Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » senza titolo

Senza titolo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

883 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 18 febbraio 2005 13:3721/30
Il 17/02 14:52 oceanoblu ha scritto:
in sintesi mi ha detto che gli ultimi 2 anni lei è stata malissimo per colpa mia perchè pensavo solo ai miei hobbies, il rapporto si trascinava, non la facevo più sentire apprezzata, non si sentiva abbastanza amata, ha provato addirittura ad uccidersi...
A voltye mi chiedo se alcune donne hanno l'idea che il cervello e la parola possono andare di pari passo, cavoli una donna che prova persino ad uccidersi e non parla proprio mai con il suo partner??? Capisco che le donne sono sensibili, ma cavoli a volte le parole con chi si ama sono l'unica medicina e chissà, potrebbe anche stupire quello che lui possa dire, ma alla fine non si parla per paura, sperando che tutto si sistemerà come in un sogno.
Oceano, almeno hai avuto i tuoi perchè, come me sei stato degli anni con una stupida, tirati su il morale e siii felice che almeno non tutte le donne sono così.
Ciao ciao

nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 18 febbraio 2005 14:2022/30
Ciao danut, fratellino di sventure eheh ! E' vero le donne a volte parlano poco con noi ma anche noi tante volte non ci sforziamo di capirle. Non per cattiveria o perchè non ce ne frega nulla di loro (come pensava la mia ex) ma semplicemente perchè siamo diversi, siamo maschi, siamo più semplici e non ci facciamo tanti giri mentali.
Spero che tutto questo dolore che ho provato contribuisca a migliorarmi come persona!
Un bacione anche a Balis Semplice e Gloria.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 18 febbraio 2005 14:4123/30
Oceano, da parte nostra è necessario ascoltare, ma dfalle donne è altrettanta necessità non farsi seghe mentali per ogni piccolo problema.
Quindi per gli uomini, siate un poco più sensibili e proviate a mettervi nei panni della donna con cui state, per le donne, crearsi meno problemi per una parola detta magari sarebbe assai simpatico, e dopo tutto questo la gente potrà imparare su quello che io e te Oceano abbiamo fatto.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 18 febbraio 2005 15:3224/30
Con tutto quello di giusto che dici caro Danut.. ancora queste distinzioni tra uomo e donna? Io penso che sia una questione caratteriale!!
Nella mia esperienza, era il mio ex che si faceva le seghe mentali, che non parlava e che travisava sempre quello che gli dicevo andando a pensare cose.... boh allucinanti!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 18 febbraio 2005 16:5725/30
Semplice, alla fine il tuo ex era veramente un caso fuor dal normale.
Alla fine chi si fa più seghe mentali deve smetterla ae vivere un poco più per terra e non passare tramite iperboli mentali a assurde conclusioni, come l'altro deve aver più riuguardo nell'altra persona.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 18 febbraio 2005 18:5726/30
Il 18/02 16:57 danut ha scritto:
Semplice, alla fine il tuo ex era veramente un caso fuor dal normale.
Su questo purtroppo sono d'accordo con te...

Comunque penso che alla fine questi rimangano problemi da non imputarsi esclusivamente al mondo femminile, scusa se posso sembrare pedante ma... mi sento presa in causa inquanto donna
Penso che il fatto di non parlare, mettersi mille problemi per delle sciocchezze che insieme si risolverebbero benissimo... siano tutte cose dipendano dal carattere di una persona, che questa sia un uomo o una donna... persone insicure che non hanno ancora trovato un equilibrio interiore e lo cercano negli altri...... può anche durare tanto un legame del genere, ma è destinato comunque a finire, perchè prima o poi la sensazione di "scontentezza" in queste persone salta fuori lo stesso, hanno voglia di cambiare, di cercare altrove, senza rendersi conto che devono solo guardarsi dentro per trovare quello che gli manca!!! E allora arrivano i problemi, le incomprensioni... i silenzi... perchè il coraggio di lasciare loro non ce l'hanno... devono farsi lasciare.
Un bacione a tutt'e due ragazzi!!! Sono sicurissima che entrambi troverete una ragazza che sappia veramente apprezzare il vostro modo di essere... siete perle rare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 18 febbraio 2005 19:1727/30
Il 18/02 18:57 SEMPLICE ha scritto:
prima o poi la sensazione di "scontentezza" in queste persone salta fuori lo stesso, hanno voglia di cambiare, di cercare altrove, senza rendersi conto che devono solo guardarsi dentro per trovare quello che gli manca!!! E allora arrivano i problemi, le incomprensioni... i silenzi... perchè il coraggio di lasciare loro non ce l'hanno... devono farsi lasciare.
Parole Sagge Semplice, queste sono persone che cercano qualcosa che loro non sentono dentro ad essi negli altri, ma alla fine tutti abbiamo quello che ci serve, e non dobbiamo cercarlo nel partner e stare male perchè non compresi.
Alla fine si non hanno coraggio di lasciare e fanno di tutto pur di farsi lasciare, fino a renderti la vita un inferno, coloro che fanno così sono dei bambini e sono forse le persone che rovinano la vita ad un'altro.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 18 febbraio 2005 22:1428/30
Wow credo che sia uno dei forum più interessanti da tanto!

Mi trovo d'accordo con tutti e tre.

E' vero è questione di sensibilità, e di sicurezza in se stessi.
A volte non si parla ocn il proprio partner perchè si ha paura della sua reazione, il mio amico sa cosa provo per lui, ma non glielo dico esplicitamnete perchè so che scapperebbe a gambe levate....Questo perchè non è sicuro di se e cerca sicurezze e certezze in me. Il problema è che anch'io non sono mai stata il massimo della sicurezza, e poi tra autostima e fiducia in me stessa...non so neanche dove siano di casa.

Non è facile parlare, soprattutto di sentimenti!

Un abbraccio affettuoso a Semplice, Dan ed Oceano....
E grazie per questi interventi molto interessanti.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 19 febbraio 2005 02:4829/30
Glo, semplice è una persona completa in quello che ha subito ha imparato ed ha messo in atto, io ed oceano siamo solo due adepti credo, ma mi son fatto l'idea che è bello stare con una persona non perchè si ha bisogno di quella, ma per piacere, appena si passa all'idea del bisogno vuol dire che non si è cercato dentro a se stessi.
Dopo tutto quello lo so che farò una vita solitaria, dato che non accetterò pesi morti nella mia vita, sapete mi son stufato di essere colui che deve sistemare le cose, voglio solo un rapporto maturo con una donna che posso amare, non chiedo tanto.
Glo, non ti preoccupare per il tuo amico, non scapperebbe , ma sii forte per te stessa e vedrai che sarai una persona completa e felice.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 19 febbraio 2005 19:3530/30
anche io sono abbastanza d'accordo con tutti e tre
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:50 16 052024 fbotz1