Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono timido innamorato e non mi rassegno

Sono timido innamorato e non mi rassegno

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4528 visite

Sono presenti 169 post. Pagina 9 di 9: dalla 161a posizione alla 169a.

1 ... 7 8 9
avanti ►
messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 21 ottobre 2004 01:27161/169
sono bugiarde in senso molto sottile e raffinato...e soprattutto, mentono prima di tutto a se stesse.

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 21 ottobre 2004 13:51162/169
concordo cn gloria...nn mi è piaciuta la tua genralizzazione xkè se tu hai trovato ragzze bugiarde nn vuol dire ke tutte lo siano...e cmq...magari prima le piacevi veramente....poi conoscendoti meglio....ha capito ke nn facevi x lei....
nessunostellina Manugal giovedì 21 ottobre 2004 14:25163/169
Ciao a tutti. Credo che questa sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ora vi spiego.

Lei prima di stare con l'ultimo ragazzo è stata anche con mio cugino. Poi quando si erano lasciati, si erano lasciati male e non si sono parlati più per molto tempo. Ieri sera mi manda un sms molto diverso dal solito, sembrava molto fredda nei miei confronti. Io le rispondo chiedendogli anche che cosa le era successo, perché parlava in questo modo. E lei mi fa niente, io però insisto le dico sicura? e lei dopo mi ha detto che domenica aveva rivisto mio cugino, io allora le faccio e che è successo? E lei dice niente siamo andati al cinema e basta. Io però insisto perché volevo capire che cos'era successo anche se a quel punto potevo immaginarmelo, però siccome mi sono sempre fidato di lei ho scartato quest'opzione. Lei mi dice niente ci siamo riappacificati ecc. ma perché dev'essere successo qualcosa? e io dico nn lo so appunto te lo chiedo. Vabbè insomma tra io che insistevo e lei che mi diceva sempre niente, mi fa vabbè basta pensa come vuoi e a quel punto è uscito fuori la mia troppà bonta forse. Le ho scritto che le credevo e che praticamente io volevo solo aiutarla se era successo qualcosa, le ho detto che io sono pronto a fare i salti mortali per lei (ed è vero). Lei non rispondeva e io le ho mandato un ultimo sms con scritto tipo adesso non fare così io cerco sempre di essere carino con te e per nessuna ragione al mondo voglio perderti. un bacio vado a letto. Ieri stavo proprio male perché le cose sono due o non me lo vuole dire perché è vero quello che penso io oppure è vero quello che mi ha detto lei (cmq sia le ho detto anche che io non ho mai dubitato di lei ed è vero anche questo). Voi che ne pensate?

Oggi volevo anche chiamarla per chiarire questa situazione.-
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 21 ottobre 2004 15:06164/169
qnd 2 si riappacificano è x quel motivo ke pensi tu.....è ricoppiata la passione....
nessunostellina Manugal giovedì 21 ottobre 2004 15:12165/169
Vabbè però io spero che non sia così. Io finché non lo vedo con i miei occhi o non sono certo di questa cosa non ci crederò. A parte il fatto che poi non è detto che se due si riappacificano si devono rimettere insieme, però è anche vero che vista la situazione potrebbe anche essere accaduto. Non lo so cmq starei a pezzi se fosse vero. Io le ho dato tutto e posso dargli anche di più però non è contraccambiato. Cioè ma possibile che io dopo tutto questo tempo che le ho riservato le mie attenzioni, il primo str... che passa (che in questo caso sarebbe mio cugino ma lui str... non è perché lo conosco bene però ce rimango male uguale che dici?) se la porta via?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 21 ottobre 2004 15:21166/169
Il 21/10 13:51 stellina87 ha scritto:
concordo cn gloria...nn mi è piaciuta la tua genralizzazione xkè se tu hai trovato ragzze bugiarde nn vuol dire ke tutte lo siano...e cmq...magari prima le piacevi veramente....poi conoscendoti meglio....ha capito ke nn facevi x lei....
e nn ti par questa una dimostrazione di falsita' prima di tutto verso se stessa?
suvvia, prima ti ama, poi ti molla....ma va!
cmq, questo e' il forum di manugal, il nostro simpatico capo dei galantuomini imcompresi.
Lui mi sta simpatico per la sua autenticita', insiste con questa tipa solo perche' probabilmente altre nn lìhanno mai attratto finora..ma tra qualche anno (deve per forza fare i propri errori per capirlo!) tra qualche anno vedra' che la pensera' molto ma molto diversamente da adesso.
Scadra',probabilmente, e quando capitera' quella giusta si sentira' tanto vecchio e svuotato da non godersela appieno.
la vita va cosi' , caro manugal, decidono le donne..
nessunostellina Manugal giovedì 21 ottobre 2004 15:49167/169
Io però non penso che con lei abbia sbagliato qualcosa come dici tu dolce77.

Ah cmq un'altra cosa. Prima ho cercato di telefonargli per quel fatto e non mi rispondeva. Allora ho aspettato e mi ha chiamato lei, e mi ha detto che ieri hai sclerato (ner senso hai sbroccato) di quello che m'hai detto? Subito a pensa a male me so rivisto co lui erano 2 anni che non ci sentivamo non ci parlavamo etc. Io le ho detto ma eri tu quella inca..ata. E lei mi dice no però perché facevi come se non ti fidassi. Io le ho detto no vabbè io volevo solo sapere che era successo perché ti ho sentita diversa dal solito. Cmq mi diceva tutte queste cose con la solita splendida voce. E ci siamo parlati tranquillamente come le altre volte. E ha detto dai adesso ci vediamo perché cmq sia io essendo molto impegnata anche se esco la sera magari ritorno presto perché sono stanca e non ci penso a chiamarti per mezz'ora perché tu per arrivare da me ci metti 1 ora. Cmq dai ci vediamo. Vabbè niente finita così. Ora sto meglio devo dire.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 21 ottobre 2004 17:26168/169
Il 21/10 15:21 dolce77 ha scritto:
e nn ti par questa una dimostrazione di falsita' prima di tutto verso se stessa? suvvia, prima ti ama, poi ti molla....ma va!
le persone ed i sentimenti cambiano...
la vita ti porta a cambiare può succedere, "stolto è colui che non cambia mai opinione", e questo a volte nostro malgrado riguarda anche i sentimenti. niente è eterno tanto meno i sentimenti!!!possono crescere o affievolirsi...
glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 21 novembre 2004 16:25169/169
mi stavo riferendo al brevissimo periodo (giorni).

guarda un po, a quanto pare il nostro amico manugal...rassegnato s'e'..
1 ... 7 8 9
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 07:57 03 052024 fbotz1