Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amicizia maschile o femminile?

Amicizia maschile o femminile?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2766 visite

Sono presenti 41 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 17 novembre 2004 19:1221/41
uomini: c'hanno sempre il secondo fine per la testa?
(e qui chiudo dato l'elevato numero di thread sull'argomento)

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 17 novembre 2004 19:3522/41
non tutti, secondo me..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 17 novembre 2004 22:0523/41
Il 17/11 19:35 Luka ha scritto:
non tutti, secondo me..
Anche secondo me, ma è pur vero che sono molto rari quelli che non cercano solo il sesso, o ti dicono io non cerco solo quello però se capita è meglio....
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 17 novembre 2004 22:1524/41
Il 17/11 22:05 gloria ha scritto:
ma è pur vero che sono molto rari quelli che non cercano solo il sesso, o ti dicono io non cerco solo quello però se capita è meglio.... glò
non è vero che sono rari...

i ragazzi che cercano sia sesso che amore sono abbastanza comuni infondo..

sono rari quei ragazzi disposti ad un amore platonico.. che è diverso..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 17 novembre 2004 22:2025/41
Il 10/11 12:47 Erin ha scritto:
Gen è un legame più concreto e stabile, nel senso che quando ho bisogno di una spalla su cui paingere l'amico c'è, ma superficiale... raramente sento ragazzi analizzarsi... e talvolta quelli che si proclamano miglioriamici nn sanno niente l'uno dell'altro... l'amicizia femminile è molto più profonda, (talvolta mi stupisco dei discorsi che affrontiamo io e la mia migliore amica), ma più in stabile talvolta basta poco per scatenare invidia...
mi sembra un'unica grande generalizzazione...
e come tale poco attendibile!!

dipende da persona a persona!!

balis
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 18 novembre 2004 02:0926/41
che bello ....... sono raro!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 18 novembre 2004 09:1027/41
sei raro come una fiat uno!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 18 novembre 2004 14:0628/41
Glò, tu non ci crederai, ma io non riesco a cercare solo il sesso, senza amore non riesco a far nulla.
COmunque ho una amica ed anche se è assai piacecole....non ci andrei mai a letto.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 18 novembre 2004 14:1829/41
danut...io ti do completamente ragione...asoolutamente niente sesso se nn c'è amore!...non sarebbe più una cosa fatta con sentimento se no!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 18 novembre 2004 14:3530/41
beh...nn c'è bisogno di provare amore x andare a letto cn qlc...cmq...c deve essere del sentimewnto.....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 18 novembre 2004 14:3631/41
ma se quel sentimento non è amore...allora no!zero!non farei mai l'amore con una che nn amo!salvo.....capodanno ubriaco marcio!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 18 novembre 2004 14:3832/41
boh...secondo me lo faresti....cioè...kiunque fa sesso anke senza amore....
poi c'è k lo fa solo x soddisfare un biisogno e k x un sentimento..anke se nn è amore.....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 18 novembre 2004 14:4933/41
no no.....il sesso si fa se c'è amore...!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 18 novembre 2004 15:4934/41
Ammetto di rientrare fra la categoria rara anch'io..

ma non escludo che possa capitare che faccia sesso con una ragazza che non amo..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 18 novembre 2004 18:3335/41
E' possibile che capiti di fare sesso con una persona che non amo, ma se non c'è amore alla base di sicuro ci sono dei sentimenti (non amore, ma qualcos'altro).
Non mi piace l'idea della ginnastica da camera...
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 18 novembre 2004 20:3636/41
Un consiglio per i santerelli che hanno risposto a questo Thread....guardate il film 40 giorni e 40 notti!!!!
avatar 14stellina dorilyn venerdì 19 novembre 2004 11:4537/41
sono due tipi di amicizie molto diverse, ma a mio parere sono necessarie entrambe.
in entrambi i casi si può parlare di cose superficiali o profonde, ridere o avere una spalla su cui piangere, secondo me cambia solo il modo di vedere le cose: i ragazzi in genere sono più sinceri e spontanei, dicono sempre quello che pensano (parlo delle mie esperienze) ma dimostrano meno i loro sentimenti più profondi.
le ragazze invece per paura di offendere o di far arrabbiare l'amica (ma a volte anche per ipocrisia) tendono di più a mascherare opinioni e modi di pensare, mentre rivelano facilmente i loro desideri, pensieri e sentimenti più nascosti.
credo che un solo tipo non possa bastare, avendoli tutti e due impari meglio a conoscere te stesso e anche l'altro sesso, e a migliorare i rapporti con chiunque...
avatar 8MeryDeby sabato 20 novembre 2004 16:0138/41
ho un'Amica con la quale parlo di tutto. non abbiamo mai litigato semplicemente perchè, dal bene che ci vogliamo, cerchiamo di non sbagliare una nei confronti dell'altra; tuttavia può capitare di sbagliare, ma è proprio in questi momenti che capisco che la nostra è un'Amicizia fantastica perchè ci si chiarisce, ci si capisce e si continua come prima!!!

ho un Amico con il quale parlo di tutto, anche se, ultimamente un po' meno, a causa di diverse incomprensioni con la sua ragazza. tra noi non è mai successo nulla che andasse al di là dell'Amicizia che ci lega. con lui ho litigato tanto, ma ogni volta, ci siamo ritrovati sempre più legati di prima. ci vogliamo bene.

penso che, quando si parla di Amicizia (quella vera e sincera), non importa il sesso delle persone coinvolte.
l'Amico/a dev'essere visto/a come persona e non come maschio o femmina.
l'Amicizia non accetta ipocrisie, tradimenti o gelosie. l'Amicizia accetta le persone così come sono e implica la conoscenza dell'altro/a a prescindere dal suo sesso!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 20 novembre 2004 17:3139/41
Il 20/11 16:01 MeryDeby ha scritto:
l'Amico/a dev'essere visto/a come persona e non come maschio o femmina. l'Amicizia non accetta ipocrisie, tradimenti o gelosie. l'Amicizia accetta le persone così come sono e implica la conoscenza dell'altro/a a prescindere dal suo sesso!!!
Utopia!!!
nessunoviola domenica 21 novembre 2004 16:2840/41
E' vero, tra donne si parla quasi di tutto e ci si confida profondamente anke quando le cose non sono proprio tutte rose e fiori,ma è anke vero ke nell'amicizia femminile nascono spesso invidie, competizione e pettegolezzi raramente ho potuto constatare ke esistono rapporti amichevoli privi di litigi e dispettucci tra donne, a volte, anche senza minimamente invidiare o mirare alla competizione con un'amica , ci si mette lo stesso alla sua stregua quando si capisce ke lei invece questi errori li commette x prima e anche in modo palese, in tutta risposta, quindi, le si dà "okkio x okkio, dente x dente" lasciandosi stupidamente sopraffare dalla rabbai e non capendo, ke sarebbe molto più soddisfacente ed efficace allontanarsi da quella persona con altezzosa superiorità piuttosto ke scendere al suo livello.
Tra uomini, invececi ci si "sbottona" meno, si fa più fatica a lasciarsi andare in quanto a confidenze, ke spesso sono "gonfiate" e enfatizzate con l'unico scopo di fare bella figura davanti agli altri. Bisogna xrò ammettere ke gelosie, malignità e scaramucce varie si verificano di meno, ma è da sfatare il luogo comune ke nn esistano quasi x niente! Ho visto anke casi di uomini ke si comportavano in modo ben più ridicolo e infantile delle femminucce!!
Rimane il fatto ke io preferisco di gran lunga l'amicizia tra "le mie simili" x un semplice motivo: con una donna posso essere libera e spontanea quando e come voglio e questa x me è la base da gettare in qualsiasi tipo d'amicizia, frequentando con lei qualsiasi posto, facendo qualsiasi cosa e parlando di qualsiasi argomento, con un maskietto invece non potrei mai!! Prima di tutto non mi sentirei x niente a mio agio e inoltre avrei sempre il timore di essere fraintesa o ke il mio "amico" potrebbe approfittarsi della mia buona fede x raggiungere scopi secondari ke invece x lui si rivelano poi primari! Insomma ho già avuto un trascorso di svariate amicizie maschili e proprio x questi motivi da quando mi sono fidanzata ho dovuto accantonarle! Ogni volta ke avevo un amico dell altro sesso lui finiva SEMPRE x provarci con memettendomi in situazioni imbarazzantissime e se nn era corrisposto addio amicizia !! Senza contare ke 2 , 3 volte mi è anke capitato ke dopo il mio rifiuto fossero andati a raccontare in giro ke io invece c'ero stata e mi ero anke divertita parekkio!!
I messkietti in questo senso hanno meno controllo e padronanza di se stessi, davanti a una bella ragazza, prima o dopo, non riescono a evitare anke solo di tastare il terreno x poter vedere cosa se n'è puo ricavare!!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 21:48 29 042024 fbotz1