Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutino

Aiutino

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

876 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 20 dicembre 2004 01:5421/24
la volontà personale è più incidente ai fini dei risultati se i rapporti in questione sono più basati sull'attrazione fisica..
di fatti in questi casi dalla volontà dipende l'impegno nella classica "seduzione" della persona, che in questi rapporti fa la differenza.

Mentre se si tratta di due persone alla ricerca di un rapporto/sentimento più maturo, gloria ha ragione più che mai.

nessunoMatteoCapua martedì 28 dicembre 2004 00:4222/24
niente da fare... ci siamo visti più volte e i miei amici le hanno anche fatto capire che io sono pazzo di lei ma io non riesco a dirle quello che penso. mi blocco completamente! quando sono solo penso sempre a cosa dirle quando siamo soli ma quando sono con lei non riesco. è troppo importante lei per me e un rifiuto mi distruggerebbe. oltre a perdere l'amore della mia vita perderei anche una mia grande amica.

sono disperato
600avatars45x45 > 216CONTE martedì 28 dicembre 2004 08:5523/24
prima di tutto benvenuto..

in merito alla richiesta di auto....il mio consiglio e'.....
BUTTATIIIIIII!!!!.....perche se non lo fai e magari a lei piaciucchiavi....(come si dice a Roma) "POI TE MAGNI LI GOMITI!!!!"

parlale alla prima occasione buona!!!
buona fortuna dal CONTE
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 28 dicembre 2004 15:3324/24
Personalemnte sono convinta che quando veramente tieni a qualcuno ti nasce da dentro una forza che non credevi di avere e che ti permette di fare qualsiasi tipo di domanda e dichiarazione!
Un bel respiro profondo e dille quello che le devi dire, poi vedrai che dopo che hai iniziato le parole vengono fuori da sole.
glò
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:17 16 052024 fbotz1