Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cosa fareste??

Cosa fareste??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1572 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 3 gennaio 2005 15:3121/42
no,dai,squallida no!certo, è anche vero che in teoria la prima volta sarebbe bella pensarla con la persona che si ama, non con un amico, ma io credo che rimanga ugualmente una bella esperienza...
lui è il tuo migliore, quindi hai la certezza che non lo faccia solo x una sc0pata, ma xkè evidentemente vorrebbe condividere la cosa con la persona a cui al momento tiene di più!sì sì...se te la senti fallo...e poi come andrà dopo si vedrà!se è vera amicizia i rapporti non si possono sfasciare!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 3 gennaio 2005 15:4122/42
grazie Diana,mi hanno fatto molto piacere le tue parole..
effettivamente,lui in un messaggio mi ha scritto"..è ora di provare questa emozione e ho sentito che questa poteva essere un'occasione con una che può capirla veramente.."
ma se io decidessi di farlo di certo non è perchè voglio sbrigarmi..
kiss
giuggiola
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 3 gennaio 2005 16:1123/42
Giuggiola, te l'ho scritto sicuro è una situazione strana, ma puoi star certa di farlo con un ragazzo che ti vuole bene! E credimi non è poco...
Pensaci, parlagliene...ma credo che rimanga un ricordo bellissimo che vi unirà veramente tanto!
glò
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 lunedì 3 gennaio 2005 18:3624/42
..io penso proprio ke nn lo farei.. amico è e amico rimane.. anke se mi piacesse nn lo farei perkè saprei ke nn è una cosa seria.. cioè uno ke ti dice ke al dopo ci penserà successivamente..uhmm,nn me la conta molto bene.. A me dà qst impressione..
Ciao ciao baci..
Mozy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 3 gennaio 2005 18:5525/42
bhè mozart..se prendo la decisione di farlo credo proprio che sarà una cosa seria..
putroppo non credo che li fuori da qualche parte esista la persona giusta x me,e di conseguenza non credo neanche alla persona giusta x fare l'amore..è vero,essere innamorati conta tanto..ma chi mi assicura che poi l'amore non finisca? se decidessi di farlo con il mio amico,sarei certa x sempre del suo bene nei miei confronti..lo so,è un discorso un pò contorto..ma sto pure intrippata con il cervello..
kiss
giuggiola

mi sono scordata una cosa..con l'affermazione che ho fatto in cui dicevo che non credo esiste una persona giusta x fare l'amore ecc.. ecc..non intendevo di certo dire che andrei con il primo che incontro,sia chiaro!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 3 gennaio 2005 19:0226/42
eh.....
giuggiola...io credo ke come possa finire un'amore..può finire anke un'amicizia....quindi non sei certa del suo bene in eterno...
con questo non voglio dire ke domani il tuo amico non ti vorrà più bene...ma nella vita non si è certi di nulla...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 4 gennaio 2005 00:1727/42
stellina hai ragione,forse è solo una mia invenzione,una cosa che mi fa comodo pensare in positivo..
ora però non vorrei che con queste parole si fraintendesse quello che penso..è che in queste situazioni non trovo mai le parole per spiegarmi..
kiss
giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 4 gennaio 2005 10:2828/42
Bhe su quanto detto da Stellina concordo per esperienza.
Una amicizia che non ha nulla di più mai diverrà amore, magari solo amicizia complice, un amore invece potrà divenire amicizia.
Ma su questo sono confuso anche io accidenti.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 4 gennaio 2005 11:5829/42
non ci troverei nulla di male, nè di squallido.

se dall'amicizia si passa a proposte del genere forse solo amicizia non è,non credi?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 4 gennaio 2005 12:2030/42
Non so... Non credo che accetterei... Non riuscirei a farlo con un amico... Se provo solo affetto per lui, senza un minimodi attrazione... Non credo che riuscirei... vrei anche paura di rovinare tutto... Boh
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 4 gennaio 2005 16:1631/42
Il 04/01 11:58 Luka ha scritto:
non ci troverei nulla di male, nè di squallido. se dall'amicizia si passa a proposte del genere forse solo amicizia non è,non credi?
è proprio questo che mi gira nella testa..mah..
kiss
giuggiola
nessunoHurrykan lunedì 11 aprile 2005 18:2032/42
secondo me l'amicizia si rovina... parlo per esperienza personale
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 11 aprile 2005 19:5733/42
Per quanto riguarda la prima volta io consiglierei di aspettare l' "amore", sarebbe tutto + magico se lo facessi con la persona ke ami....
Per quanto riguarda il farlo con 1 amico o meno...beh, a mio parere il punto sta nel capire se sarà solo sesso tra amici e basta ( cosa ke io nn riuscirei a fare credo ma ke nn trovo affatto squallida) o se in realtà c'è un interesse dietro....In questi casi il riskio è quello di farsi coinvolgere da quella ke di sicuro poi, o per l'uno o per l'altro (o per entrambi!!) nn sarà + 1 amicizia....
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ lunedì 11 aprile 2005 19:5934/42
Il 03/01 18:55 giuggiola ha scritto:
se decidessi di farlo con il mio amico,sarei certa x sempre del suo bene nei miei confronti..
Nn sn d'accordo...a me xsonalmente è capitato molto d + ke un amico mi voltasse le spalle piuttosto ke il ragazzo d cui ero innamorata..sn xsone ke cmq siano andate le cose mi vogliono bene veram...vabbè ma qst è 1 pensiero d una ke nn crede nell'amicizia.....

X qnt riguarda il fatto d farlo cn 1 amico.....beh se ho 1 amico vero è indispensabil ke nex1 dei 2 provi attrazione fisica nei confronti dell'altro..se no nn è amicizia dai!
Quindi nn lo farei mai cn 1 mio amico..tantomeno la 1° volta..

Baci
600avatars45x45 > 052Kenrhan85 martedì 12 aprile 2005 17:1135/42
Salve a tutti,
So ke entrare in una discussione cosi a buffo nn è qsi mai una cosa gradita qnd colgo l'occasione, oltre ke per rispondere, per presentarmi..

Piacere sono un 19enne di roma... vista la mia età io la mia prima volta l'ho gia bela ke passata e nn è stata ne con un'amica ne con una MIGLIORE amica... ma ho avut occasioni per sperimentare un'amicizia, come dire... "Diversa" e devo dire ke tutt'ora siamo rimasti in ottimi rapporti, certo oralei è fidanzata e xsonalmente nn cerkerei nemmeno di provarci oracome ora, ma ciò ke posso dire x esperienza è ke nn sempre una relazione di tipo sessuale distrugge tt ciò ke era prima... anzi se l'amicizia è vera rende tutto piu aperto... poi dipende sempre dalla serietà cn cui si fanno certe cose... bon orami sono dilungato anke tr per il mio primo post... vado... bella pe tutti ;)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 13 aprile 2005 23:3536/42
è vero...il tutto è molto soggettivo e dipende dai casi...

anche se nella maggior parte delle volte succede che spesso le cose pur non rovinandosi comunque subiscano un deterioramento...
disney > bambistellina stellina Scry sabato 16 aprile 2005 08:3137/42
se fossi io nella tua stessa situazione non lo farei?
e poi è vero che l'amore può finire ma se non ti butti mai....come fai a saperlo?
facendo così ti perdi quelle emozioni forti e tutti quei momenti stupendi che hanno una coppia! no?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 16 aprile 2005 10:1338/42
Il 13/04 23:35 napulitanboy ha scritto:
anche se nella maggior parte delle volte succede che spesso
mamma mia che zappatore che sono!!!
avatar 28Kiky giovedì 26 maggio 2005 14:3939/42
ciao...io non faccio parte delle persone ke scrivono sempre su questo forum...ho notato ke ormai siete un gruppo di amici e forse sono un'infiltrata...ma vorrei lo stesso darti una mia opinione...
Io direi ke se è la prima volta...e per te questa persona è solo un amico...non buttar via questa bella esperienza ke è meglio vivere con una persona davvero speciale(non ke un amico non lo sia)... è un momento unico nella vita!
...e poi fossi in te...parlerei con il mio amico per cercare di capire se alla fine lui non provi qualcosa di più ke semplice amicizia...la prima volta non è una stupidata...ed è molto difficile ke poi non ci siano conseguenze...o in una direzione o nell'altra...
un bacio...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 26 maggio 2005 15:3040/42
Il 26/05 14:39 Kiky ha scritto:
ciao...io non faccio parte delle persone ke scrivono sempre su questo forum...ho notato ke ormai siete un gruppo di amici e forse sono un'infiltrata...
chiunque è il benvenuto...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:25 03 052024 fbotz1