Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » loro vogliono sl "quella"

LORO VOGLIONO SL "QUELLA"

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2229 visite

Sono presenti 73 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 3 novembre 2004 13:0541/73
Il 30/10 10:08 danut ha scritto:
PS: La regola del barbone è prendere tutto quello che si può poichè potranno esistere periodi di magra. Ciao
E' proprio vero che è del barbone però..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 3 novembre 2004 18:0642/73
Il 30/10 23:42 napulitanboy ha scritto:
Potrebbe pure essere trasgressione...voglia di divertirsi...
poterbbe anche essere bisogno di evasione a livello mentale, o solo bisogno di affetto!! a volte succede e se si mettono le cose in chiaro da subito si evitano fraintendimenti e di far male all'altra persona!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 3 novembre 2004 19:1543/73
Io per evadere mi compro qualcosa e il sorriso mi ritorna, temporaneamente .
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 4 novembre 2004 01:4044/73
A.A.A. annuncio per donne: regalasi a candidata meritevole evasioni mentali con dosi d'affetto

Anche le donne cercano quello
solo che lo fanno capire meno
un po' perché è sconveniente dirlo
un po' perché (è una generalizzazione ma in parte è vero)
l'uomo tende ad affezionarsi ad una donna prima di farlo
la donna tende ad affezionarsi dopo che lo ha fatto
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda giovedì 4 novembre 2004 09:2245/73
Il 04/11 01:40 Miki ha scritto:
l'uomo tende ad affezionarsi ad una donna prima di farlo la donna tende ad affezionarsi dopo che lo ha fatto
Caro Miki, sulla donna ti posso anche dare ragione, ma sull'uomo assolutamento no.
Forse intendevi dire che fa finta di affezionarsi per raggiungere il suo scopo, quindi una volta raggiunto, per lui inizia il distaccamento, mentre per lei inizia l'attaccamento!

....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 4 novembre 2004 10:0146/73
Aridajeeee!!!

NN tutti usano squallide tatticucce magda!...nn siamo tutti così...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda giovedì 4 novembre 2004 10:0947/73
Si, per fortuna....ma devo dire che ne conosco tanti cosi, e si rischia di fare di tutt'erba un fascio (si dice così?)
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 4 novembre 2004 13:0448/73
E' vero che spesso le donne si affezionano dopo averlo fatto..
cmq magda, si parla di tndenze, quindi nno si generalizza..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 4 novembre 2004 21:5449/73
Il 04/11 09:22 magda ha scritto:
ma sull'uomo assolutamento no. Forse intendevi dire che fa finta di affezionarsi per raggiungere il suo scopo, quindi una volta raggiunto, per lui inizia il distaccamento, mentre per lei inizia l'attaccamento! ....
A volte è finzione
a volte è semplice calo del desiderio

Mente lo stile di vita dell'uomo contemporaneo è cambiato radicalmente,
a causa della cultura, della civiltà e del progresso,
i geni e gli istinti dell'uomo contemporaneo sono
simili a quelli dell'uomo di 1.000.000 di anni fa

L'istinto alla riproduzione
lo spinge a tentare di accoppiarsi con più donne possibili
La donna no, perché deve affrontare una lunga gravidanza
durante la quale non può più accoppiarsi
quindi è suo compito selezionare il partner
che le assicuri la migliore prole

L'amore è un'invenzione relativamente recente
Tra i tanti vantaggi che porta
ai fini della sopravvivenza della specie
c'è che spinge l'uomo ad occuparsi anche lui della prole

Il sesso, e questi comportamenti sessuali (es: l'uomo vuole solo quella),
sono stati fondamentali x la sopravvivenza di ogni specie vivente,
l'amore molto meno.

Ma ormai x la specie umana il sesso non è più fondamentale,
grazie alla scienza ci si può riprodurre anche senza farlo,
mentre assume un ruolo sempre + importante l'amore
quindi presumo che nei prossimi millenni o milioni di anni
questi comportamenti istitivi, retaggio del passato, caleranno

Porta pazienza magda
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 5 novembre 2004 13:4750/73
nn sono d'accordo....
secondo me l'amore è indispensabile..insomma io nn sono felice se mi scopo 1.000.000 di uomini..ma sono felice se c'è nè uno ke mi ama e ke io amo....
poi hai detto ke ora il sesso nn è piu fondamentale x la soppravvivenza della specia...ed è vero ma è fondamentale in un rapporto....
cmq...qst soni le mie opinioni..nn so qbt possano essere coerenti a qst comportamento....
cmq il problema fondamentale è ke: i ragazzi fingono di essere interessati a noi solo x s#####e..e noi c lamentiamo di qst.....se loro c avvisassero prima noi saremmo coscienti e quindi nn dovremmo piu lamentarci....
il vero problema è la falsità delle persone...(secondo me)
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 5 novembre 2004 15:3651/73
Il 04/11 10:09 magda ha scritto:
Si, per fortuna....ma devo dire che ne conosco tanti cosi, e si rischia di fare di tutt'erba un fascio (si dice così?)
già,e poi come fai a fumartela?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 5 novembre 2004 15:3952/73
gli do una mano io!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 5 novembre 2004 19:3953/73
Beh...di ragazzi interessati solo al sesso...c'è ne sono tantissimi...ma non tutti sono così...comunque si capisce subito se un rag vuole solo raggiungere il suo scopo.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 5 novembre 2004 21:2254/73
ma andate a capirli sti uomini...

..vorrei entrate nella loro mente per capire cosa stanno pensando..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 6 novembre 2004 00:0955/73
Bhe le donne si chiedono come ragiona un uomo.....impossibile capirlo per loro perchè lui è estremamente .......logico
E si ragazze care, a volte il pensiero di un uomo anche a######o è guidato dalla ragione e non dal sentimento, se no certe persone non potrebbero inventarsi delle b###e per andare a letto con alcune che ci cascano.
Ogni uomo ha dentro di sse una voce critica logica che agisce e lo fa a gire a volte.
Comunque da quello che avevo detto prima, che io per tirarmi su il morale non vado a letto con chiunque ma mi compro qualcosa.....ho preso il portatile nuovo e non faatevi una risata per questo.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 6 novembre 2004 10:0356/73
Sei originale Danut.
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 6 novembre 2004 12:3757/73
meglio comprarsi qualcosa che andare a letto con la prima che capita!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 6 novembre 2004 12:4658/73
Meglio il portatile della bambola!

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 6 novembre 2004 17:0459/73
Il 05/11 13:47 stellina87 ha scritto:
poi hai detto ke ora il sesso nn è piu fondamentale x la soppravvivenza della specia...ed è vero ma è fondamentale in un rapporto....
Stellina non ho detto che nn lo sia, anch'io credo che lo sia

Il discorso sulla soppravivenza della specie
l'ho fatto x giustificare questo istinto maschile

Siccome i maschi che avevano l'istinto di andare con tante femmine si riproducevano di più
trasmettevano ai loro discendenti questa caratteristica.
Quelli non ce l'avevano il contrario

Ma ormai non importa + fare tanti figli ma farne pochi e accudirli.
Così nel corso degli anni sono subentrate la civiltà, la cultura, la morale, la religione, le leggi, ecc.
che hanno influenzato il nostro comportamento
pertanto adesso questo istinto è trattenuto

Continua comunque ad esistere quell'istinto perché
la selezione naturale è lentissima: occorre che passi tanto tempo prima che scompaia

Il 05/11 13:47 stellina87 ha scritto:
se loro c avvisassero prima noi saremmo coscienti e quindi nn dovremmo piu lamentarci.... il vero problema è la falsità delle persone...(secondo me)
Non tutti e non sempre.
Andare a dire a una donna "voglio venire a letto con te senza ulteriori complicazioni",
non è semplice, rende il tutto molto + freddo,
ed evidentemente nn sarebbe redditizio
E' meglio ingannare le donne
tanto + uno è b######o e + loro gli corrono dietro
Se le donne cambiassero preferenze
probabilmente anche questi maschi farebbero meno vittime
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 6 novembre 2004 18:2560/73
Il 06/11 12:37 AMORE ha scritto:
meglio comprarsi qualcosa che andare a letto con la prima che capita!
le due cose sono perfettamente incorrelate quindi realizzabili entrambe.no?
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

234 ms 07:58 03 052024 fbotz1