Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke vergogna..

KE VERGOGNA..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

928 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoviola sabato 20 novembre 2004 17:1021/29
Secondo me nn si puo mai generalizzare..A volte è la donna ke in circostanze di debolezza si lascia abbindolare dalle kiakkere fasulle del primo venuto, proprio come hai detto tu Nap, altre invece è l'uomo ke in circostanze di debolezza oppure di insoddisfazione si lascia abbindolare dalle t.e.tt.e o dal sedere della prima venuta, non riuscendo a tenere a bada gli ormoni e non capendo più nulla..Credo ke in questo senso l'uomo sia moolto meno razionale della donna! Poki ragazzi di fronte a una bella femminuccia seminuda pronta a lasciarsi spupazzare si tirerebbero indietro! Forse non voi esemplari di maskio qui presenti nel Forum , ma raga, ora ammettetelo, x la maggior parte degli uomini è così!!
Invece non tutte le donne si lascerebbero raggirare dalle kiakkere di 1 maskietto!! Questa credo sia l'unica differenza ke posso avere l'audacia di constatare.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 20 novembre 2004 17:2322/29
ma si..infatti io nn generalizzavo affatto...esprimevo una mia opinione basata su esperienze vissute, fortunatemente, in 3a persona..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 20 novembre 2004 22:1523/29
Viola che dire
condivido quello che hai detto
e anche la tua indignazione

C'è chi addirittura si vanta di questi comportamenti
e viene troppo spesso giustificato

Il mondo dello spettacola fa tendenza, moda
e così avere un'amante
è una dimostrazione x certi
di una presunta superiorità

Oltre a non capire il tradimento
non capisco chi si presta al gioco
chi è disposto a fare l'amante
cioé mi chiedo
come faccia a fidarsi di una persona
che tradisce la fiducia del suo partner ufficiale

Cmq questa nn è la realtà
questa è parte della realtà
e NON va accettata
secondo me

Se il tuo lui nn è così
e state così bene insieme
6 fortunata
... tientelo stretto!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 23:2624/29
Il 20/11 04:17 Luka ha scritto:
Quindi, ti risponderò dicendoti che hai usato il termine esatto: Realtà. Purtroppo è questa la realtà. E va accettata per quello che è.
(secondo me)

Il 20/11 22:15 Miki ha scritto:
Cmq questa nn è la realtà questa è parte della realtà e NON va accettata
La pensiamo proprio identica eh...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 21 novembre 2004 00:2425/29
Il 20/11 22:15 Miki ha scritto:
Oltre a non capire il tradimento non capisco chi si presta al gioco chi è disposto a fare l'amante cioé mi chiedo come faccia a fidarsi di una persona che tradisce la fiducia del suo partner ufficiale
Ragionando in modo razionale...forse hai ragione...

Però...quando ti ci trovi di mezzo, e quando di una persona fidanzata te ne innamori, la cosa cambia un pokino...lì finiamo con il ragionare irrazionalmente(ragione-irrazionale...controsenso??mah)
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 21 novembre 2004 00:2726/29
Certo.. se ci si innamora di una ragazza fidanzata lì è più difficile decifrare razionalmente la situazione..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 21 novembre 2004 22:1527/29
Il 21/11 00:24 napulitanboy ha scritto:
quando ti ci trovi di mezzo, e quando di una persona fidanzata te ne innamori, la cosa cambia un pokino...lì finiamo con il ragionare irrazionalmente
Molte situazioni che poi portano all'innnamoramento possono essere evitate, spesso l'avvicinamento è graduale e si è consci di quello che si fa
Difficili da controllare sono invece le situazioni gomito a gomito x tante ore al giorno, per esempio con colleghe di lavoro
In ogni caso perché tenerne 2? io credo per opportunismo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 21 novembre 2004 23:1628/29
Il 21/11 22:15 Miki ha scritto:
Molte situazioni che poi portano all'innnamoramento possono essere evitate,
L'hai detto anche tu...molte situazioni...nn tutte...a volte capita e nemmeno te ne accorgi...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 22 novembre 2004 02:0029/29
Se si crede ai colpi di fulmine si è consci del fatto che potrebbe capitare di innamorarsi di una persona impegnata..

Indipendentemente dal fatto che poi l'innamorato/a ci provi oppure no,questo è già un altro discorso..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:06 16 052024 fbotz1