Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tradire...xkè no?!

Tradire...xkè no?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1591 visite

Sono presenti 48 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 48a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 25 ottobre 2004 23:5841/48
Il 25/10 20:25 Luka ha scritto:
attenti uomini feriti, non prendetevela con chi di fatto ve l'ha castigata, dareste a lei enorme soddisfazione e piacere nel vedere due uomini litigare per lei.. prendetevela direttamente con l'allegra di notte,essendo l'unica ad avere impegni nei vostri confronti!
Bravo Lu!!

io pure , visto che ora sono single, se mi viene la qualcuna ... facile, nn ho remore!!
ma neanche colpe!!
ognuno di noi, ci "prova" quando è solo (e nn solo) è normale, ma se lei è impegnata, dovrebbe essere il suo primo pensiero quello di metterlo subito in chiaro!!

come ha detto luka .... è lei ad essere impegnata....

balis

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 26 ottobre 2004 12:1242/48
Il 25/10 23:13 danut ha scritto:
. E fidatevi, una donna potrebbe sentirsi fiera a vedere due uomini combattere per lei, ma non credo che si sentirebbe fiera nel vedere uno dei due rendere l'altro una ameba per quanto lo possa odiare. Ricordate la forza dell'odio è persino più forte dell'amore, può distruggere molte cose e non va mai sottovalutata una persona che può covare rancore. Ciao
fiera no, divertita si.. (ma con discrezione).
600avatars45x45 > 031dokie martedì 26 ottobre 2004 12:4843/48
Si,è vero ke ad una donna piace vedere ke 2 ragazzi lottano x ottenerla..ma si auto trasforma in un trofeo,in un premio x il vincitore della sfida...e spesso quando una donna si trova nella situazione in cui ci sono 2 xsone ke lottano x lei, vuole tenere SEMPRE i piedi in entrabe le staffe, senza scegliere, ama essere contesa,desiderata,incasinata....oggi con uno domani con l altro così nessuno dei 2 si offende,regala speranze ad entrabi ke continuano nella loro "sfida" facendo felice la tipa!!!....quando invece uno dei 2 si scoccia di tutta sta situazione, e si allontana, è la stessa ragazza pretesa ke a questo punto corteggia, e la situazione si capovolge come x magia...da corteggiatore a corteggiato!!! bello no????
ke discorso difficile da capire...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 26 ottobre 2004 13:1244/48
non è tanto difficile da capire come discorso.
a molte persone fa piacere essere corteggiati e ricevere attenzioni, ed il caso descritto prima favorisce la "competizione" tra i due ragazzi che mantengono sempre alto il livello di interesse e coreggiamento verso la ragazza. a chi non fa piacere sentirsi importante per qualcuno?
con questo non sto dicendo che è corretto tenere i piedi in due staffe, ma credo sia una bella iniezione di autostima vedere 2 persone che ti si condendono.
certo tutto questo discorso cambia a seconda della situazione, se lei è libera ed anche i 2 pretendenti, o quacuno dei 3 è già impegnato...
ma ora sto divagando troppo !
ciao
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 26 ottobre 2004 13:2745/48
Vedere 2 persone che danno il meglio di se per conquistarti, è molto più di una buona dose di autostima...

e dokie nell'ultimo post ha anche ragione... anche se,secondo me, non sempre succede che le parti si invertano, specie se il corteggiato/a ha un senso spiccat dell'orgoglio personale... cmq si, in genere succede..

E' da riconoscere che queste situazioni fanno piacere a chiunque.. e chiunque farebbe di tutto perchè situazioni del genere non finiscano mai..

non c'è nulla da fare, per quanto se ne possa dire, l'idea del triangolo affascina sempre (la persona contesa).. e la competitività altro non è che una sua primitiva rappresentazione..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 26 ottobre 2004 13:3046/48
Tradire è una cosa, ed avere due contendenti è un'altra, nella seconda è ovvio che non ci sia tradimento, dato che lei stessa non sta con nessuno, invece nel caso di tradimento è assai peggio, poichè la donna non è che vuol vedere due contendenti, ma vuole una cosa da uno e un'altra dall'altro.
Punire l'uomo di troppo è un dovere per renderlo pecorella e non più sciacallo, ma dopo bisogna fare due chiacchere con la donna che è colpevole anche essa.
A volte capitano le scuse che lei si sentiva ignorata, ma tradire non è una soluzione, parlarne lo è, quindi se lei tradisce non è per problema ma per ben altro.
Ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 26 ottobre 2004 13:4547/48
cmq rimango del parere ke c'è caso e caso....
anke se in genere avete ragione voi.........
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 26 ottobre 2004 13:4648/48
Il 26/10 13:30 danut ha scritto:
Punire l'uomo di troppo è un dovere per renderlo pecorella e non più sciacallo, ma dopo bisogna fare due chiacchere con la donna che è colpevole anche essa.

A volte capitano le scuse che lei si sentiva ignorata, ma tradire non è una soluzione, parlarne lo è, quindi se lei tradisce non è per problema ma per ben altro. Ciao
Non me ne volere, ti dico solo la mia impressione..

Secondo me sei troppo buono con lei, e troppo cattivo con lui.. in questo modo ti fai prendere in giro da lei stessa, che anzicchè pentirsi di quello che ha fatto, ti inventa una scusa come tante (l'hai detto tu stesso)..

Vedi, è una equazione matematica.. per ogni donna, ci saranno sempre tot uomini che le andranno dietro.. uomini che non ti conoscono, che non hanno impegni nei tuoi confronti.. il fatto che tu non andresti mai con una ragazza fidanzata è una tua idea, ma sono poche le persone che ragionano n questo modo.. io stesso, se qualc1 fa il simpatico con la mia ragazza, e non lo conosco, non me la prendo con lui, perchè sono cose prevedibili,scontate... succede a tutti e a prendersela si finisce per scadere nel ridicolo...

ci tengo invece al fatto che lei gli faccia capire subito determinate cose..che metta le cose in chiaro..
A me interessa che lei sia fedele, non che degli sconosciuti "rispettino" determinate cose.. è un utopia..

se poi mi dici che picchiarli è un modo di sfogare le allegrie della tua donna allora è un altro discorso..
ma non è che rendendo pecora nuo sciacallo risolvi il problema.. ce ne sono altri 1000 di sciacalli lì fuori.. e si finisce per fare i cornuti incazzati con tutti tranne che con la propria "donna"..

Ti sembrerà strano, ma io da maschio, sono solidale con gli altri. mi è capitato di fare anche amicizia con ragazzi a cui piaceva la mia ragazza, e facevano i simpatici.. alla fine non c'è nulla di male.. sono istinti,anche comprensibili.. e ti fa anche piacere avere una ragazza corteggiata, perchè c'è tanta gente che ti invidia...

allo stesso tempo, pur facendo amicizia,non mancava occasione per dimostrare,con piccole cose come un bacio davanti a uno di loro, come stavano le cose... mi piace baciare, o farmi baciare davanti ad uno "sciacallo" come dici tu, e poi sorridergli da "amico"..

vedi,carissimo, la vita è fatta anche di queste cose.. a sbatter la testa c'è poco da star allegri.. a giocare invece si.. ma bisogna aver fiducia della propria ragazza,altrimenti è inutile..
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:04 03 052024 fbotz1