Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ed ecco altri problemi...

Ed ecco altri problemi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1921 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 11 gennaio 2005 20:3221/51
Il problema è che non vogliono farla dormire sola! c###o ha 21 anni a stiamo in un'isola! Di che c###o hanno paura!?!?!? Sono nera!

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 11 gennaio 2005 20:3522/51
si, secondo te se i tuoi davvero avessero paura delle compagnie che frequenta tua sorella starebbero più tranquille se resti con lei?

cerca di sapere motivazioni più verosimili..
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 11 gennaio 2005 20:3523/51
secondo me tu nn c'hai le p###e d prendere una decisione....t prego nn prendertela amale...ma alla fine è cosi...c###o...hai l'occasione e nn la prendi al volo!??!?
ma facendo cosi t dimostri stupida e pure ke nn credi in quello ke dici...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 11 gennaio 2005 20:3924/51
scusa tua mamma t ha detto che puoi scieglire...beh allora...prendi e vai con lei a Milano...di tuo padre e tua sorella fottiti....chissene frega....
io sono d'accordo con giacomina....dici che vuoi fuggire da lì...e qnd ne hai la possibilità cosa fai????t lasci condizionare da k t dice di rimanre schiava di un incubo...e soffrire...
ma vai.....e lasciati alle spalle.tutto....
tua sorella le brutte compagnie le frequenta anke se rimarrebbero lì i tuoi...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 11 gennaio 2005 21:2325/51
Il 11/01 20:35 giacomina ha scritto:
secondo me tu nn c'hai le p###e d prendere una decisione....t prego nn prendertela amale...ma alla fine è cosi...c###o...hai l'occasione e nn la prendi al volo!??!? ma facendo cosi t dimostri stupida e pure ke nn credi in quello ke dici...
Se mio padre non vuole... mia madre non mi porta! Che faccio gli punto la pistola per farmi andare con loro!?!?!!?

Con me cmq è vero che stanno più tranquilli perchè non le permetterei mai di portare i suoi amici a casa mia! Non sono riuscita a convincerli... Non posso farlo contro la loro volontà! Se non mi voglion portare come faccio ad abbligarli? Ditemi.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 11 gennaio 2005 21:4226/51
stella...delle volte ragioni proprio da bambina...ma cavolo...c'hai 18anni...possibile ke dipendi ankora da mamma e papà!??!?!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 11 gennaio 2005 21:5327/51
Se credi che avere 18 significhi fare tutto quello che ti pare di sbagli di grosso! Non ho soldi e non ho nessuno che me li presti! Non sono neanche diplomata! Che me ne vado sotto i ponti Giaco??? te fai tutto troppo facile... Sei te la bambina mi sa... Lo capisci o no che non ho dove andare e ne soldi per scappare? Sei dura eh?

Dopo l'operazione di mia madre dovrei fare un corso (sempre a spese loro!) per aprire un negozio mio. Io non posso fuggire ne fare altro! Mia madre deve subire un'operazione delicatissima! Mi ci devo mettere pure io per farla stare in ansia?
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 11 gennaio 2005 21:5628/51
tesoro...se io voglio fare una cosa..la faccio...eppure ho 14 anni...anke se sn senza soldi(e in + io nn posso nemmeno lavorare..xke età minima 16anni...)ho potuto contare sull aiuto di un amiko...
tu sei sola???
senza amici???
nn far la vittima...xke poi diventi noiosa...a qst punto.....anke se tuo padre nn vuole...sbattitene...e vai...alla fine stai cn tua madre...
se continui a fare l'indecisa.....è xke tu nn vuoi partire...ma fai la vittima...

scusa se sn dura...ma alla fine è quello ke penso...e penso ke sia giusto dirtelo...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 11 gennaio 2005 22:0829/51
Ma parlo turco? Se non convinco mio padre non posso partire con loro! Non è per fare la vittima! Ma non ho amici che mi possano ospitare! Ne soldi per andare via! Sto in un'isola! Non posso prendere l'autobus e scappare! te fai tutto facile! Mia madre la devon operare al cervello! Ha bisogno di me anche se lontana! Non di aver pensieri e preoccupazioni! Voglio solo trovare un modo per convincere mio padre. Tu puoi pensare ciò che vuoi e scrivere ciò che vuoi... Normale... hai 14 e ragioni con la testa di una di 14 che fa le pazzie... sarà anche bello farle ma non ho la possibilità. Perchè farei la vittima secondo te? Io dico ciò che penso... mi sfogo e te mi vieni a dire che facccio la vittima? Beh pensala come vuoi... baci
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 11 gennaio 2005 22:1530/51
ma stella...
io penso ke t faccia la vittima xke ogni volta ke t si apre una via...te cambi strada...e poi cerchi d tornare indietro...
sei un po contorta cm mentalità...e certe volte t giuro ke penso ke sei tu ke t crei tutti questi problemi...xke alla fine...anke se i tuoi si vergognassero d te xke te ne sei andata...t dispiacerebbe e torneresti indietr?!?!!?
e poi...xke sei sola???c###o....almeno 1amiko ce l'avrai...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 11 gennaio 2005 22:1831/51
Un amico per ospitarti deve esser un VERO AMICO e io nnon ne ho fuori da qui. Ho solo conoscenti. Io voglio convincere i miei... trovare una soluzione. Non fuggiere da loro... Ma da questa isola soprattutto... Dalla gente di qui... Per vedere altre facce! Sempre le stesse... sono stanca ormai.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 12 gennaio 2005 10:2832/51
Un isola per giunta piccola può essere un grande problema in effetti, si conosce tutti ed in un qualche modo le paarentele sono enormi, le posssibilità di lavorro sono quasi a zero, per un mondo che richiede sempre più.
Tu hai 18 anni e devi andartene via di li per farti una vita, per avere un lavoro, e posso dirti che se tu volessi o studiare o lavorare o fare qualcosa per il tuo futuro sarebbe molto più forte di tua sorella che ha il ragazzo a Licata, poichè un conto è un ragazzo, un conto la vita.
Quello che non capiscono i tuoi genitori forse è che tu vuoi camminare da sola con le tua gambe, farti una vita, avere amicizie e tentare di farcela, e non essere protetta dalle mura di casa.
Alla fine sembri per ora una reclusa in una isola che magari può essere bella, ma che in una lunga vita ti blocca assai, come se fosse Alcatraz per i prigionieri, ed alla fine quello che dev spiegare a loro è che hai gia 18 anni e qualcosa nella vita la devi pur fare, stare ferma li ti lascia solo in un limbo ritardando la tua autonomia, non salvandoti da essa.
Un bacione
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 12 gennaio 2005 11:5933/51
vedi exe, al di a di tutto la tua necessità di fuggire per cercare stimoli per tirare avanti è una condicio delle separazioni!!
anche a me è successo di voler partire!!
ho fatto di tutto: ho fatto il concorso per VFB ,per poter partire in missione per 3 anni e mi è andata male !!
allora ho preso la via del militare di leva e sono andato via 1 anno!
poi ho vinto una borsa di studio all'università e adesso devo partire per andare a dare la tesi in scozia, poi volevo restare su per il master e magari anche a vivere e lavorare per il resto dei miei giorni!

tutto ciò perchè roma nn era più per me, sempre le stesse facce , le stesse parole , gli stessi discorsi.... la stessa triste monotonia che mi ricordava sempre e comunque qualcosa di doloroso!!
beh!
adesso a due mesi dalla mia partenza ho incontrato il mio sogno,la mia vita , la mia anima!
ma ormai tutto era deciso e inrevocabile.................
e adesso vivo con questo macigno sulle spalle , vivo amando una persona , dipendo da lei (sentimentalmente), vivo per lei ..... eppure devo partire, stare via almeno 6 mesi e sperare che nel frattempo nulla si incrini e nulla succeda!!!

forse nn è stata una mossa azzeccata quella di fuggire..... ma in quel momento era l'unica che mi desse un speranza di vivere !!
adesso invece farei di tutto per nn partire e restare quà ma nn posso!!

quindi ti dicorifletti bene prima di fare qualsiasi selta, cerca delle soluzioni e se proprio nn ne trovi ... parti!
parti alla faccia di tutto e tutti!
fregatene del cane, di tua sorella e vai!!!

segui il cuore , l'istinto e .... sarà quel che sarà!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 12 gennaio 2005 12:5834/51
Cmq sia con mia sorella non ci voglio restare! Non andiamo daccordo per niente! Già una volta è successo che ci hanno lasciate sole... Lei mi voleva comandare a bacchetta! Io che non voglio esser comandata da nessuno! Ovviamente ci scornavamo! Non voglio più fare lo stesso errore. O vado a Milano o a Licata! Se non vogliono... che se ne vada lei a Licata e io resto qui fino al ritorno dei miei genitori! Non ci sopportiamo a vicenda! Invidio le sorelle che vanno di amore e d accordo! Anche se sono rare...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 12 gennaio 2005 13:3635/51
boh guarda...io non so cosa pensare...xkè qnd t vengono afferte delle opportunità ti tiri indietro...allora inizio a pensare ke tu sei un po indecisa nella vita....e qst è un problema....devi cercare di essere più sicura di te stessa...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 12 gennaio 2005 13:5036/51
Ho detto ai miei che voglio prendere la licenza e aprire un negozio fuori dalla sicilia! Magari al nord. Questo è il mio obbiettivo... Naturalmente l'anno prossimo andrò alla scuola serale... Mi voglio realizzare! L'amore non deve più essere al primo posto per me.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 12 gennaio 2005 13:5237/51
Il 12/01 11:59 balis ha scritto:
cerca delle soluzioni e se proprio nn ne trovi ... parti! parti alla faccia di tutto e tutti! fregatene del cane, di tua sorella e vai!!! segui il cuore , l'istinto e .... sarà quel che sarà!! bye Balis
capito exenia?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 12 gennaio 2005 13:5738/51
Sto pensando che se propro non mi portano a Milano... Almeno vado a Licata con la scusa che devo farmi delle visite mediche e curare identi. Non possono dirmi di no! Si tratta dela mia salute! Ho dei nei a rischio di tumore ed è da più di un anno che non li controllo! Così cambio aria... mi iscrivo in palestra... Posso anche andare all'autscuola e conoscere nuova gente! Mi farebbe bene...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 12 gennaio 2005 14:0239/51
Il 12/01 13:57 8Exenia6 ha scritto:
Sto pensando che se propro non mi portano a Milano... Almeno vado a Licata con la scusa che devo farmi delle visite mediche e curare identi. Non possono dirmi di no! Si tratta dela mia salute! Ho dei nei a rischio di tumore ed è da più di un anno che non li controllo! Così cambio aria... mi iscrivo in palestra... Posso anche andare all'autscuola e conoscere nuova gente! Mi farebbe bene...
finalmente parli come si deve....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 12 gennaio 2005 14:0440/51
l'ide che mi son fatto io e' che il tuo problema principale e' l'insicurezza.
Potrai cambiare aria, persone, lavori e tutto quello che vuoi, ma per risolvere l'insicurezza occorre dell'altro.
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

93 ms 02:06 28 042024 fbotz1