Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sbaglio io?

SBAGLIO IO?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

890 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunodaniela83 giovedì 6 gennaio 2005 00:4321/33
avete proprio ragione... e cerkero di vivermi il + serenamente possibile qst rapporto... grazie a tutti dei consigli

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 6 gennaio 2005 00:4722/33
Il 06/01 00:43 daniela83 ha scritto:
avete proprio ragione... e cerkero di vivermi il + serenamente possibile qst rapporto... grazie a tutti dei consigli
brava!!decisione saggia e soprattutt quella piu giusta!!
nessunodaniela83 giovedì 6 gennaio 2005 13:5523/33
forse è ke ho troppa paura di xderlo, di stare male x lui... nn stiamo proprio insieme, mi kiama ogni gg, ci vediamo ogni tanto, 2 o 3 vv a settimana diciamo... nn so se è questione di tempo, xkè io cn lui sn abituata a starci sempre insieme, x cm stavamo prima... ora invece no... devo sl lasciar paxare del tempo?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 6 gennaio 2005 14:0924/33
M......
Però se per ora va bene a te!
A volte si dice che il dirsi "Si stiamo insieme" non serve a niente.
Una voltra lo credevo anch'io...Ma avere la conferma (per quanto subdolo possa essere) mette un può più tranquilli. Almeno la vivo così! Il frequentarsi è un pò più leggera come situazione, si può sempre intendere che non stando insieme si è liberi di frequentare contemporaneamente altra gente...

Capisco questo tuo dubbio, ma in fondo vi sentite tutti i giorni vi vedete, la situazione è indubbiamente migliorata rispetto a prima.
Se poi questo non aver la certezza di stare con lui ti crea un gran disaggio chiediglielo!
glò
nessunodaniela83 venerdì 7 gennaio 2005 20:5525/33
...e invece nn ci riesco...nn riesco a vivere qsta storia, sapendo di qnt io l'ho amato e di qnt lo amo... nn riesco ad accontentarmi, a nn sentirmi dire ti amo ogni gg, vorrei poter correre da lui ogni vv ke ne sento voglia, fare l'amore cn lui ogni vv ke ne ho voglia, dirgli ti amo dalla mattina alla sera... invece nn poxo xkè lui vuole ricostruirla piano piano, poi nn è cosa vuole o cosa nn vuole, la sta vivendo cm gli viene di viverla... gli ho mandato 1 sms x dirgli ke forse è meglio lasciar di nuovo xdere, e nn mi ha risposto... pensavo si foxe arrabbiato e dopo 1 oretta l'ho kiamato... e mi ha risposto ke dormiva, e ke poi ne parliamo, ke l'ho già svegliato cl msg, e ora anke cn la kiamata... ke ha letto i msg e li ha cancellati, manco si ricorda cosa c'era scritto... e ieri mi aveva scritto ti amo, e qnd gli ho kiesto se ne è sicuro, mi ha risposto ke nn è sicuro... e io ke lo amo davvero, e nn so cosa farei x lui, vale la pena accontentarsi di qsta storia, fatta di limiti x me, dato ke lui ci sta bene in qsta situazione... io no, già a malapena riesco a mandare giu la sua storia cn quella, xkè mentre io stavo male x lui, lui mi diceva ke voleva stare solo, invece stava già cn lei... ma nn ho mai voluto litigare cn lui x qst, e volendo la sua felicità, mi sn detta ke se è cio ke vuole ok, mi faccio da parte io, e ho represso i miei sentimenti x nn causare problemi tra loro... ma sn stupida? forse sn davvero stupida... e lo amo davvero, pero nn mi va di accontentarmi delle briciole, io voglio poter amare davvero, ed exere amata... pretendo troppo io?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 9 gennaio 2005 11:0226/33
Nn dovresti essere così gelosa secondo me!!!
Sta con te?!Xkè dirti quello ke già sai...avrà fatto + o meno quello ke ti immagini...e cmq dopo 3 anni,lui si è fatto 1 altra storiella...via si ricomincia...dopo 1 piccola pausa si ritorna cm prima...nn devi pensare ke quella cn cui è stato 3-4 mesi è + importante di te,da cui è tornato...
Tranquillizzati e goditi il tuo amore...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 9 gennaio 2005 12:4227/33
Il 07/01 20:55 daniela83 ha scritto:
già a malapena riesco a mandare giu la sua storia cn quella, xkè mentre io stavo male x lui, lui mi diceva ke voleva stare solo, invece stava già cn lei... ma nn ho mai voluto litigare cn lui x qst, e volendo la sua felicità, mi sn detta ke se è cio ke vuole ok, mi faccio da parte io, e ho represso i miei sentimenti x nn causare problemi tra loro
Bhe sai che mi sa che ti rode molto per questo??? E cioè che lui ti avevaa detto che voleva stare solo mentre si è messo con un'altra.
Prima hai scritto che prima vi vedevate sempre, eravate sempre assieme, sicura che era quello che volesse lui, perchè sai, ne son quasi certo ma l'uomo non gradisce proprio questo genere di rapporto a lungo andare ed è anche il motivo per cui io e la mia ex abbiamo avuto discussioni.
Lui per me vuole fare un passo alla volta, perchè vuole creare un nuovo rapporto con te, non quello che era prima e che probabilmente gli creò dei problemi, sai è così difficile dire alla propria ragazza "Lo sai che avrei anche da fare???".
Essere amati ed amare non vuol dire stare sempre assieme, e questo l'ho imparato con esperienza diretta, e rapporti del genere alla fin fine tendono sempre ad incrinarsi, poichè ogniuno è individuo ed ha bisogno di un poco di tempo per se.
Per me lui prova qualcosa per te, ma hai mai pensato che a lui vengono dei dubbi quando diventi opprimente??? Digli solo che vivere in questa situazione di stallo non è il massimo per te e che potreste parlare.
Del'altra storia non fare così, se noè evidente che lui si scoccerà ed alla fine prenderà una decisione drastica.
Ciao ciao
nessunodaniela83 lunedì 10 gennaio 2005 00:1328/33
mi kiedo anke se è normale stare bene qnd si sta insieme ma dopo 1 di tempo scocciarsi... a lui capita... kissà...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 10 gennaio 2005 00:1929/33
succede quando comincia a finire un rapporto..
nessunodaniela83 lunedì 10 gennaio 2005 20:0230/33
poxibile ke stia già finendo? è appena ricominciata!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 10 gennaio 2005 21:3631/33
Forse non è ricominciata sul serio....
Vi siete solo "illusi" che si ricomnciata, o meglio ci avete provato!
glò
nessunodaniela83 mercoledì 12 gennaio 2005 22:2032/33
kissà ke nn sia io ke mi stia ostinando in qsta storia, oppure sn semplicemente spaventata, ho sl paura... ho paura lui si annoi di me, di stare di nuovo male, di soffrire ancora... nn sn sicura di lui, nn è preso cm lo era all'inizio della nostra storia, ma d'altronde penso sia anke normale dopo anni e anni... nn so cosa fare... se è lecito avere paura o meno... e mi sento sola e sto male, nn riesco + a studiare, nn sto uscendo +, sto sempre cn qst dubbio... e nn è questione di parlarne cn lui credo... vorrei sl sentirmi desiderata da lui cm anni fa, vorrei foxe pazzo di me cm prima...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 17 gennaio 2005 14:1633/33
Se davvero ci tieni a lui e pensi che ne valga la pena, devi armarti di grande pazienza, probabilmente lui ha i tuoi stesi dubbi, le tue stesse paure, per questo non è così spontaneo e "appassionato" come prima... dagli tempo! Tu stai male e vorresti che tutto riniziasse il più velocemente possibile per "scordare" subito subito il brutto ricordo della separazione. Sii presente nella sua vita, non nascondergli i tuoi sentimenti ma non essere ossessionante, lasciali i suoi spazi e vedrai che piano piano sarà lui a riavvicinarsi a te, a volerti vedere più spesso ecc.
Devi prendere coscenza anche di questo, la vostra sarà una storia nuova, non potrà essere tutto esattamente come prima perchè sono successe delle cose che vi hanno in qualche modo cambiati, siete cresciuti, ma non prenderla male... non è una cosa negativa, questa vostra nuova storia potrebbe essere molto molto più bella!!! Vivila giorno per giorno senza troppe paranoie.
Un bacio

Semplice
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:32 16 052024 fbotz1