Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sofferenza

Sofferenza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1095 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY mercoledì 15 settembre 2004 14:4921/36
si ho sofferto x amore e ne soffro ancora sn ormai 2 anni e penso nn finirà mai l'amore ke provo x il lui ke nn posso avere,forse xkè è lontano o forse xkè è fidanzato nn lo so,ma so solo ke lo amo e lo amerò x tutta la vita!!!!!!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 15 settembre 2004 17:2322/36
Fai così...ama me...e ti togli da mezzo agli impicci...
600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander mercoledì 15 settembre 2004 17:5623/36
Il 10/09 22:15 stellina87 ha scritto:
nn ho molta voglia di scrivere ora....quindi mi limiterò a farvi la dimanda e esprimere il mio parere in futuro..
avete mai sofferto x amore????se si qnt???'e come ne siete usciti e dopo qnt tempo????


Si una volta , ma sara' anke l'ultima giuro !! ( cazzatona )

Ci son rimasto troppo di m###a ... cmq mi è durata circa due sett ... poi ho riiniziato a pensare ad "altro" ...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 15 settembre 2004 20:3024/36
alex nn credo ke sarà l'ultima volta ke tu soffri x amore.....
certo se nn ami piu nessuna ragazza....allora ovvio ke nn soffrirai piu...
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate mercoledì 15 settembre 2004 20:3525/36
si....ho sofferto!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 15 settembre 2004 21:4126/36
Il 15/09 20:30 stellina87 ha scritto:

certo se nn ami piu nessuna ragazza....allora ovvio ke nn soffrirai piu...


Si può soffrire anche se una ragazza nn la si ama...credimi..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 15 settembre 2004 21:4427/36
eh si...ma nn credo ke soffri tanto qnt se l'amassi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 15 settembre 2004 21:4628/36
Ah si certo..questo è logico..
nessunostellina stellina stellina elisabeth mercoledì 15 settembre 2004 22:4229/36
si...e devo dire (orgogliosa)che sn cresciuta molto...la sofferenza ti cambia, ti matura...ti rende piu forte...
temo ancora di non esserne uscita ma...sn cambiata molto, questo lo so per certezza
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 15 settembre 2004 22:4530/36
mma io nn ho ancora racc la mia...va beh..tanto ormai l'ho suparata...

va beh...anke la sofferenz afa parte della vita
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 16 settembre 2004 10:1331/36
Il 13/09 14:39 balis ha scritto:

Figurati Lu , lo so chè la linea che divide amore ed odio è sottilissima e valicarla senza accorgersene è facilissimo, ma a me risulta difficile provare rancore verso una persona che ho amato perchè in fondo ne amo ancora il ricordo e le sono grato per quello che mi ha dato! tutt'al più provo indifferenza, quella si!

bye
Balis


Vabbè, è difficile relativamente.. se comincia a farti del male di proposito già è più facile avere del rancore, anche solo a livello inconscio..

Il 13/09 14:39 balis ha scritto:

aiaiaiaiaiai!!! inizi a prendere la via delle frasi fatte pure te??? com'è che la pensavi a riguardo ???
però nn penso sia come dici tu, nel senso che nn vedo perchè provare rancore per nn essere soddisfatti , sicuramente frustrazione, ma nn rancore!! quello lo dedico solo a persone che lo meritano e nn a persone che amo o ho amato!!

bye
Balis


eh eh balis è vero non mi piace parlare per frasi fatte..

ma è anche vero che, per spiegarmi meglio, mi adeguo un pò al modo di esprimersi della persona con cui parlo..

modifico la forma, pur lasciando inalterata la sostanza (del concetto)..

:)

cmq, sono dell'idea che la frustrazione alla lunga si trasformi in isnsofferenza cronica verso la persona stessa.. forse quest'ultimo termine ti piace di più rispetto a rancore..

Il 13/09 14:39 balis ha scritto:
..

io sento il desiderio (e la mancanza) di amare qualcuno ma nn per essere amato, quello dovrebbe essere consecuenziale (sn finiti i tempi delle storie unilaterali), quanto per il fatto di completare i miei sentimenti!

L'amore è un sentimento disinteressato, nn si ama per essere amati , ma per la voglia di dare amore ad una persona che lo merita!! (almeno io la penso così)



bye
Balis

si, anche per me è lo stesso, amare lo si fa in modo disinteressato..

però poi non essere ricambiati nella stessa quantità è forse ancora peggio di non essere ricambiati del tutto..

secondo me è inutile nascondersi dietro mitologie romantico-filosofiche, quando si ama si sente il bisogno di essere ricambiati, risiede nella nostra natura...
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo giovedì 16 settembre 2004 11:2332/36
Balis.....tutto quello che hai scritto è tutto quello che m'ha detto non troppo tempo fa la mia ex....ciò non toglie checmq è brutto essere ignorati da chi prima t'amava o ignorare la persona con cui hai conddiviso tanto...Odio non ne ho mai provato nemmeno per il mio peggior "nemico",figuriamoci x ki ho amato...
disney > maid marianstellina stellina Rebekka venerdì 24 settembre 2004 23:5933/36
Per amore ho sofferto alla grande in vita mia,ma tanto. Ne sono uscita solo con il tempo,è lui che guarisce le ferite,anche le più grandi.
avatar 59stellina lupettodolce sabato 2 aprile 2005 18:5434/36
bhè io ho sofferto tantissimo,è stato veramente quasi un calvario...hazzzz...la mia sofferenza è durata ben 5 mesi e mezzo...ed ora quando sono da solo,penso ancora a lei...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 2 aprile 2005 19:3235/36
sn stata male x 2 ragazzi!!!
la mia storia più importante è finita dopo 2 anni,è stata una storia travagliata,sofferta,piangevo tt giorni xkè i suoi nn mi accettavano...mi mettevano contro di lui...ma il nostro amore è stato più forte siamo anche scappati...ma nulla...loro nn mi volevano e basta..e mi hanno minacciata...e ormai nn lo vedo e nn lo sento più da 4 mesi...qnt notti insonni...a piangere a farme del male...avevo troppo bisogno di lui...del suo amore delle sue carezze...a volte mi dava anche qualche schiaffone...be mi mancano anche quelle piccole botte!!!!
sn stata male x 2 anni,ma ancora di più dopo che è finito tt...la voglia di studiare era andata via..nn avevo più voglia di fare nulla...ma poi cn il tempo quel dolore quelle dolorose lacrime del cuore si sn asciugate...ovviamente ci sto ancora male e ogni tanto mi lacrima il cuore ma ovviamente ce bisogno di tanto tempo...un amore cosi puro e cosi importante nn lo posso calcellare cosi facilmente!!!
dopo di lui cè stato un ragazzo che ho conosciuto in chat...dopo una settimana ci siamo visti...
tanti baci carezze...notti a parlare...desideri sogni...
ma cm si sa i sogni cm arrivano sparisacono nel nulla e cm una nuoveletta quel piccolo desiderio quel piccolo sogno è svanito...ora sto bene xkè cmq so che in loro ho lasciato una parte del mio cuore la parte più bella di ognuno di noi...e nessuno potrà toglierla...
resterò nei loro cuori cm loro resteranno nel mio...
xkè qst piccoli amori hanno dato tanto al mio cuore e hanno messo tantissima felicità e voglia di amare!!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 3 aprile 2005 08:4136/36
io ora sto soffrendo x amore...ma xke nella mia vita inkontro solo b######i????
xke?xke?xke?
io s proprio d m###a....m sto abbattendo completamente.,...cerco sempre altro da fare....stare a casa m deprime...xke appena sn sola penso a lui...ke agonia
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:10 03 052024 fbotz1