Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » reazione d'amore

Reazione d'amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1366 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY lunedì 10 gennaio 2005 17:5621/34
sn confuso...cioè siamo confusi....lui nn sa cosa prova veramente per me....e io nn so cosa pensre di tutto ciò...continuare o no?!

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 10 gennaio 2005 18:0122/34
Il 10/01 17:56 DjMARCY ha scritto:
lui nn sa cosa prova veramente per me....
non immaginavo si trattasse di un lui...

cmq è la classica scusa per evitare di dire che ci si è stancati (secondo me) perchè anche senza sapere cosa si prova per una persona, può esserci cmq la voglia di scoprirlo insieme (mentre in questo casi cas secondo me il problema è che è la vglia che manca).
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY lunedì 10 gennaio 2005 18:1023/34
acciderbolina.....ho sbagliato a scrivere!!!!intendevo LEI ovviamente...non lui!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 10 gennaio 2005 20:1824/34
Dai..siete l'unica coppia del forum..mi state pure simpatici tutti e due...e mi pareva che tra di voi funzionasse...+ o -...

Invito anche miki a partecipare come pacificatore...
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY lunedì 10 gennaio 2005 20:4825/34
grazie napy, apprezzo la tua sincerità ed il tuo buonismo....però nn è colpa mia se è successo tutto ciò...nemmeno colpa di stellina(o forse si?) però....diamo tempo al tempo e vedremo che succederà!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 10 gennaio 2005 21:1226/34
Il 09/01 23:36 danut ha scritto:
Il 09/01 23:14 Diana ha scritto:
e cmq...morto un papa se ne fa un altro!

Questa frase è d'uso, ma non è la verità, se si ama il papa non si fa proprio per mesi e mesi e mesi, un mio amico nei mesi per ora è a 8, e continua. Quindi solo se non si ama la persona si può attuare questa idea senza problemi.
bah,secondo me dipende dalle persone...
parlando razionalmente, se si viene mollati un motivo ci sarà...quindi..perchè tormentarsi tanto tempo inutilmente?si continua a soffrire, questo non lo metto in dubbio, ma se si ha l'occasione di farsi un altro papa, perchè non coglierla?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 10 gennaio 2005 21:1527/34
Dj..se qualcosa succede la colpa è di entrambi...l'importante è saper riconoscere i problemi affrontarli nel modo giusto per poi poterli superare...

Dai...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 10 gennaio 2005 21:3128/34
Il 10/01 21:12 Diana ha scritto:
se si viene mollati un motivo ci sarà...quindi..perchè tormentarsi tanto tempo inutilmente?
Si, certo saperlo il motivo aiuta...
Ma non saperlo corrode dentro!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 11 gennaio 2005 14:1329/34
Il 09/01 20:06 Luka ha scritto:
Quando vengo lasciato.. dipende da quanto ci ero affezionato..
Anke x me dipende...1 volta mi ha lasciato 1 di cui nn mi poteva fregare di meno e infatti nn ho detto mah...me ne sn sbattuta e basta...se invece è 1 cn cui mi sarebbe piaciuto continuare a frequentarmi mi infastidisco e mi incazz0 e se ci rimango moooolto ma MOOOOOOLTO male posso anke sprecare milioni di lacrime ma di solito è la prima o la seconda...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 9 febbraio 2005 15:3430/34
Il 09/01 23:14 Diana ha scritto:
boh...per fortuna ancora non sono mai stata lasciata, quindi non so come reagirei...ma credo che l'orgoglio supererebbe qualsiasi reazione istintiva, quindi davanti a lui mi mostrerei forte..poi chi lo sa!! e cmq...morto un papa se ne fa un altro!
tutti dicono così solo per tirarti su il morale....
son tutte p###e....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 9 febbraio 2005 18:1931/34
Sensazione di smarrimento... come se venisse a mancare la terra da sotto i piedi...

confusione totale... come se la coscienza se ne andasse per ammortizzare il dolore...

il cuore gonfio... sembrava pronto a scoppiare in petto

sensazione di freddo fin dentro alle ossa... ed era successo in piena estate...

...tristezza profonda fin dentro l'anima...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 9 febbraio 2005 18:4032/34
Il 09/02 18:19 SEMPLICE ha scritto:
Sensazione di smarrimento... come se venisse a mancare la terra da sotto i piedi... confusione totale... come se la coscienza se ne andasse per ammortizzare il dolore... il cuore gonfio... sembrava pronto a scoppiare in petto sensazione di freddo fin dentro alle ossa... ed era successo in piena estate... ...tristezza profonda fin dentro l'anima...
lascia senza parole e spiega tutto ciò ke provo anke io....

ke belle parole....

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 9 febbraio 2005 18:4533/34
Il 09/02 18:40 stellina87 ha scritto:
Il 09/02 18:19 SEMPLICE ha scritto:
Sensazione di smarrimento... come se venisse a mancare la terra da sotto i piedi... confusione totale... come se la coscienza se ne andasse per ammortizzare il dolore... il cuore gonfio... sembrava pronto a scoppiare in petto sensazione di freddo fin dentro alle ossa... ed era successo in piena estate... ...tristezza profonda fin dentro l'anima...

lascia senza parole e spiega tutto ciò ke provo anke io.... ke belle parole....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 9 febbraio 2005 20:1934/34
Vorrei dire solo una cosa la frase "morto un papa se ne fa un altro" è quanto di più falso che possa esistere, dato che per fare un papa non ci vuole così tanto tempo come per sistemare i prorpi sentimenti.
L'orgoglio in quel momento va a zero anche se si è orgogliosi la devolezza prevale ed alla fine si pensa solo ad un mondo con tanti estranei che girano e girano e che non ti capiscono.
Alla fine si possono passare anche anni in questa condizione, come gia prima di me una mia amica, che spera che possa passare il tutto prima di 1 anno.
Più si è sensibili più il dolore diventa enorme, più si è introversi più diventa insopportabile.
Nessuna parola può definire il senso di solitudine in quel momento, solo la morte della persona amata, che sarebbe comunque inferiore ho paura come dolore, poichè comunque in cuor nostro avremmo saputo di essere stati amati sino all'ultimo, ma chi non è più amato continuando ad amare????
Ciao ciao
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:59 16 052024 fbotz1