Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e adesso?questione complicata

E adesso?QUESTIONE COMPLICATA

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

943 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 24 febbraio 2005 11:1821/23
Il 24/02 10:52 Bonovox83 ha scritto:
In questi 3 giorni ormai facciamo sempre le solite cose...e forse anche lei se ne accorta che le cose si sono un po raffreddate solo che nn posso dirle:le cose si stanno raffreddando che facciamo? Lei nn so come reagirebbe...solo che certe volte tutto si da per scontato...e ultimamente davero non ho neanche piu attrazione verso di lei
Ed invece stai facendo il classico errore di lasciar correre una situazione per paura che la soluzione possa peggiorare le cose, stai andando verso l'orlo del baratro senza far nulla ed anche lei non fa nulla, andando avanti così solo una cossa potrò dirti, vi lascerete di certo.
Parlaci se l'ami, parlaci sinceramente e forse tutto cambierà, anche la tua attrazione per Gio.
Tu in quella storiella ci metti la tua frustrazione per un rapporto monotono e fatto di abitudini, risolvi la situazione allla radice e vedrai che tutto si risolverà.
Come dico al massimo rimarrai solo, che vuoi che sia????
Ciao ciao

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 24 febbraio 2005 13:5722/23
per prima cosa ti consigli odi seguire il consiglio di oceano blu, e quindi: non tradire la tua ragazza....è un'errore enorme tradire,e mai te lo perdonerai in tutta la tutta la tua vita...
Poi, secondo me, dovresti ascoltare anche danut che ti dice di parlare alla tua ragazza in modo da sistemare le cose perchè così facendo anche secondo me vi lascerete. se ci sono problemi parlatene, non state mai in silenzio perchè fa male, oltre a portare sicuramente alla rottura.

un bacio
nessunoofle venerdì 25 febbraio 2005 19:5423/23
lei è ancora un 'adolescente non è gravissimo che abbia tradito non si può dire tradirà anche in futuro.
Piuttosto pare che le non sia convinta di te e tu...
L'invaghimento può essere folle al punto di farci lasciare tutte le certezze?
A me è successo, ma non ero innmorata del mio ragazzo e cmq ci saremmo lasciati.
Dubbi, ma le emozioni...penso che valga la pena di rischiare....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:20 17 052024 fbotz1