Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » 1piccolo aiuto ad1anima persa!

1piccolo aiuto ad1anima persa!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

993 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 28 ottobre 2004 21:1221/23
Cavoli last, ho letto or ora e sono rimasto triste per te.
Mi sa che lui abbia le idee molto confuse su quello che vuol dire un rapporto di coppia, perchè agire così è da egoisti in maniera assurda, e poi considerarti di sua proprietà è immaturo e stupido.
Sicuro che lui non abbia problemi gravi che gli vgano per la testa?????? Oppure degli amici un poco del c###o????
Comunque la piega che ha preso la cosa è una delle peggiori e non sai quanto ti capisco perchè anche io adesso sto male per la mia metà, che sento ha tradito quello che era il rapporto di piena sincerità che avevamo.
Ciao

600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE giovedì 28 ottobre 2004 23:4722/23
Ho appena letto la tua storia e devo dire che è una di quelle esperienze che segna la Vita di una persona!!!!!
E' difficile prendere la strada giusta ,per paura di sbagliare o di rimanere di nuovo feriti ,ma l'importante è non fermarsi mai,perchè si trova sempre qualcuno(come qui su frasi ne hai trovati tanti che ti hanno scritto)che ti aiuta.
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 29 ottobre 2004 00:4023/23
Antonella spesso fa malissimo notare cose che prima,accecati dai grandi sentimenti,erano nascoste,invisibili. Tu hai vissuto una storia dando tutta te stessa...forse esagerando o forse è stato lui a prendersi la mano ke gli offrivi con tutto il resto.Il suo comportamento,tra le altre cose,mi fa pensare che un tipo del genere sia anke capace di fare ciò ke fanno abitualmente i suoi amici e che sia bravissimo a convincerti del contrario. Specialmente se sa ke sei cotta. Il colpo di grazia è stato quando,oltre a mancare a te di rispetto,ha riservato la stessa sorte alla tua famiglia x andare a Gardaland x divertirsi...dimostrando la strafottenza,il menefreghismo e l'immaturià tipica di certe persone. Per te è difficile accettare di esserti sbagliata,di aver dato tutta te stessa x nulla,d'esserti illusa...allo stesso modo a lui darà fastidio l'idea che tu,che sei stata x lui sempre un "oggetto",possa un giorno esserlo x un altro. Mi spiego...lui s'è servito di te come di un oggetto,di una serva/schiava e x lui è normale ed ovvio che ci si comporti così con una donna perciò probabilmente penserà che anke un tuo futuro ragazzo potrebbe fare la stessa identica cosa e ciò lo manda in tilt xkè ti reputa "proprietà privata".Solo che ora non state + insieme...non c'è il vincolo,il legame...forse non c'è mai stato...xkè se c'è vero amore..il legame ke si crea è un legame ke non pesa affatto e a voi pesava e l'ha fatto pesare a te trasformandoti in un burattino e non nella sua principessa!Distaccati,rispondigli male...non ti fare sentire,evitalo e cerca di vivere al meglio ogni attimo della tua nuova vita. Cerca di distrarti,di pensare ad altro,di divertirti con amici e,perkè no,di non perderti anke qualke occasione (non una cosa da una sera e basta...ma cerca di conoscere nuovi ragazzi,bene stavolta e,se ti garbano,col tempo,prova ad inizare una storia)...kissà ke tu non riesca a trovare quello davvero giusto,quello che reputa la donna x quello ke è,ovvero la cosa + bella al mondo e non un oggetto da sfruttare finkè è possibile senza alcun rispetto.Quello che ama la sua ragazza + di se stesso.Per ora sarà difficile e soffrirai...un giorno avrai tante gioie e questi saranno solo brutti ricordi ma allo stesso tempo esperienze importanti nella formazione della tua persona.Ti auguro tanta felicità,in bocca al lupo...anzi no,buona fortuna...col lupo...
hai avuto già a che fare!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 08:42 16 052024 fbotz1