Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » suicidio,c'hai mai pensato?

Suicidio,c'hai mai pensato?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3105 visite

Sono presenti 101 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Soffiamorte giovedì 17 febbraio 2005 19:1081/101
diritto "sacrosanto" il suicidio?

non credo proprio: ricordatevi che legate alla nostra vita, ci sono quelle di altre persone, verso le quali abbiamo dei doveri, primo fra tutti quello di non dargli dolore!

anche solo per questo bisognerebbe imparare a lottare!

l'eutanasia è un altra questione, totalmente differente da quella di cui stiam discutendo, quindi non cambiamo le carte in tavola

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 18 febbraio 2005 14:5382/101
Il 17/02 19:10 Soffiamorte ha scritto:
anche solo per questo bisognerebbe imparare a lottare!
ed ecco il punto
lottare lo si impara
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 18 febbraio 2005 16:0583/101
per come la vedo io , il suicidio, come la eutanasia, sono forme di liberta' sulla propria vita in cui nessuno al mondo ha diritto di porre il veto.
avatar 59stellina lupettodolce giovedì 10 marzo 2005 23:4184/101
giusto lamù concordo con tè..."io non ho mai pensato di suicidarmi,mhà neanche minimamente..la vita è troppo importante..per farla scivolare via così...
ho avuto pure io i miei problemi..a scuola mi prendevano in giro perchè ero di colore...nn lo mai sopportato..
conflitti con i miei genitori..e come se non bastasse,parlavo poco,mi chidevo in me stesso..e non parlavo mai dei miei problemi,mhà per fortuna tutto questo ho superato...grazie agli amici, e hai miei genitori"
japanime > geveastellina stellina NetSume lunedì 21 marzo 2005 07:4785/101
No nn ci ho mai pensato fortunatamente...!!

W LA VITA

a scuola adesso
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 giovedì 24 marzo 2005 09:5186/101
nn ho mai pensato d suicidarmi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 24 marzo 2005 10:1487/101
Scusate, ma perchè il suicidio???? Solitamente si pensa a tale soluzione quando qualcosa è andato molto storto, ma cavoli se proprio proprio non puoi fare a meno di uccidere non farlo su di te, fallo su qualcun'altro, cioè il colpevole delo status.
Come dico l'ultima persona al momdo che ucciderei sono proprio io, quindi al suicidio non ci penso proprio, prima dovrei sterminare la razza umana, e scusate ma è troppo complesso da fare .
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 26 marzo 2005 02:1888/101
Mai pensato al suicidio..per quanto può essere difficile,preferisco lottare con le mie forze..ne ho passate e ne sto passando un bel pò..e tutto questo mi aiuta a crescere..e quindi non vedo il motivo per cui devo arrivare a togliermi la vita..vivere è lottare,una volta che ce se ne rende consapevoli al 100% è già stato fato un buon passo..
kiss
giuggiola
nessunobarnum giovedì 31 marzo 2005 15:4189/101
il suicidio è un ottimo mezzo di conforto con esso si superano molte notti insonne. Non ricordo precisamente di chi è questa frase...mi sembra Nietszche...
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 31 marzo 2005 15:5890/101
ci ho pensato e provato troppe volte x avere 14 anni. Spesso mi sento brutta e inadeguata con le persone che ho intorno; mi sento abbattuta, è una sensazione bruttissima, vorrei eliminare tutti i miei dolori, ma c'è sempre qualcosa che mi trattiene, penso ai miei, a come soffrirebbero....Ma so che prima o poi lo farò; è troppo brutto questo mondo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 31 marzo 2005 16:1291/101
Il 31/03 15:58 altaecarina9 ha scritto:
ci ho pensato e provato troppe volte x avere 14 anni. Spesso mi sento brutta e inadeguata con le persone che ho intorno; mi sento abbattuta, è una sensazione bruttissima, vorrei eliminare tutti i miei dolori, ma c'è sempre qualcosa che mi trattiene, penso ai miei, a come soffrirebbero....Ma so che prima o poi lo farò; è troppo brutto questo mondo...
Altaecarina, non pensarci neppure, fa conto che se a 14 anni le pensi così.....più avanti ti offenderai da sola er quello che hai pensato. Fidati di chi ha più esperienza....ci sono tante e tante più cose per cui combattere anche se ora non le vedi, e devi vivere non per i tuoi genitori, ma per te stessa, perchè devi pensare al suicidio per colpa degli altri???
Vivi e lascia morire (sarebbe vivere ma è più bello questo).
Ciao ciao
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 31 marzo 2005 16:5792/101
Il 31/03 16:12 danut ha scritto:
perchè devi pensare al suicidio per colpa degli altri??? Vivi e lascia morire (sarebbe vivere ma è più bello questo).
in effetti mi faccio influenzare troppo dagli altri, ma vedi, sarò lagnosa, ma a me fanno soffrire troppo tutti i dispetti, battutine su di me e sullo stereotipo di persona che non sono (in pratica magra come uno stecco).
Pensavo che almeno qui non ci fossero persone cosi cattive da offendermi x la mia forma fisica(che poi non è che sono obesa!)Invece se hai visto i commenti alle foto che c'erano prima non sono poi così dolci e carini!!
Cmq ovviamente non è solo per questo che ho pensato al suicidio, vedi,spesso facevo cose che potevano deludere i miei e quindi mi sentivo in colpa verso di loro, confusa.... Spero che tu non abbia mai provato queste sensazioni...
Non le auguro a nessuno... Cmq grazie che ti 6 preoccupato di rispondermi...

Ah, cmq "vivi e lascia morire" è stupenda cm frase!!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 31 marzo 2005 17:0293/101
Sai già come la penso vero Alta? Tutto si riassume nel commento che ho messo nella tua foto in costume da bagno!
Grande Danut!!! Uhauhauahuahau


Un bacio Bea
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 31 marzo 2005 17:3194/101
Alta capita un pò a tutti nel periodo dell'adolescenza fare pensiri di questo tipo.
Ma vedrai che crescendo troverai milioni di buoni motivi per vivere e ti renderai conto che la tua vita è una delle cose più importante che hai.

Come canta il buon vecchio Liga
"Vale la pena vivere, mi chiederai: "Dimmi perchè?" so solo che ti dirò: "Vale la pena vedrai...Da adesso in poi..."

Parole sante e benedette.

E' troppo bello vivere anche quando, la vita ci prende a calci!
glòInnamorata (Anche della vita!)
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa giovedì 31 marzo 2005 17:3695/101
Il 31/03 16:57 altaecarina9 ha scritto:
in effetti mi faccio influenzare troppo dagli altri,
spesso facevo cose che potevano deludere i miei e quindi mi sentivo in colpa verso di loro, confusa....
..io m definisco 1delusione vivente..x i miei, x gli amici, x i raga..nn ce la faccio veramente +..ank io m fcc influenzare trpp dagli altri......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 31 marzo 2005 17:3696/101
Il 30/08 12:49 Desideryo ha scritto:
I periodo bui capitano a tutti,l'importante è riuscire a superarli e,in questo,il tempo aiuta abbastanza. Però anche per chi è forte arrivano i momenti di debolezza e si finisce per pensare a cose che prima nemmeno si sarebbero immaginate: esempio più plateale è il suicidio. Vi è mai capitato di pensare di volervi suicidare?perchè?e cosa vi ha convinto a non farlo?
Io parecchie volte ho pensato al suicidio..
Dopo la morte di mio nonno,era l'unico a cui dicevo tt,e dopo ke la storia cn il mio ex ragazzo durata2anni è finita.Stavo davvero male.Sn andata in una sorta di depressione,sn riuscita a parlare cn mio nonno che era morto!nn capivo più nulla.mi trovavo in un vortice dove nessuno mi poteva tirare fuori.Non l'ho fatto forse x paura.Poi cn l'aiuto dei miei genitori cn la mia migliore amica ne sn uscita.E ho capito che nn cè nulla di più bello della vita cn le xsone che ci vogliono bene..
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ giovedì 31 marzo 2005 20:2297/101
C ho pensato 1 volta qst estate xkè nn c'era NIENTE ke mi andasse bene...ma ho avuto paura..e poi ogni volta ke c pensavo, mi incaxxavo xkè nn era giusto darla vinta così alle xsone ke mi stavan rovinando la vita..e ho pensato anke a ke soddisfazione avrei avuto a continuare a vivere nonostante tutto e ke bello sarebbe stato dopo...

La vita è 1 dono ke c è stato concesso..nessuno c vieta d buttarlo via ma dobbiamo ricordarci ke nn tornerà più e quindi conviene nn sprecare neanke 1 momento..

1 beso
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 1 aprile 2005 00:1298/101
alta, naggia a te!!

Il suicidio per delle battutine sciocche?? Suvvia, che ci sono ragazze che stanno davvero inguaiate a livello fisico e nn dicono niente...

Tu che carina lo sei per davvero ti lasci abbattere per così poco?La bellezza nn è mai al primo posto in una qualsiasi scala dei valori di apprezzamento...e sebbene tu tra le tante nn sei la più bella, nn vedo il motivo per cui tu nn possa spiccare per altri tipi di "argomenti"...

Nn ti biasimerei se tu pensassi all'omicidio di quelle persone superficiali che fanno dei commenti spiacevoli sulle tue caratteristiche fisiche, ma al suicidio nun c'e proprio pensà!!

Per me è sciocco pensare di superare le avversità della vita con questo gesto folle e disperato... La vita, in quanto tale, va vissuta, come tu meglio credi...e nn lasciarti trascinare troppo dalle parole di chi per invidia o altro ti fa star male... nn dare peso alle vigliaccate... Quando qualcuno ti fa una cosa del genere, tu sorridi...ridi in faccia a tutti...vedrai che il sedere gli brucerà più di quanto possa bruciare l'inferno!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 1 aprile 2005 00:1399/101
Il 31/03 20:22 _Joey_ ha scritto:
La vita è 1 dono ke c è stato concesso..nessuno c vieta d buttarlo via ma dobbiamo ricordarci ke nn tornerà più e quindi conviene nn sprecare neanke 1 momento..
Cavoli se è vero..
Per quanto possiamo essere condizionate dagli altri e da quello che dicono di noi..non dobbiamo mai buttare la nostra vita così..come se valesse meno di zero..io ci sono campata con persone che ridevano di me..eppura sono ancora qui..più forte di prima..
giuggiola
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 venerdì 1 aprile 2005 14:58100/101
Grazie nap, hai ragione, ma mi sento bloccata dentro, non riuscirei mai a dire delle cose simili a nessuno, quindi me le tengo dentro e le ritorco senza volere dentro di me!!!!
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:27 30 042024 fbotz1