Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amici che ci provano col partner e vicev

Amici che ci provano col partner e vicev

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

912 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 22 novembre 2004 22:1021/34
No, non è come andare con la ragazza di unos cunosciuto perchè anche se il rapporto è cambiato si conosce lo stesso.
E volendo se lo si fa per ripicca è ancora più triste che un tradiemnto qualsiasi.
glò

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 27 novembre 2004 23:3122/34
Dalle mie parti si dice:"il c#####o è sempre l'ultimo a saperlo!" vuoi per fiducia da innamorata/o vuoi per buona fede, perchè non si crede che non possa capitare proprio a se stessi, sopratutto il tradimento da una persona che si presuppone di conoscere bene! La natura delle donne non è di tradire altrimenti varebbe la stessa cosa per gli uomini, sono piuttosto discorsi fatti da persone che hanno ricevuto una bella batosta sui denti ma anche quella col tempo passerà!!!Circal'idea di riprendere un rapporto di dialogo con la persona che si è traditi, beh il sconcerto iniziale è dovuto ma penso che la persona in questione sia grande e vaccinata e in grado di prendere al meglio le decisioni per stesso, magari ora è più sereno per poter guardare obbiettivamente le cose per quelle che sono!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 27 novembre 2004 23:5123/34
Io so una cosa...o meglio, me l'hanno raccontato...

Alla fin fine le corna sono come i denti... la prima volta fanno male... ma poi col tempo, ci mangi sopra!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 28 novembre 2004 03:2624/34
Il 27/11 23:31 EL11100568 ha scritto:
La natura delle donne non è di tradire altrimenti varebbe la stessa cosa per gli uomini, sono piuttosto discorsi fatti da persone che hanno ricevuto una bella batosta sui denti ma anche quella col tempo passerà!!!
Quali discorsi?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 28 novembre 2004 13:1525/34
I discorsi di chi dice che la natura delle donne è quella di tradire...

Lei nn è d'accordo, dicendo che chi dice ste cose è perchè ha subito un tradimento e pertanto parla in modo nn obiettivo...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 28 novembre 2004 17:0326/34
Ed ha perfettamente ragione!

infatti io non ho detto che le donne tradiscono, ma piuttosto che in genere trovano più attraente,più affascinante, una persona, se accanto a questa c'è un altra ragazza, specie se la ragazza è una amica d lei, o peggio ancora la sorella!

Naturalmente non è sempre così, altrimenti sarebbe una generalizzazione.. ma non si può nascondere che in alcune donne scatta questo mecanismo della competizione = eccitazione..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu domenica 28 novembre 2004 19:2727/34
Io nn sono d'accordo....la tua Luka è cmq una generalizzazione anke se hai tenuto a precisare ke nn lo è...tuttavia usi l'espressione "in genere le ragazze etc..."
Io prima di tutto nn credo ke in genere le ragazze abbiano questo tipo di comportamento...credo +ttosto ke esistano casi eccezionali di donne e uomini ke nn sanno stare al posto loro, tutto qui....xsonalmente nn riuscirei a fare una cosa di queste ad un'amica o ex amica o conoscente...e credetemi ke ce ne sono state occasioni....penso anzi ke le donne in questo senso (senza generalizzare) hanno + autocontrollo rispetto agli uomini, i quali difficilmente riescono a tenere a bada i loro "istinti primordiali" difronte ad una ragazza "disponibile" anke se fidanzata....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 28 novembre 2004 20:3128/34
vabbè ma non è che se si una il termine in genere vuol dire che è una generalizzazione.

o sarebbe stata se avessi detto che tutte le ragazze fanno così!

quando si parla di tendenze più o meno frequenti, non mi sembra che questo sia generalizzare!

Cmq, forse succede anche ai maschietti dici tu? boh, non lo so.. può darsi.
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 28 novembre 2004 23:0829/34
a me è capitato proprio ieri sera......ee ho tirato un pugno al mio amico!e mi è vnto a chiedere scusa!...sto s#####o!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 28 novembre 2004 23:3230/34
Il 22/11 16:58 Ekyfrog ha scritto:
....ok al tradimento...ma fra migliori amici e raga....NOOOOOOOOO...dai...così è troppo....anke se in certi casi 1 se lo può anke immaginare...!!!
scusa....ma.....
ok al tradimento??????tu sei pazza...senza offesa....


Il 28/11 13:15 napulitanboy ha scritto:
I discorsi di chi dice che la natura delle donne è quella di tradire... Lei nn è d'accordo, dicendo che chi dice ste cose è perchè ha subito un tradimento e pertanto parla in modo nn obiettivo...
nn credo ke anke dpo tante olte c fai l'abitudine e nn stai piu male x un tradiemnto...o ho capito male io????
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 29 novembre 2004 08:2231/34
Il 28/11 20:31 Luka ha scritto:
Cmq, forse succede anche ai maschietti dici tu? boh, non lo so.. può darsi.
Eh si luka...vi ho anke portato l'esempio di ciò ke è successo a mio fratello...la carogna in questione è un uomo....si io penso ke vi siano casi in cui alcune donne e alcuni uomini nn riescano a rimanere entro i propri limiti...e lo fanno x svariati motivi...x confermare il loro potere seduttivo, x competizione, xkè nn hanno un ca...volo da fare!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 29 novembre 2004 08:4632/34
Il 28/11 23:32 stellina87 ha scritto:
nn credo ke anke dpo tante olte c fai l'abitudine e nn stai piu male x un tradiemnto...o ho capito male io????
No stellì...nn hai capito male...

ho detto proprio questo.. ma la mia affermazione è più che altro un proverbio che una frase fatta....

Potrebbe essere vero... dopo vari tradimenti subiti...credo.. nn faccia più male come la prima volta...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 29 novembre 2004 18:5033/34
beh.....entrano in gioco tanti fattori....ad esempio qnt tieni alla persona ke t ha tradito.....
nn credo ke piu tradimenti subisci menop soffri....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 29 novembre 2004 19:3034/34
Vabbè, se sei innamorato ci soffri ugualmente...

Forse quel proverbio teneva conto di una cosa, ovvero che traditi la prima volta poi non ci si innamora più, e pe questo motivo cominci a passarci su..

Ma se sei innamorato non credo..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 22:38 16 052024 fbotz1