Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » il prof più bastarrrrrdo

Il prof più bastarrrrrdo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1550 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 47a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 13 dicembre 2005 14:5341/47
odiavo la prof di matematica...aveva quel fare da tr...ia quando doveva interrogare e consultava il registro su e giù per una vita prima di dire i nomi...e se era in giornata storta un 4 nn lo evitava quasi nessuno

star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake giovedì 15 dicembre 2005 16:5542/47
il prof di matematica delle medie..........una testa di..........
personaggio da sopprimere............mi diceva.......ma dove vai alle superiori non riuscirai mai a terminarle..........
pagliaccio.........oltre a finire le superiori mi sono anche laureato.........
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo martedì 20 dicembre 2005 20:3043/47
nn ke sia realmente bartarda...anzi si...è ql d storia e geografia:entra in classe 1/2 sec dp il suono della campanella della ricrea e c'è sempre da fare delle corse...poi entra e fa "chi ha studiato?" la risp è facile:TUTTI, ma qnd è lei a kiedertelo, vuol dire "chi vuol venire interrogato???" e quindi ce l hai sempre in the ass...poi ql d greco è pesa ke nn ti dico!!!!!!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 21 dicembre 2005 15:0844/47
Io non è che avessi avuto dei prof. così b.astardi, diciamo che specialmente nelle superiori ho avuto una serie di professori uno più scoppiato dell'altro, e prima in classifica la prof. di fisica!!!
La prof. in questione l'ho avuta dalla 1a alla 5a superiore, e la tragedia è cominciata proprio nel primo quadrimestre del primo anno.
Ero nel primo banco con la mia compagna di classe, che, vi giuro su quanto ho di più caro, con lei non avevo assolutamente nulla in comune, io con i capelli neri, lei biondina, io con gli occhiali, lei senza, io più bassottina, lei molti brufoli in faccia e i gengivoni ( poverina, non è per criticarla... è proprio per dire che non ci somigliavamo neanche di striscio)... bhè, questa professoressa è riuscita a confonderci...
A me piaceva moltissimo la fisica, la capivo bene e non avevo quasi bisogno di studiarla che andavo bene ugualmente.
Comincio ad insospettirmi di qualcosa, quando questa comincia a interrogarmi tutti i santi giorni, le mie compagne ormai mi prendevano in giro, dicevano "Silvia hai studiato oggi? Guarda che tanto ti interroga!!" E infatti, la prima cosa che la prof. faceva quando entrava era chiamarmi alla lavagna... mentre alla mia compagna di banco zero, mai una interrogazione nè una domandina per sbaglio.
Alla fine del primo quadrimestre, la professoressa fa un riepilogo per vedere chi mancava da interrogare, la mia compagna di banco poverina comincia a sudare e a cercare inutilmente di nascondersi dietro l'astuccio stile elementari ( di quelli pieni di matite e pennarelli che se si aprono e tenuti in piedi funzionano da paravento)... ma la prof. neanche la guarda, spulcia il suo bel registro e fa "Semplice" vieni che hai un bel 5 qui, non ti sento mai!!"
Le mie compagne scoppiano a ridere in maniera fragorosa, io che protesto e dico, "Ma prof. mi ha interrogato anche avantieri, mi interroga ogni volta, mi aveva messo 7!!! " La mia compagna che timidamente spunta fuori dal bordo dell'astuccio, riprende a respirare... La prof. "Non mi risulta "Semplice", tu qui hai 5 e 5 ti becchi in pagella se non vieni a recuperare! Cosa decidi?" E che dovevo fare? Sono andata all'interrogazione, ho preso il mio bravo 7 ( in effetti non metteva mai di più), e in pagella mi sono trovata un 6... la mia compagna di banco... 7!!!!!
Ovviamente ne avevo parlato a casa e il giorno dei colloqui ho cercato di spiegare alla prof. cosa era successo, e dal giorno non ci ha più confuse, ma chissà perchè le era rimasto in testa che la mia compagna di banco era molto brava, la interrogava davvero di rado, con le domande più banali, praticamente per gli anni successivi la mia compagna ha vissuto di rendita, grazie al mio primo quadrimestre del 1°anno.
Con le mie ex compagne questo episodio è rimasto nella storia... e ci ridiamo ancora.... ora.
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 20 gennaio 2006 22:1645/47
Il 20/12 20:30 danny... ha scritto:
nn ke sia realmente bartarda...anzi si...è ql d storia e geografia:entra in classe 1/2 sec dp il suono della campanella della ricrea e c'è sempre da fare delle corse...poi entra e fa "chi ha studiato?" la risp è facile:TUTTI, ma qnd è lei a kiedertelo, vuol dire "chi vuol venire interrogato???" e quindi ce l hai sempre in the ass...
e poi ultimamente (tanto ke nn è felice ke gli ho preso 7!) mi prende ancora più di mira xkè dato ke è una sett ke sto cn luca, e se ne è accorta, è sempre li ke rompe....del tipo ke nn possiamo neanke stare vicini ke siamo in "atteggiamenti poco consono al luogo indicato per lo studio, essi sono atti da compiere al di fuori dell edificio scolastico, in appositi spazi" testuali parole! ed eravamo solo abbracciati!poi fa "siamo felici ke vi siate messi insieme" la bellezza e la goduria di rispondergli "no prof, le spiego: lui è f####o e io x passare il tempo c provo xkè m sn già fatta ttt la classe!" me l han tolta....mi sarei divertita troppo!
nessunoclasse5Ep lunedì 20 marzo 2006 11:2146/47
di profe b... ce n'è pieno il mondo... io ho un particolare odio x quello d'italiano.. hai presente una cornacchia nera, mezza spennata con l'alzaimer? ecco.. addio, da me (non metto nome xkè potrebbe essere deleterio per la mia carriera scolastica...)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 25 giugno 2007 10:3247/47
..quando un professore è bast..rdo è sufficiente fargli una "proposta" che non potrà rifiutare (poi)...
si calmerà, statene certi!!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 04:53 26 042024 fbotz1