Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa cercano le ragazze oggi

Cosa cercano le ragazze oggi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

996 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 30 gennaio 2005 12:4821/23
Luka son io Daniele.....e lei si riferiva a me.
EL, una persona ppuò vivere con ideali, il problema è che troverà chi li distruggerà uno dopo l'altro ed alla fine rimarrà solo senza nulla in cui credere.
Alcune donne non vogliono un uomo che incarni gli ideali, molto spesso vogliono un attore che li simuli al momento opportuno, e questo porta a vedere l'amore come una grande illusione, un gran gioco delle parti in cui ogniuno deve essere aattore di se stesso.
Io non voglio fare parte di questo gioco, non voglio amare per avere e non voglio proprio stare al gioco di un'altra persona.
Alla fine la sincerità, la fiducia ed il rispetto sono importanti più degli atti, non bisogna dimostrare le cose platealmente come tanta gente fa e vuole fare.
Una mia amica mi disse che dovevo fare una scenata di gelosia con la mia ex dato che c'era un tizio che la stava stressando, io non ho voluto fare quello, perchè se lei mi ama davvero ed ha rispetto in me rifiuta anche malamente un uomo che la scoccia, ed in più se io ho fiducia in lei, non devo avere gelosie per questo.
Non credo che troverò mai quello che cerco, quindi mi son messo il cuore in pace (fosse posssibile), e tento di vivere alla meno peggio.
Ciao ciao

600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita domenica 30 gennaio 2005 13:4922/23
Il 30/01 12:48 danut ha scritto:
Non credo che troverò mai quello che cerco, quindi mi son messo il cuore in pace (fosse posssibile), e tento di vivere alla meno peggio. Ciao ciao
non darti x vinto danut....nn è giusto!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 30 gennaio 2005 14:1923/23
c'e' chi imposta la vita dando credito alle manifestazioni esterne come unici segnali di interazione...e c'e' chi si concentra sulla crescita nel solo piano spirituale.
spiegata male, ma spero si capisca...perche' io credo proprio di aver ecapito appieno il discorso di danut..a quanto pare mi somiglia molto in quell'aspetto che ha descritto.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:22 16 052024 fbotz1