Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dimenticare, facile a dirsi...

Dimenticare, facile a dirsi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1151 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 35a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 7 novembre 2004 18:5521/35
Allora mi sache sia un figlio di p#####a di prima categoria, lui ha giocato veramente sporco. Bene allora ti do un consiglio simpatico, togli l'identificativo del chiamante al tuo telefono e prova a telefonarle, usa un amico o una amica che risponda per la prima volte dicendo " salve è il servizio clienti "nome del gestore del telefonino" ed avremo una offerta per lei"
Se risponderà lui dovrebbe dare il telefono a lei ed allora avresti una possibilità di dirle due parole, e cioè che lui l'ha plagiata contro di te, che le ha detto delle belle parole molto suadenti, ma alla fin fine false e che vorresti chiarirti con lei e non con quel deficiente che si pporta appresso, vedi la probabilità di riuscita è nulla, però almeno ci hai provato.
Devi parlarle in privato costi quel che costi, ma ricorda non fare come me che me ne frego della legge e son capace di tutto, sii più cauto.
Lei ha avuto dei dubbi dopo le parole che ha scambiato con lui e da allora per me si era messa in testa di essere diversa di essere un poco morta dentro, un dubbio che il tizio ha usato per bene e vedi un poco io avrei il dubbio che questo giochetto lo abbia fatto altre volte, troppo fine.
Così faceva uno che conosco, ma alla fine le ha prese per colpa di un uomo che non ha gradito, quindi mettiti il cuore in paace, anche se lei non tornerà da te prima o poi lui prenderà un sacco di botte da una persona che non ha gradito e non ha mezzi termini.
Ciao ciao

calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel domenica 7 novembre 2004 19:4622/35
secondo me lei si stuferà del fatto che lui le è sempre attaccato. oltre che infame e figlio di p#####a mi sembra appiccicoso quanto carta per mosche... terribile. fossi io l'avrei già picchiato a sangue.
sembra una telecamera del grande fratello... terribile.
Penso che lei fra un pò si stuferà e si renderà conto della c#####a che ha fatto
nessunostellina stellina stellina oceanoblu domenica 7 novembre 2004 20:2223/35
Il 07/11 19:46 isobel ha scritto:
Penso che lei fra un pò si stuferà e si renderà conto della c#####a che ha fatto
bè me lo dicono in molti... "come diavolo ha fatto a lasciare un ragazzo come te x lui? E' matta?" Quando ho trovato sua mamma e le ho parlato(perchè sono una persona a modo) si è messa a piangere al pensiero che la figlia non stava più con me. Purtroppo nulla potrà tornare come prima, ho troppa rabbia verso di lei, ha 26 anni non 15(senza offesa per le 15enni!). Spero solo di riacquistare un po' di serenità , non l'ho mai tradita in tutti questi anni pur avendo avuto centinaia di occasioni, le ho dato il mio cuore e la mia anima e sinceramente non meritavo tanta cattiveria!

Il 07/11 18:55 danut ha scritto:
Allora mi sache sia un figlio di p#####a di prima categoria, lui ha giocato veramente sporco. Bene allora ti do un consiglio simpatico, togli l'identificativo del chiamante al tuo telefono e prova a telefonarle
Ti ringrazio ma secondo me in questo momento non servirebbe, lui ai suoi occhi è il "salvatore" che l'ha riportata in vita lontano dall'orco cattivo che sarei io! Gli ultimi mesi litigavamo spesso ma c'erano diversi problemi familiari in mezzo, dovevamo stare un po' x conto nostro (cosa che io ho fatto) invece lei si è affidata a lui.
Tutte le volte che in passato siamo stati solo io e lei(vacanze, viaggi o altro)abbiamo passato momenti meravigliosi e lei me lo diceva sempre. Ora non voglio più vederla, vorrei solo che sparisse x sempre perchè ci sto male quando la vedo.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 7 novembre 2004 22:3424/35
Guara io sono due anni che mi sono lasciato e ancor oggi il ricordo , talvolta, riaffiora!!
certo, col tempo impari a convivere con molti aspetti e impari a nn farci più caso così raggiungi una certa tranquillità .... ma finchè nn subentrerà qualcosa che occupi il tuo cuore al 100% , ogni tanto , quel ricordo riaffiorerà!!!
e la cosa più pesante sarà fare tutto ciò rivedendo ciclicamente e frequentemente l'oggetto dei tuoi ricordi e/o rimpianti!!!

ringrazio l'immensità di roma che mi ha permesso di troncare definitivamente pur abitando a 1km di distanza!!!

bye
Balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 7 novembre 2004 22:5425/35
Il salvatore di sti c###i è, l'unica cosa che posso dirti che lui è uno sciacallo, ma lei si vede che è stata immatura nel momento di mostrare la propria maturità, molte persone fingono di essere mature quando non c'è bisogno, ma al momento necesssario si comportano peggio dei bambini delle elementari, e lei ha rifuggitoal risolvere i problemi che avevate (dal momento che poi non erano tra voi due alla fin fine) per mettere la testa sotto terra come uno struzzo.
Nessuno le ha mai detto che lo struzzo si può mangiare???? e che è in mano di uno sciacallo???
Tornerà, prima o poi tornerà all'ovile, e solo te potrai scelgiere di tenerla con te oppure no, ma le cose saranno diverse, poichè per me lei si è coperta di una colpa grave, ti èè mancata di rispetto nella maniera più assoluta, si è messa assieme alprimo che capitava solo dopo due giorni dopo una litigata.
Ciao ciao e ricordatidi tirarti su il morale, io l'ho fatto con un portatile
Ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 7 novembre 2004 23:0526/35
Ha ragione..

anche se il portatile non lo terrà distratto in eterno..

:)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 8 novembre 2004 00:1527/35
Bhe da metti un portatile ed un centinaio di utility da provare ed un esame di informatica da azzeccare ancora a 26 anni quasi compiuti.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 8 novembre 2004 01:1128/35
eh eh la sai lunga tu!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 8 novembre 2004 14:1629/35
ok vado a cercarmi una macchina nuova!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 8 novembre 2004 19:5230/35
Il 08/11 14:16 oceanoblu ha scritto:
ok vado a cercarmi una macchina nuova!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 8 novembre 2004 19:5731/35
Ho creato un mostro, bhe poi puoi fare qualcosa, rimpi il tuo tempo con hobbies e vedi che tutto non sembrerà così nero.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 031dokie martedì 9 novembre 2004 09:5032/35
ringrazio l'immensità di roma che mi ha permesso di troncare definitivamente pur abitando a 1km di distanza!!!

...e x ki vive in una cittadina di circa 60 mila abitanti come deve fare????

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 9 novembre 2004 10:1833/35
Chi vive in una cittadina di 133000 abitanti ci riesce, io sto ancora cercando una mia amica della quale ho peerso tutti i numeri telefonici e si è persino trasferita in altra abitazione, ma aalla fin fine è da 4 anni che non la vedo proprio.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 9 novembre 2004 14:1034/35
Il 09/11 09:50 dokie ha scritto:
e x ki vive in una cittadina di circa 60 mila abitanti come deve fare????
Frequentare in luoghi diversi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 9 novembre 2004 17:1335/35
Il 06/11 17:06 oceanoblu ha scritto:
Voi in quanto tempo avete dimenticato?
Nn credo si possa dimenticare 1 xsn...la nostra mente è fatta x ricordare!
Cmq c'è il detto okkio x okkio,dente x dente...se lei è andata cn 1 altro fatti anke tu 1 alta vita...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 14:46 16 052024 fbotz1