Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » xkè?

Xkè?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

839 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 9 dicembre 2004 20:1621/28
Il 09/12 18:50 dolce77 ha scritto:
non illuderti, le chiacchere delle donne quasi mai vanno prese alla lettera, e neppure interpretate
no nti sembra di essere un po troppo maschilista????

nessunostellina stellina Soffiamorte giovedì 9 dicembre 2004 20:2022/28
nerone: credo che il tuo problema sia la ricerca "dell'amore indissoluto".

nn esistono sol ole ragazze di cui ci si innamora a prima vista!

esistono anche le ragazze che paicciono, e delle quali ci si può innamorare!

mettila così: "non far troppo quello di bocca buona, e accontentanti"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 11 dicembre 2004 16:1123/28
....inizia a pregare...
men in black > mibNerone80 giovedì 23 dicembre 2004 21:4124/28
Ho cercato di non essere"di bocca buona",cosa ke nn penso di essere,in quanto penso di essere solo una persona ke vuole dare e vuole ricevere amore.Non cerco una modella,non cerco solo la bellezza in una donna,ma solo una ragazza con cui avere un intesa a livello caratteriale e poter condividere momenti belli e brutti insieme,xkè è questo amore,stare insieme nel bene e nel male.Ho pregato,come mi è stato consigliato,ma non è successo nulla.Evidentemente non è la ragazza giusta x me(amaro tentativo di consolarmi)la troverò la ragazza giusta x me?Ki lo sa,mi piego ma non mi spezzo e proseguo x la mia strada.Grazie a tutti.Buon Natale.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 23 dicembre 2004 21:5025/28
Buon Natale anche a te nerone!
E non smattere mai di sperare...che a volte i sogni si avverano (questo è il mio ragalo di Natale per te!)
glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 23 dicembre 2004 23:0226/28
Il 09/12 20:16 stellina87 ha scritto:
Il 09/12 18:50 dolce77 ha scritto:
non illuderti, le chiacchere delle donne quasi mai vanno prese alla lettera, e neppure interpretate

no nti sembra di essere un po troppo maschilista????
no, penso di aver tratto conclusioni dalle mie esperienze
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 24 dicembre 2004 00:5627/28
Il 23/12 21:41 Nerone80 ha scritto:
Ho pregato,come mi è stato consigliato,ma non è successo nulla.
Nn si prega per ricevere qualcosa in cambio..lo si fa prima di tutto per sentirsi liberi dentro...

E poi dai...pregare per queste cose che magari per te sono importanti come lo sarebbero per me al posto tuo..ma alla fine sono cavolate confrontandole con la fame nel mondo, la guerra e via dicendo!
men in black > mibNerone80 venerdì 24 dicembre 2004 11:4128/28
Il 24/12 00:56 napulitanboy ha scritto:
pregare per queste cose che magari per te sono importanti come lo sarebbero per me al posto tuo..ma alla fine sono cavolate confrontandole con la fame nel mondo, la guerra e via dicendo!
Senti napulitanboy il mio "Ho pregato,come mi è stato consigliato,ma non è successo nulla",era molto ironico verso il consiglio ke mi è stato dato da Ekyfrog.Lo so benissimo ke ci sono cose + importanti nel mondo.Senza andare lontano e pensare all'Africa o kissà quale altro posto,basta cercare di aiutare qlk facendo volontariato.Certamente non x riempiere un vuoto ke si ha,ma solo x il piacere di fare del bene a gli altri.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:36 16 052024 fbotz1