Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi sento giù

Mi sento giù

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1008 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoGarus7 martedì 30 novembre 2004 20:3821/29

Dolce77...lo hai ragione...il problema è che io dalla sua sono letteralmente scomparso da tempo, non la sento da sette mesi...il vero problema è che lei deve scomparire dalla mia !!!!! Nella mia testa...De Andrè è uno dei miei cantanti preferiti...Dolce77..."Passerà anche questa stazione come passa il dolore"...un giorno ci guarderemo indietro e ci verrà da sorridere...

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 30 novembre 2004 21:0122/29
beh,devi fare un passo per volta: tu preoccupati di tenere la distanza fisica tassativamente. Per la persecuzione mentale... beh, devi ancora tribolare parecchio, in solitudine ..lo so, mi spiace, e' dura ma e' cosi' per tutti e non ci stanno altri modi.
Posso solo augurarti di trovare presto una brava ragazza con qui starai bene.
questo e' quanto so che servirebbe a me, ma che non ho la fortuna (e la volonta') di avere.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 1 dicembre 2004 00:0823/29
Mi trovo pienamente d'accordo con Dolce .... il che è quasi un miracolo!!!
però ha detto parole sagge!!

io ,come tanti quà, sono entrato per lo stesso motivo : una forte delusione sentimentale!
dopo 5 anni di relazione intensa, alla mia ex sono bastati 10 giorni per lasciarmi e due mesi per rifarsi una storia..... Io ho scelto la strada della dignità,dell'amor proprio, e sono scomparso senza mai più cercarla ne sentirla!
oggi dopo due anni, posso dire che la strada che ho seguito ha pagato!
sono stato male.... malissimo , ma pian piano sono ritornato , mi sono ricostruito come e meglio di prima.... ma ci sono voluti 830 giorni di solitudine o persone vacue !!
Come a detto dolce : un passo alla volta !

balis
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 1 dicembre 2004 00:5724/29
cacchio balis, ma ... te li segni nel calendario?

io non mi ricordo quando son stato mollato ufficialmente, mi ricordo solo che fu nella prima decade di novembre...dunque siamo a circa 400 gg..
beh, pero' ora balis, fermati perche' senno' non ti riesco piu a raggiungere!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 1 dicembre 2004 01:3925/29
Il 30/11 19:40 Garus7 ha scritto:
Improvvisamente, un giorno come tanti, metà Aprile, quando tutto sembrava andare a gonfie vele, una litigata...e un mare di accuse. Per quello che "ero stato" all'inizio, per averla trascurata, per essere abitudinario, per aver condotto il rapporto in una fase di apatia...quando in realtà io pensavo che la cosa più bella era la sicurezza di amarsi.
Classico.. non appena da innamoramento l'uomo passa all'amore vero e proprio, la donna tipicamente adolesceziale peter paniana si stufa....

Non è disposta ad abbandonare lo status di innamorata,e allora sorge in lei la spontanea esigenza di continuare ad essere innamorata.
L'unico modo per farlo,è tramite un altro..

Non credere che chiudersi in casa sia da eviare apriori.. a volte un periodo è utile..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 dicembre 2004 13:3926/29
Non è una condizione della donna in genere, è semplicvemente un caso di donna immatura, che confonde un sentimento per un'altro perchè non cresciuta.
Di donne mature si trovano eccome, e non dipende dalla età che hanno.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 1 dicembre 2004 15:5527/29
no Do ho fatto un conto a mente!!
poi nn è difficile sono due anni e 3 mesi....

anzi....... erano !!
adesso siamo di nuovo all'anno 0

balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 1 dicembre 2004 19:4728/29
Il 01/12 01:39 Luka ha scritto:
la donna tipicamente adolesceziale peter paniana si stufa....
Inatti danut non parlavo delle donne in genere, ma di una categoria di queste..
smiles > smile 1Sandra79 giovedì 2 dicembre 2004 22:2729/29
Ciao, volevo solo dire che anche io sto tanto male per un ragazzo, tra noi non c'è mai stato niente, solo un'uscita e qualche sms, ma la speranza e l'illusione erano forti e ora che so che tutto è passato (per lui), mi sento davvero male!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:39 16 052024 fbotz1