Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la mia storia...

La mia storia...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

945 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 031dokie venerdì 8 ottobre 2004 14:5421/36
...ma poi nn è neanke vero ke in amore le donne hanno sempre il coltello dalla parte del manico..ki comanda dovrebbe essere l uomo (discorso forse un po maskilista) ke nn deve far uscire il carattere solo quando rikiesto dalla tipa x poi diventare cucciolo sotto i suoi rikatti e burattini sotto le sue rikieste..uomo 365 giorni all anno!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 8 ottobre 2004 20:0522/36
L'uomo deve essere umo sempre ed evitare di fare quello che chiamo cuccioletto della situazione.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 9 ottobre 2004 00:1623/36
state facendo un discorso un tantino adolescenziale...

coltello...il manico...l'uomo la donna...

quando c'è un coltello...state ben certi..che chiunque dei due lo impugna...la storia nn avrà seguito...

Bisogna stare bene insieme...senza avere paura dell'altra..o fare paura...
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 9 ottobre 2004 00:5024/36
io penso che in una storia nessuno dei due ha un coltello in mano,se è una storia seria ,ma hanno qualche altra cosa:hanno l'anima dell'altro
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 9 ottobre 2004 08:5225/36
a volte è anche bello vedere che il tuo ragazzo fa il cuccioletto...se per cuccioletto è inteso che si abbandona totalemente tra le tue braccia nei momenti in cui ha bisogno di qualcuno che si prenda cura cura di lui!
credo si un gesto di grande amore e fiducia nel tuo compagno, sapere da entrambe le parti che se c'è qualcosa nella vita che ci fa star male che tra le sue braccia possiamo trovare un riparo sicuro, e dovrebbe valere anche per voi maschietti o no?
glò
600avatars45x45 > 031dokie sabato 9 ottobre 2004 11:2726/36
..si è anke giusto nn avere paura dell altro ecc..xo ce da dire anke ke quando una delle 2 sbaglia bisogna impugnare il coltello dalla parte del manico x far capire bene l errore..e farla in un certo senso "spaventare" così nn ripeterà + lo stesso errore xke 2ndo me ki lascia correre e kiude un okkio agli errori ke fa il partner: 1)fa del male alla storia 2)nn si vuole bene 3)nn gli vuole bene...e poi si sa ke quando si è follemente innamorati ce una specie di "sudditanza psicologica" ke ti fa vedere anke i suoi errori come qualcosa di giusto!!....
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 9 ottobre 2004 21:1127/36
bravo..chissà che la tua sia una buona autocritica

ti servirà questa "brutta" esperienza per il tuo futuro..
s' impara dai propi errori..sù coraggio..guarda altrove
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 9 ottobre 2004 22:3228/36
devi sl lasciarla xdere,dp forse t cerkerà ma nn t deve trovare...t ha gia preso x il c##o trroppe volte...è sl una p#####a...nn darle retta...se t vuole rivedere dille:xke dovrei vederm cn te e star male,vaffankulo t###a... magari capirà...
se un ragazzo si mette cn me e m prende x il kulo anke una sl volta,io lo lascio cn rimpianto xke magari c tenevo ma sicuramente essere presa x il c##o da 1 tipo è 1 delle 2 cose ke nn sopporto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 10 ottobre 2004 10:1229/36
Scusa...ma cn le corna ke t ritrovi.....ci passi ancora sotto le porte?!(skerzo)Cmq credo ke lei ti consideri poko + di 1 ZERBINO!!!...1 t###a così l'avrei lasciata xdere moooolto prima,cm si fa a fare lo stesso sbaglio x 6-7 volte?!Cmq qst mi sembra 1 ragazza ke sfrutta 1 bel pò la gente...e penso ke nn 6 il primo delle sue "vittime"!!!...si sa ke certe xsone nn vogliono proprio abbandonare la tua memoria ma devi mandarla a f#####o!!!
600avatars45x45 > 031dokie lunedì 11 ottobre 2004 19:4430/36
...oggi mi fa senti io stasera mi sto con i miei amici e se vuoi vedermi posso stare con te dalle 9 e mezza alle 10...praticamente mezzora..uff mi sta stancando sto sballottamento ufffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
600avatars45x45 > 031dokie lunedì 11 ottobre 2004 22:5531/36
....si merita l inferno di DANTE....

ABORRO LA FALSITà
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 12 ottobre 2004 00:3632/36
in amore nn esiste il coltello ne la ragione!!
esiste il dialogo e il compromesso!!

ci stà il farsi portare a spasso, è sintomatico !!
ci stà il fare lo zerbino, è esperienza!
così come ci stà il cucciolo e lo s#####o!!

dipende da noi lo stare in queste situazioni!
tutti noi siamo frutto delle ns esperienze e pian piano si impara a divenire quello che nn si era!!
la vita , l'amore, è un essere in divenire un sommarsi di stati e conoscenze che ci portano laddove non sapevamo prima!

parlare per gli altri è sempre facile ma le situazioni nn le viviamo noi. si possono esprimere giudizi , ma alla fine l'amore è e resterà il primo motore immobile della storia umana!!

l'amore dipendente, l'amore libero, la amore altruista o egoista che importanza ha se poi, alla fine, quando ci viene meno ci fa stare male?????

bye
Balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 12 ottobre 2004 14:2833/36
....abbiamo 1 filosofo.... eheheh...ci ho capito poco...ma BALIS HA RAGIONE...(skerzo ke ci ho capito poco,ho seguito tt alla lettera)...xò sarebbe sempre meglio nn essere presi x il c##o...anke se fa parte delle nostre esperienze!
600avatars45x45 > 031dokie martedì 26 ottobre 2004 15:5634/36
Oggi finisce dunque la mia EPOPEA il mio amore infranto come un onda ke finisce su uno scoglio
mi sento davvero male...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 26 ottobre 2004 16:2235/36
Mi dispiace per la tua storia... spero che tu abbia tratto qualche insegnamento!

la verità, e mi dispiace dirtelo, è che tu 6 quel tipo di persona che si innamora delle str0nze/tr0ie altrimenti non si innamora..

vivi in funzione della str0nza egocentrica di turno,che si diverte a mettere in atto competizioni di ambito dimensionale (lei ce l'ha più grosso del tuo) e se ne compiace...

mi dispiace, ma secondo me ha perfettamente ragione nap..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 26 ottobre 2004 18:4436/36
Il 26/10 15:56 dokie ha scritto:
il mio amore infranto come un onda ke finisce su uno scoglio
Ma anke se si infrangono su 1 scoglio...hanno sempre la forza di riprovarci...no?!Ma è meglio ke in qst caso nn ci riprovi...se è anata così è xkè doveva andare così!
Ne troverai 1 altra di cui t innamorerai xdutamente!!!
1 abbraccio...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:25 03 052024 fbotz1