Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mal d'amore

Mal d'amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1936 visite

Sono presenti 50 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 50a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoSkyrunner martedì 28 settembre 2004 16:1741/50
Eccomi ragazzi, siete davvero grandi vi ringrazio tantissimo per il vostro supporto in un momento tremendo che sto passando ora.
Sapete la novità?
Beh, oggi ho saputo che ha levato tutte le mie foto nella sua camera, praticamente la sensazione che ho avuto è che un treno mi ha buttato sotto!
Un altra martellata al mio cuore già a pezzi, frantumato.
Già, mi sa che proprio non c'è più niente da fare, questa notizia oggi mi ha completamente sfiancato.
Non riesco a capacitarmi, mi faccio mille domande mille perchè, non ne vengo fuori, un martello in testa.
Il mio amore ha fatto tutto questo, ha distrutto tutto, tutti i momenti fantastici, i sogni, le speranze, i progetti, questo è proprio un dolore che sembra inguaribile.
Ma siccome me lo sono promesso, un altro tentativo lo faccio, voglio far vedere che sono ancora presente ancora a fargli capire che sbaglia, anche se probabilmente serve solo a me questo, me ne rendo conto, è un modo per sentire di comunicare ancora con lei, in qualche maniera.
Hai ragione Balis, quando dici di imparare la lezione, ne terrò conto sicuramente, hai voglia, popò di bastonata me la ricorderò per sempre, perchè queste cose si ti scolpiscono dentro e il segno rimane profondo.
Ciao ragazzi, grazie ancora per la gentile disponibilità, ci sentiamo eh!

nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 28 settembre 2004 16:3842/50
ciao siamo nella stessa barca anche se situazioni diverse... secondo me la tua ex aveva già deciso di lasciarti da molti mesi ma non ti ha detto nulla, avrà sofferto in silenzio ma alla fine ha potuto assorbire la decisione in questo tempo. A te invece la decisione è arrivata da poco quindi sei ancora troppo disorientato!
Ho un amico (un po' vigliacco) che sta da 5 anni(numero fisso ormai) con la ragazza, ha deciso da un mesetto di lasciarla ma preferisce prima conoscerne altre, avere alternative insomma , poi glielo dirà! Per lei sicuramente sarà un colpo al cuore, per lui no perchè già la decisione la sta maturando...
Se proprio vuoi fare un altro disperato tentativo fallo ma... farebbe più effetto farsi vedere con un'altra, garantito!
In bocca al lupo.
nessunoSkyrunner martedì 28 settembre 2004 18:0143/50
Oceanoblu "A te invece la decisione è arrivata da poco quindi sei ancora troppo disorientato!"

Infatti Oceanoblu, non ci capisco niente.
Verso sera poi, sono come colpito da un angoscia, non so se capitava anche a qualcuno di voi, come dire, oddio e ora che faccio? senso di solitudine.
Spero di riprendermi, ma presumo sia ancora molto presto per farlo, devo starmene giù nella curva intanto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 settembre 2004 18:1844/50
provare è da fare, ma la decisione lei l'ha presa.
Mi stupisce Oceanoblu che la tua ex in un momento di pausa si sia trovata subito un'altro, cavoli era un momento di pausa, per me quello sarebbe insopportabile e non sai come potrei reagire io
nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 28 settembre 2004 18:3445/50
Il 28/09 18:18 danut ha scritto:
Mi stupisce Oceanoblu che la tua ex in un momento di pausa si sia trovata subito un'altro, cavoli era un momento di pausa, per me quello sarebbe insopportabile e non sai come potrei reagire io
Infatti è per questo che sono rimasto così male... per me era davvero un momento di pausa utile per tutti e due(pensavo). Due giorni dopo la vedo passeggiare abbracciata ad un altro...che st****a!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 30 settembre 2004 20:0046/50
Ieri le ho parlato e mi ha detto che il sms romantico lo aveva mandato per sbaglio, però quando la chiamavo chiudeva il telefono, che str***a; mi ha fatto illudere per due giorni prima di dirmelo. Oggi l'ho rivista abbracciata con il suo lui al bar sotto casa mia e mi ha anche salutato con una faccia triste, come a dire che le dispiace che sto cosìe ele faccio pena. Che schifo di persona che è,veramente irriconoscibile, forse è meglio così; mi dispiace perchè prima mi auguravo comunque che lei stesse bene , adesso sto scoprendo di provare un forte odio, mi auguro davvero che le vada tutto male e che se ne vada in depressione per sempre...Non avrei mai pensato di arrivare a tanto...
Domani voglio finire l'ultimo atto di questa storia prima di metterci la parola fine e far sparire tutto di lei: pensavo di andare a salutare sua madre che è una brava persona, di scusarmi con lei se qualche volta ho fatto qualcosa di sbagliato e di dirle che è tutto finito con sua figlia ma per strada potremmo salutarci perchè io nno ce l'ho con la mamma.
Fatto questo, addio Vittoria, ho passato con te momenti incredibili e bellissimi che non dimenticherò mai ed altri meno belli ma tu hai voluto dare la parola fine a tutto questo...E ti accorgerai tra un po' di tempo di quanto ti sbagliavi...Addio per sempre
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 30 settembre 2004 21:1047/50
si...l'odio è il passo successivo, poi arriverai all'idifferenza ed da li in poi potrai dire di esserene uscito per davvero!!!
fatti forza...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 settembre 2004 21:1748/50
Il 28/09 18:34 oceanoblu ha scritto:
Il 28/09 18:18 danut ha scritto:
Mi stupisce Oceanoblu che la tua ex in un momento di pausa si sia trovata subito un'altro, cavoli era un momento di pausa, per me quello sarebbe insopportabile e non sai come potrei reagire io

Infatti è per questo che sono rimasto così male... per me era davvero un momento di pausa utile per tutti e due(pensavo). Due giorni dopo la vedo passeggiare abbracciata ad un altro...che st****a!
Dopo 2 soli giorni???? allora avresti da incazzarti assai, perchè scusa se son franco, ma quello che è successo era gia in atto per me.
Scusami, ma per me devi parlarle e chiederle perchè dopo tanto tempo di rotture di scatole che ti sei preso per lei, essa stessa ti ha liquidato in così troppo poco tempo.
Ciao
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 30 settembre 2004 23:4149/50
Il 28/09 14:55 Ekyfrog ha scritto:
P.s.Balis...nn t voglio sempre contraddire...ma io la sapevo diversa quella dell'essere analfabeti...
non ti preoccupare!! io nn me la prendo mica!!!
io correggo per dovere di cronaca!!
nn per essere presuntuoso!!

bye
Balis
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 14 ottobre 2004 05:1150/50
E' un po' che non aggiorno nessuno sulla mia storia... Dopo quasi un mese e mezzo che non ci siamo visti (perchè lo s#####o del suo ragazzo le impediva di rispondere al cell se chiamavo io, le vietava di incontrarmi e robe del genere, pazzesco dopo 5 anni insieme ) qualche giorno fa ho rivisto la mia ex in un paese a 70 km dal mio! E finalmente abbiamo potuto parlare di persona, lei mi ha abbracciato, ha detto che con lui le cose non vanno tanto bene ed è stata troppo impulsiva... Io invece di mandarla a*******o perchè mi ha tradito le ho detto che per me rimane una splendida persona e le ho fatto tanti complimenti!(sono matto eh?) Poi lei ha accettato di farsi riaccompagnare in macchina non a casa ma a 10 km da casa perchè se il suo ragazzo la vede con qualcuno impazzisce di gelosia e diventa violento(bella scelta, io difettavo nel contrario!);poi mi ha chiesto di non farmi risentire più perchè lei così sta ancora più male e non riesce a vivere la sua vita ed io ho rispettato questo patto proprio sapendo quanto può essere fastidioso un ex insistente...
Bè stanotte alle 4:00 mi chiama e mi dice che ha litigato di nuovo per causa mia perchè non riesce a dimenticarmi...
Io le ho detto che era ovvio non poteva dimenticare di colpo 5 anni e mettersi con il primo arrivato senza il mio ricordo e lei riconosce di essere stata impulsiva...il cell si scarica e finisce lì!
Io sto ancora male da morire ma continuo a pensare che se ci fossimo rivisti qualche altra volta le cose sarebbero andate diversamente...venerdì dovrei uscire con una bella ragazza(quella del sms di buonanotte) vorrei tanto che lei mi vedesse così forse capirebbe che significa!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:53 03 052024 fbotz1