Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tradimento.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3357 visite
Sono presenti 106 post. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
EvilEky lunedì 1 novembre 2004 16:15 | 61/106 |
Il 01/11 15:50 Carletta ha scritto:Infatti nn li tradisco a vicenda...1 dei 2 lo sa ke l'altro è c#####o...cmq nn capisco xkè c'è l'hai tanto contro il tradimento Carletta...nn so...forse qlcn t ha tradito?!?! Sei stata vittima del tradimento?!?! |
Carletta lunedì 1 novembre 2004 23:07 | 63/106 |
Caro nap....la modestia ti è caduta da qualke parte? Cmq t assicuro ke c hanno provato ma nn c sono riusciti....... .......... Mentre cara eky....no io nn sono mai stata vittima diretta di tradimento ma lo è stata molta gente ke conosco ma soprotutto 1xsona...a cui sono particolarmente legata......con cui condivido tutto.........e anke la sua sofferena in quel caso..... ..... Ciao a tutti carletta!!!!! |
EvilEky martedì 2 novembre 2004 08:51 | 65/106 |
Il 01/11 23:07 Carletta ha scritto:Lo so...so ke vuol dire condiveidere la sofferenza di 1 altra xsn....ma a ke t serve dire ke nn è bello tradire qnd poi alla fine lo fanno tt...o almeno il 90%... Anke se io t dessi ragione adesso e t dicessi....è sbagliato,nn lo faccio +,guai a ki lo fa...io continuerei a farlo... Ognuno alla fine fa ciò ke vuole della sua vita... E nn concluderesti nulla alla fine...credi ke qst xsn cara ke soffre x 1 tradimento nn soffrira + dopo ke tt saranno in regola e ness1 potrà + tradire?!?! |
FernyMax martedì 2 novembre 2004 13:06 | 67/106 |
è trpp bello & comodo tradire... prendersi i vantaggi d'1 rapporto snz doversi preoccupare anke della necexità d'impegnarsi sul serio... bòh! io cmq credo nn debba nemmeno pormelo + il problema, visto ke sono 1 single, xò se xmettete... nn riesco a capire se voi sapete di cs state parlando... il tradimento è 1 cs indecente... meglio parlarsi kiaro, anziké ricorrere a certe meskinità... fate i bravii fefè |
FernyMax martedì 2 novembre 2004 13:57 | 69/106 |
ho tradito, sì... xkè mi piaceva l'altra, xké avevo bisogno forse di fare ancora esxienza ... o x rabbia, sì... & ho anke preceduto, in 1 certo senso, qll ke avrei giurato sarebbero state le corna ke lei m'avrebbe dedicato o prima o poi... ma ho sbagliato prtrpp! x qst ve lo dico... nn gloriatevi dei vs. tradimenti attivi, xké nn sono affatto belli né dignitosi... soprattt qnd il proprio partner nn se li merita... le corna, sia attive ke paxive lasciano cmq 1 sapore amaro molto brutto... x me è stato così... fefè |
danut martedì 2 novembre 2004 14:05 | 70/106 |
Sia per l'uomo che per la donna è possibile tradire, ma per motivi veramente diversi, per la donna mi spiace ma al 90% dei casi ci sta una debolezza in una situazione di coppia che al posto di mettersi con forza a rimediarla è più semplice tradire dietro le spalle, per l'uomo invece è pura infatuazione fisica di una persona per lo più ed è altrettanto brutto, poichè relega a volte l'essere umano ad essere assai inferiore rispetto al pesce spada. |
magda martedì 2 novembre 2004 14:13 | 72/106 |
Il 02/11 14:05 danut ha scritto:...infatti , gli uomini che tradiscono per questo motivo non devono sentirsi giustificati. E' sicuramente altrettanto brutto, ma....siete persone, non animali... |
balis martedì 2 novembre 2004 15:42 | 78/106 |
Il 31/10 00:09 napulitanboy ha scritto:Pè ,io che ne ho 25 di anni e di esperienze ne ho fatte, concordo e sottoscrivo appieno quanto scritto da Carla!!!!! anche io ho avuto amici che hanno tradito eppure , nonostante le 1000 motivazioni addotte nn ne ho trovata uno per cui valesse la pena o che giustificasse il tradimento!!! resto sempre dell'idea (e nn me ne volere Lu) che se c'hai la bistecca a casa nn ti vai a prendere l'hamburgher (al Mc Donald ) !! se preferissi, in qualsiasi momento, l'hamburgher vuol dire che la bistecca nn ti va più .... e allora perchè tenerla?? sicuramente per comodità !! ma l'amore nn è comodità , come hai detto te è una trave che regge due colonne , ma se vuoi una cosa e nn hai il coraggio di dirlo alla tua partner inevitabilmente una di quelle colonne cade e con lei viene giù la casa!! Amare o amare troppo nn significa MAI annullare se stesso!!!! anzi significa "COMPLETARE" se stesso !!!! l'amore nn è mai annullamento dell'essere ma completamento : l'altra metà della mela fa una mela intera !! questa è solo una scusa che trova origine nelle paure e nelle insicurezze alle quali si sopperisce col dialogo e la fiducia !! ma come vedi è un circolo vizioso : se nn c'è fiducia manca una colonna e le paure ci (VI) portano al tradimento e quindi viene a mancare l'altra colonna .... e quindi stà trave che regge??? NULLA !!! e quindi crolla!! nei momenti di crisi o di paure io ho sempre cercato di parlare a volte mi sono fatto capire, altre no; a volte ho capito altre no! ma nn ho mai tradito e questa cosa mi permette di dire che a mio modo di vedere nn ci sono giustificazioni che giustifichino il tradimento!! nn ci sono perchè la parola Amore nn l'ammette e o si crede nell'amore e si va avanti con la relazioe o nn ci si crede più e si finisce !! il resto sono solo chiacchere , scusate! balis Il 31/10 15:24 Carletta ha scritto:C'avrai pure 15 anni ma nn smettere mai di pensarla così!! la vita , è vero, ti parerà davanti situazioni e delusioni impensabili, ma credi fermamente nell'amore e vedrai che dopo ogni caduta ti rialzerai più forte come più forte sarà il sentimento che proverai e con lui , più forti saranno tutte le sensazioni della vita che vivrai! vivere con la certezza di un amore ad interim è di una tristezza spaventosa, forse solo questa è la mia reale paura!! ma tu nn sei così ed è un bene! E' difficile nel mondo di oggi, trovare una ragazza che ancora la pensa così alla faccia di quelle che la sbandierano in giro (e poi piangono!!!). Sei una rarità come rara è la sensibilità che ha la tua anima! cerca di nncambiare mai!! balis ps: se no fai la fine di nap e luka .... |
gloria martedì 2 novembre 2004 17:04 | 79/106 |
si, si resto ferma sulle mie convinzioni. non ho mai tradito, non ne trovo il bisogno, la necessità... insomma se con quella persona non sto più bene se ne parla e si trova una soluzione o le strade si dividono. "meritare" il tradimento come accennava eky....la trovo solo una presa in giro verso noi stessi che continuiamo a tenere vicino qualcuno che non ci fa stare bene ed una mancanza di rispetto verso di lui. anche se non si è comportato bene nei nostri confronti non per questo bisogna diventare persone scorrette nostra volta! glò |
napulitanboy martedì 2 novembre 2004 17:44 | 80/106 |
Il 02/11 15:42 balis ha scritto:Io nn cerco di giustificare il tradimento...dalle mie parole è palese, anzi, che lo condanno..e se nn s'era capito, lo ripeto ancora adesso!Io stesso nn l'ho mai fatto... Tuttavia, mi sento di giustificare chi il tradimento lo commette..perchè se lo si fa..e questa persona realmente ne esce pentita, vuol dire che la sua è stata una azione dovuta ad una" debolezza forte"(bel gioco di parole eh??), che l'ha spinta a tradire! Il discorso della bistecca e dell'hamburger al mc donald non fila francè, o meglio, nn fila il senso metaforico..Tu con la persona che stai per tradire ci stai assieme e amore o nn amore, con lei vivi qualcosa di profondo sebbene stia andando a rotoli!Nn è semplice dire alla bistecca che nn la vuoi più e nn sempre se tradisci è perchè la bistecca nn la vuoi più! sempre metaforicamente, tu senti tutti sti discorsi sulla mucca pazza(simboleggia una crisi tra te e lei)...c'hai voglia di carne..passi fuori dal mcdonald...ti colpisce l'insegna hamburger con CARNE SUINA...ci cadi in tentazione se sei debole di personalità frà... ci puoi cadere..e questo nn vuol dire che ti sia passata la voglia di mangiare la tua bella fiorentina a casa, nè che tu nn la voglia più...semplicemente che nn hai saputo resistere...quindi si tratta di lacune interiori che le persone hanno! Il 02/11 15:42 balis ha scritto:Diciamo che dal punto di vista ideologico della parola amore, è come dici tu..completarsi e mai annullarsi... ma quante volte si è costretti a farlo, solo per far felice chi si ama??L'altra metà della mela, nn è mai perfettamente intersecabile con la nostra...bisogna limare i pezzi per farli combaciare in modo congruo...e ci si annulla, in parte, ma ci si annulla! |
◄ indietro |
| avanti ► |