Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » x fargliela pagare

X fargliela pagare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1691 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 4 novembre 2004 10:0721/28
Ok...levo di mezzo tt ciò che me la ricorda..

ma cosa cancello a fare i suoi contatti, i suoi num di tel ecc ecc...se poi li ricordo tutti a memoria??

Io a distanza di 9 mesi li ricordo ancora...senza fare nessuna fatica!

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 4 novembre 2004 12:5622/28
Il 04/11 10:07 napulitanboy ha scritto:
Ok...levo di mezzo tt ciò che me la ricorda.. ma cosa cancello a fare i suoi contatti, i suoi num di tel ecc ecc...se poi li ricordo tutti a memoria?? Io a distanza di 9 mesi li ricordo ancora...senza fare nessuna fatica!
Presente!!!

io dopo 1 anno... e sono 2 del cell, 1 di casa, e se i penso quasi quasi anche quello di suo fratello..

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 4 novembre 2004 13:4323/28
io ricordo i suoi 2 indirizzi email con relative password...2 numeri di cellulare, quello del fratello, della sorella, quello del papà e quello di casa...ce sta poco da fare..una cosa importante nn te la levi dalla testa!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 4 novembre 2004 14:0124/28
io m ricordo 1 indirizzo email cn password,i suoi 2 num,qll dei suoi 2 fratelli,qll d casa,qll d sua mamma,d suo padre e del suo mijore amico...è passato 1 anno
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 novembre 2004 16:0025/28
...ke memoria ragazzi......
Io so a malapena il numero di cell...eppure ci tengo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 4 novembre 2004 21:2126/28
ok...a distanza di 7 anni ricordo la targa della macchina!
strani i meccanismi della mente.
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 4 novembre 2004 21:5127/28
wow, gloria batte tutti 7-0!!!

cmq, non per rovinare la magia del momento.. ma se è per questo anch'io ricordavo, dopo 6/7 anni, il numero di un compagno delle medie, che facevo tutti i giorni per i compiti..

e non è che fossi innamorato di lui..

è solo una questione di ripetitività..

un altra cosa che può sembrar strana è che quando squilla il telef spesso sai chi è prima di risp..

in realtà si trata di un istantaneo calcolo di probabilità fatto dal cervello in una frazione di secondo..
esso ricorda qual'è la persona che a quell'ora chiama più frequentemente..

solo che questo calcolo a volte, lo fa talmente velocemente, che non ci si rende conto che l'abbia fatto, e sembra di azzeccare la persona quasi contemporaneamente al primo squillo del telef..

Meccanismo simile per i Dejavù (non sono sicuro si sriva così), dove in questo caso il cervello assimila una scena talmente velocemente (più del normale) che sembra di averla già vissuta in modo identico.. in realtà è il cervello che a volte lavora "più velocemente" del solito.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 4 novembre 2004 22:0728/28
non mi ricordo dove l'ho letto ma si tende a chiamare le persone sempre alla stessa ora!
ogni tanto mi capita di farci caso e per alcune persone è così, so già chi è in base all'ora.
glò
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:54 16 052024 fbotz1