Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ciao, mi dareste un consiglio?

Ciao, mi dareste un consiglio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

836 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 10 dicembre 2004 17:0221/24
Ebbene allora sarei dell'idea che è meglio che gliene parli.
Fare l'elemosina rende svilisce la sua persona, anche perchè non ne ha bisogno, lo rende solo un avaraccio antimpatico al mondo, non dico che debba spendere per nulla, ma non fare lo straccione,perchè così dimostra di avere una autostima pari a nulla.
Soo una frase, col tempo sarà preso in giro come avaraccio da tutte le persone che conoscete, e scusa se lui non ha i solidi peer il pranzo non è perchè gli mancano, ma perchè così ha deciso, se tu gli fai da materasso non subirà mai le sue decisioni.
Ciao ciao

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 10 dicembre 2004 17:5922/24
Arrivo tardi.
Capisco che è un situazione "scomoda"...
Però che la madre sia primario di un reparto questo non vuol dire matematicamente che lui si faccia dare i soldi dalla madre per vivere! Lui ha un suo lavoro, o studia?
Non tutti si fanno passare i soldi dai genitori, magari lui non lo fa.
Cmq parlaci sinceramente e faglielo presente, l'idea una volta di scordarsi il portafoglio potrebbe essere buona, ma una volta poi un discorsetto serve per chiarire per bene la situazione.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 11 dicembre 2004 15:3523/24
Il 10/12 15:53 napulitanboy ha scritto:
si ma bisogna parlare...e nn fare il suo stesso gioco
Cm credo di aver fatto già capire...sn d'accordo cn Nap...
Di solito si dice:"ke ti costa?!" oppure:"Tentar nn nuoce!" ma in AMORE nn si può tentare e poi sbattersene i c######i qnd hai xso il/la tuo/a lui/lei...o nn è amore vero...ok,si fa x ridere...xò lui potrebbe prenderla male...potrebbe pensarla cm me e pensare ke gliel'avresti dovuto dire...!
Parlarne è la cs migliore...nn sai qnt!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 11 dicembre 2004 15:4724/24
Il 10/12 15:19 maribel ha scritto:
Ieri un suo amico gli ha chiesto cosa mi avrebbe regalato per Natale e lui ha risposto con una sonora risata.
Senti un poco,dici che è dolce che è stupendo e lui fa così????
Se è veramente stupendo e dlocissimo perchè da quello che dici srisluta una avraccio che sfrutta una povera donna peer avere ciò che vuole pur potendo averlo con le sue forze??? Per piacere spiegami in cosa è dolcissimo,perchè per ora proprio vedo l'esatto contrario, anche perchè la sonora risata basterebbe per me per mandare a quel paese una persona.
Ciao ciao
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:37 16 052024 fbotz1