Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » intelligenza in un uomo

Intelligenza in un uomo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1444 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 42a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 febbraio 2005 16:4841/42
Il problema è che io ho visto troppe ragazze comportarsi in questo modo, ho visto moltisssime ragazze arrrivare a dire "tu non mi capisci" per mascherare la loro incapacità di avere anche un rapporto intelettuale oltre che sentimentale.
Ovvio che esistono anche ragazze diverse da queste, ma è preoccupante sapere che non ne esistono poche di questa pasta.
Ciao ciao

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 14 febbraio 2005 13:1042/42
Mi dispiace tanto Danut per quello che hai passato e per quello che tuttoggi stai passando... ti posso capire molto bene credimi, l'ho vissuto in prima persona con il mio ex... mi accusava delle stesse cose, ed io scema, per non far sentire lui a disagio evitavo ogni tipo di discorso con lui ( o anche quando c'erano altre persone) non appena mi rendevo conto che non era in grado di seguirlo o che magari semplicemente non condivideva.... Non vedeva come invece la vedo io, in questo uno stimolo, un'occasione eccezionale per confrontarci, crescere, imparare l'uno dall'altro... Per me era diventato tremendamente frustrante ascoltarlo mentre diceva delle cose che magari io non condividevo ( non per questo le sue dovevano essere sbagliate sia ben chiaro), e starmi zitta o annuire perchè mi diceva che lo prendevo per scemo...

Una cosa ti dico, questo per te è un perdiodo brutto, ma passerà vedrai, e come ho letto in qualche altro tuo post, sei una persona che dalle cose cerca di trarne il positivo, penso quindi che riuscirai anche in questa occasione ad uscirne alla grande, traendo da questa esperienza un insegnamento... una mattina ti sveglierai, sembrerà una mattina come tutte le altre ed invece ti accorgerai che sei più forte, avrai ritrovato la tua calma interiore con la cosapevolezza di essere "più ricco"

Non cambiare Danut, quando incontri una donna non fare come dicevi prima, annuendo e dicendo "si si, hai ragione" oppure " ma va? Non me l'aspettavo!"... sai anche tu che non serve... Non solo per te sarà tremendamente frustrante, ma rischi veramente di ritrovarti accanto una donna... che non vuoi!! Oppure di farti scappare quella che invece farebbe per te ed invece magari pensa "Ma mi prende per scema?"
Sii te stesso e presto o tardi vedrai che troverai ( perchè saprai anche riconoscerla grazie alla tua esperienza) una donna, prima di tutto intelligente, e poi che come te ami parlare, confrontarsi e crescere con te anche intellettualmente!!

In bocca al lupo e... coraggio, ci vuole tanta pazienza
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:16 16 052024 fbotz1