Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ricordi...

Ricordi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1111 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 21 ottobre 2004 12:1621/30
é così Sara...e ho pianto anche ascoltando la canzone dei blue...guardacaso!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 21 ottobre 2004 18:0122/30
Forse tu credi di nn amarlo o nn VUOI amarlo ma invece...qnd i ricordi riaffiorano...la sua immagine ricompare nella tua mente,influenzando di conseguenza il tuo animo...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 21 ottobre 2004 20:2723/30
credo anke io ke se qnd i ricordi ti riaffiorano t si accendono i sentimenti è perkè lo ami e nn vuoi ammettrelo....qst perkè sai ke lui t ha fatto male e ke te ne farà ancora tanto di male se torni con lui...e nn vuoi soffrire di piu...
anke se i ricordi ti fanno male...cmq...nn tornare da lu meglio ke soffri ora....ma nn x sempre x tutta la vita insieme a lui.....(parlo x esperienza...fidati...io mi rispekkio davvero in te....)
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 22 ottobre 2004 12:2724/30
un saggio diceva " nn guardare indietro vedresti qualcosa di bello che nn tornerà più ...."
anche se poi continua questa frase , il periodo cade proprio a pennello!!!

alle volte capita di guardare indietro e vedere una cosa bella che "pensi" nn tornerà e il ricordo ti porta a questi malumori sentimentali!!
ma come ci insegna la storia ad ogni fine potrebbe corrispondere un inizio migliore del precedente!!
nn necessariamente si ama ancora l'ex , ma molto spesso si ama il ricordo di quei momenti belli !!

balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 22 ottobre 2004 13:3625/30
Il 22/10 12:27 balis ha scritto:
alle volte capita di guardare indietro e vedere una cosa bella che "pensi" nn tornerà e il ricordo ti porta a questi malumori sentimentali!!

ma come ci insegna la storia ad ogni fine potrebbe corrispondere un inizio migliore del precedente!! nn necessariamente si ama ancora l'ex , ma molto spesso si ama il ricordo di quei momenti belli !! balis
E' verissimo...

però capita, a volte, che ci si convinca di amare i ricordi, e poi invece si scopre di essere ancora innamorati dell'ex..

è difficile stabilire in questi casi, se il cuore batta per i ricordi o ancora per quella persona.. è difficile perchè è facile ingannarsi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 22 ottobre 2004 14:1826/30
Il 22/10 12:27 balis ha scritto:
" nn guardare indietro vedresti qualcosa di bello che nn tornerà più ...." nn necessariamente si ama ancora l'ex , ma molto spesso si ama il ricordo di quei momenti belli !! balis
....sig......sob......buu......ueee......è verissimo purtroppo...quello ke riaffiorano nn è il ragazzo in se...ma i sicordi ke porta cn se....eh!Fa pure la rima!!!...torna la felicità ke si cela dietro il presente trascurando 1 passato crudele ke,a volte,è meglio nn ricordare...e altre volte ness1 vorrebbe scordare!

Scusate ma in qst giorni mi viengono momenti di ispirazione improvvisa...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 22 ottobre 2004 16:3627/30
cmq anke se è meglio nn ricordare....come hai detto tu nn li puoi dimenticare...xkè hanno fatto parte della tua vita....di te...e ne fanno parte tutt'ora....xkè anke senza volerlo tu c pensi...inevitabilmente!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 22 ottobre 2004 16:5428/30
Il 21/10 12:16 8Exenia6 ha scritto:
é così Sara...e ho pianto anche ascoltando la canzone dei blue...guardacaso!
Potresti fare una cosa..

Rideviti con lui, frequentalo nu pò, vedi che effetto ti fa.. forse ci capisci qualcs in più...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 22 ottobre 2004 17:0329/30
no no no...lui l'ha trattata male...ora l'ha pure minacciata xkè nn tornano insieme....nn si devono vedere...cn certe persone nn si sa mai....ed è meglio ladciarle stare..possono essere pericolose veramente....
se lo rivede la tratterà di nuovo male...e la farà soffrire...ora l'ultima cosa di cui ha bisogno...è soffrire....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 22 ottobre 2004 17:5030/30
i ricordi...
sono appena rientrata a casa, con un magone dovuto appunto ai ricordi.
ho visto al bar una signora che "frequentavo" con un mio amico, e all'improvviso ho sentito un gran vuoto dentro.
mi è tornata tutta la nostalgia di 2 anni fa, mi sono sentita incerdibilmente sola per la mancanza di quel ragazzo che mi ha presa per mano e accompagnata nella vita per due anni abbondanti.
glò
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 14:27 16 052024 fbotz1