Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema

Problema

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1336 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 46a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 1 gennaio 2005 21:1441/46
Il 01/01 20:11 giacomina ha scritto:
nn riuscirei a vivere senza i suoi sorrisi...
Su questo ti capisco molto bene ci sono persone che ti entrano talmente dentro l'anima che basta sentire il suono della loro risata per cambiare in meglio l'umore e la giornata!
Ma sta attenta perchè è un "gioco" a doppio taglio alla fine ti logora prorpio il fatto di averlo vicino ma sentirlo lontano e non tuo.
Però a volte si riesce a conviverci cercando di attenuare i sentimenti che si provano, che continuano come la brace di fuoco a bruciare in fondo al nostro cuore!
glò

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 1 gennaio 2005 21:4342/46
Il 01/01 21:14 gloria ha scritto:
ci sono persone che ti entrano talmente dentro l'anima che basta sentire il suono della loro risata per cambiare in meglio l'umore e la giornata! è un "gioco" a doppio taglio alla fine ti logora prorpio il fatto di averlo vicino ma sentirlo lontano e non tuo. Però a volte si riesce a conviverci cercando di attenuare i sentimenti che si provano, che continuano come la brace di fuoco a bruciare in fondo al nostro cuore! glò
il mio amore x lui un giorno finirà...quindi....già adesso devo volergli solo bene...e sentirlo vicino a me...e solo cn qst lui m fa battere il cuore...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 2 gennaio 2005 14:5943/46
puoi provarci finchè vuoi, costringerti a convincerti che x te lui è solo un'amico e ke gli vuoi solo bene.
ma credimi, al cuore non si comanda,
se smetterai di amarlo e di essere innamorata di lui sarà solo xkè nn t trasmetterà più certe emozioni e/o un'altro te ne darà di piu forti, ma nn di certo xkè tu ti sarai convinta di non amarlo piu.
un bacio
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 4 gennaio 2005 12:0344/46
scusami se mi permetto, ma sei per caso alla ricerca dell'anima gemella da sposare? non credo!

perciò che ci vuole a prenderlo da parte e fargli un discorso serio? digli che le orge non ti sono mai piaciute, metti le cose in chiaro e senti come la pensa lui no?
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY martedì 4 gennaio 2005 12:1245/46
Il 04/01 12:03 Luka ha scritto:
scusami se mi permetto, ma sei per caso alla ricerca dell'anima gemella da sposare? non credo! perciò che ci vuole a prenderlo da parte e fargli un discorso serio? digli che le orge non ti sono mai piaciute, metti le cose in chiaro
quoto quoto!!!!
avatar 43Stex88 domenica 23 gennaio 2005 23:1046/46
scusate l'ignoranza......ma ke vuol dire quel discorso delle orgie ??? ciouè, in ke senzo???

cmq a leggere ttt sta discussione mi sembra ke qualcuno mi abbia letto nel pensiero....eheheh giacomina, diciamo ke io sto vivendo la stessa identica tua situazione...l'unico problema è ke io la vivo a parti invertite...quindi nn è ke sia molto confortante x me.....

va beh...ciau!
ste
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:47 16 052024 fbotz1