovrei incontrarlo per saperlo..e comunque come hai detto tu precedentemente, ho fatto una scelta, la testa ha prevalso sul cuore..e continuerà ad essere così, non tornerò indietro.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 26 agosto 2004 19:2929/31
okki anche al ricordo dei ricordi....
è quella la cosa che fa più male!!
pensare a quello che è stato e nn tornerà ma al quale siamo inconsciamente ,ancora, fortemente attaccati!!

il saggio diceva:

Non guardare indietro
potresti ricordare qualcosa di bello che non ritornerà più.
Non guardare avanti potresti immaginare qualcosa di bello
che non arriverà mai.
Chiudi gli occhi..
e riaprili solo quando avrai il coraggio di guardare
indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo!

bye
Balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 27 agosto 2004 00:1230/31
si è vero, a volte sono i ricordi che ci fanno soffrire..

ma altre volte crediamo che siano solo ricordi perchè non vediamo più quella persona da tempo..

poi magari la vedi, e ti rendi conto di esserne ancora innamorato..

quando si tagliano i rapporti,secondo me, non si può dire con certezza se si tratti solo di ricordi oppure di sentimenti..

bisognerebbe far la prova,incontrare quella persona e vedere che effetto ci fa..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 28 agosto 2004 14:2131/31
Il 26/08 19:29 balis ha scritto:

il saggio diceva:

Non guardare indietro
potresti ricordare qualcosa di bello che non ritornerà più.
Non guardare avanti potresti immaginare qualcosa di bello
che non arriverà mai.
Chiudi gli occhi..
e riaprili solo quando avrai il coraggio di guardare
indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo!



............senza parole............
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:07 03 052024 fbotz1