Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi rimetto insieme o no?secondo voi...?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1568 visite
Sono presenti 47 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis martedì 22 marzo 2005 23:07 | 21/47 |
almeno prima t'ha lasciato e poi e' adndata con questo!!! pensa se l'avesse fatto senza dirtelo!! forse nel suo caso e' stato questa trascuratezza a spingerla nelle braccia di questo salvo poi accorgersi di aver sbagliato!! in fondo nn ha tradito la tua fiducia, forse ha tradito il tuo orgoglio di uomo (come penso sia normale) !! anche a me darebbe immensamente fastidio tornare con una persona che so che e' stata di un altro! ma forse questo sarebbe un caso perdonabile....nn come il tradimento!!! se veramente la ami torna con le, perche' sono pochi che anno la fortuna di imparare dai loro errori e ad avere una seconda opportunita' per dimostrarlo! (io nn la ebbi a suo tempo anche se pensavo di meritarla) balis |
SEMPLICE mercoledì 23 marzo 2005 17:22 | 27/47 |
Se senti di amarla, lascia da parte l'orgoglio, da come parli lei sembra sinceramente pentita... poi te ne potresti pentire tu poi... Errare è umano, l'importante è imparare da questi ultimi! Un'altra possibilità secondo me è giusto dargliela, come dice Balis, non ti ha tradito anche se ha sbagliato e ti ha fatto male, e non hai motivo di non darle fiducia, lei alle tue spalle non ha fatto niente!! Fai le cose con calma, riavvicinatevi piano piano, così da rasserenerarvi entrambi. In bocca al lupo! "poi.. tu poi..." scusa la ripetizione, errore di distrazione! e fa pure rima!!! |
danut mercoledì 23 marzo 2005 21:09 | 29/47 |
Personalmente non potrei tornare con una mia ex che è stata con qualcuno solo con una fatica immensa per me, ed ovviamente sarebbe come creare tutto dall'inizio, perchè non accetterei di inziare come se nulla fosse, e no, avrei perso quella intimità che è necessaria per me. Ciao ciao |
jlongo82 mercoledì 25 maggio 2005 11:05 | 31/47 |
ciao a tutti...è passato del tempo dal fattaccio ora vi dico che è successo nel corso di questi mesi. mi sono rimesso assieme agli inizi di marzo e fin lì tutto ok, dopo però abbiamo avuto dei litigi anche abb seri per colpa della storia che ha avuto con l'altro (colpa mia perchè ero tanto geloso e non riuscivo a dimentica la cosa semplicemente), ma ai primi di maggio (quindi dopo 2 mesi di alternanza di momenti belli e momenti brutti con litigi..) mi sono sfogato totalmente e ho deciso di guardare avanti e di non pensare più al passato e vivere la mia vita con lei con serenità. il problema è questo: da inizio maggio ha cominciato a scrivermi sms e parlarmi che pensa ancora a lui, che non vuole perderlo per sempre (come persona dice...nel senso che se sta con me non può più avere contatti con lui, vedersi ecc. per rispettarmi e perchè è giusto così visto che lui è ancora molto innamorato), mi dice che è confusa che non sa se mi ama davvero (dice che sta benissimo con me, che è felice di stare con me, ma manca qlc in teoria, ma non lo sa dice..). e poi mi dice che mi ama tantissimo e che le manco tanto quando non ci vediamo (non è + una ragazzina ha 20 anni) ieri sera l'ho lasciata riflettere e capire cosa vuole davvero, ci siamo in un certo senso lasciati in modo provvisorio, io non voglio stare con una ragazza che non mi ama e che è troppo confusa, lo so che mi vuole tanto bene ma non basta per me. quindi alla fine ora dipende da lei ma io non voglio aspettarla ancora tanto, l'amore c'è o non c'è, no? è inutile andare avanti con questo tiramolla. datemi un po' di consigli, non sono molto triste, voglio solo vederla felice, se sarà felice con lui ok me ne farò una ragione ma andare avanti con questi dubbi no... io l'amo tanto e lei lo sa... P.S. donne del forum, ditemi la verità, sapete subito se amate un ragazzo, non c'è bisogno di tempo per capirlo...no?anche perchè di tempo ne ha avuto abb e ora sa con certezza che sono innamorato di lei (mesi fa quando era tornata con me aveva dubbi, mi vedeva insicuro e freddo) ringrazio chi risponderà ciao |
SEMPLICE mercoledì 25 maggio 2005 12:21 | 32/47 |
Caro Jlongo... io posso dirti la mia in quanto donna, ma anche fra donne non è che siamo tutte uguali... In quanto a sentimenti i ci vado molto cauta, so quello che provo e se non mi sento sicura attendo e vedo. Non mi sono mai messa con un ragazzo senza essere sicura di quello che provavo per lui, specie se magari ancora c'era "l'ombra" di un altro!! Personalmente, per come sono io, se sono confusa tra due persone è perchè in verità non sono innamorata di nessuno dei due... ma ripeto, questa è solo la mia posizione, i sentimenti non è che siano così trasparenti e decifrabili, per cui non so... Vediamo se a quache altra ragazza invece è capitato, e poi come ha risolto... Hai fatto bene a concedere la pausa alla tua ragazza, è chiaro che ha le idee confuse, e tu meriti che se lei dovesse rendersi finalmente conto che sei tu l'unico che vuole, si riavvicini a te quando davvero sarà sicura di quello che vuole... Un bacio |
jlongo82 mercoledì 25 maggio 2005 12:44 | 33/47 |
grazie per la risp, anche secondo me non è innamorata di nessuno dei due...alla fine solo un terzo soggetto la conquisterà. però ci spero e vedo come va. secondo te un periodo di tempo in che termini?1 mese, 6?1 anno?oppure una settimana?lei è da inizio maggio che ci riflette ma penso da quando siamo tornati assieme... |
SEMPLICE mercoledì 25 maggio 2005 12:54 | 34/47 |
Cavolicchio però.... Avrei dovuto rileggere bene la storia perchè non la ricordavo bene... Mio Dio... non è giusto però che giochi con te in questo modo... l'amore per come lo vedo io è un sentimento talmente grande e forte che non cambi idea in 3 mesi... anzi se non ricordo male da dicembre '04 non ti ama più, a febbraio ( =2 mesi) ti ama alla follia, adesso a maggio ( =3 mesi) non lo sa più... e che diamine... con tutta la fatica che hai fatto tu per ingoiare quella storia... Non si fa così Ma cosa le è preso? E' quell'altro che continua a starle dietro? Scusa sai, ma quando si dice che non si vuole perdere un uno/a come "persona", dopo quello che è successo fra loro è una cavolata!! Non sono amici, sono stati insieme e lui è ancora innamorato... Non va bene... Ribadisco che hai fatto bene a lasciarla riflettere... aprofitta per riflettere anche tu però... Un bacio ancora, e scusa se ci sono delle contraddizioni tra quello che ho detto prima e quello che ho scritto ora... Il 25/05 12:44 jlongo82 ha scritto:secondo me non dovresti considerare la sua riflessione sul vostro rapporto da inizio maggio, ma bensì proprio da quando è scoppiato il tutto.... Per il periodo di riflessione non saprei a questo punto, dipende da lei... è mesi che sta riflettendo!!! Spero per te che in questo periodo sia almeno onesta e rifletta da sola... se si rifrequenta con quell'altro non serve a niente, non riuscirà mai a fare luce dentro di se!!! Il 25/05 12:44 jlongo82 ha scritto:secondo me non dovresti considerare la sua riflessione sul vostro rapporto da inizio maggio, ma bensì proprio da quando è scoppiato il tutto.... Per il periodo di riflessione non saprei a questo punto, dipende da lei... è mesi che sta riflettendo!!! Spero per te che in questo periodo sia almeno onesta e rifletta da sola... se si rifrequenta con quell'altro non serve a niente, non riuscirà mai a fare luce dentro di se!!! |
jlongo82 mercoledì 25 maggio 2005 12:58 | 35/47 |
si l'altro è innamoratissimo a quanto pare, si sentono al tel e si scrivono ma penso che ieri si siano anche visti... ma lei + volte me ne ha parlato male, è un poco di buono, non ci vede nessun futuro con lui, invece con me si, si sente al sicuro e fino a domenica scorsa mi ha detto "ti amo" o è pazza affetta da doppia personalità... o non vuole perderere tutti e due e cerca di tenere unite le storie (ma così non si fa) o mi prende solo in giro e la storia che deve riflettere è una s#######a perche ha paura di dirmelo che ama lui... io però mi sono rotto, se non si chiarisce in fretta basta! anzi non vedo l'ora di innamorarmi di un'altra così non penso più a lei. forse si è pentita sul serio di avermi lasciato e di essere stata con l'altro, era sincera, e ora si è pentita di essere tornata con me, ma dubito che voglia tornare con lui. cmq aspetterò notizie ma io non sto qui ad aspettarla...deve decidersi in fretta...l'amore c'è o non c'è |
Camilla mercoledì 25 maggio 2005 13:05 | 36/47 |
Anche secondo me non è innamorata di nessuno dei due, ma prova qualcosa per entrambi, e non va decisamente bene per te... Si era umiliata per riconquistarti e ora che è sicura che la ami ancora si sente forte e sente di potersi permettere di giocare un po' con entrambi, di prendersi tempo per decidere, ma non è giusto. Purtroppo in amore chi più ama più è debole. Secondo me dovresti pensare a te stesso e mollarla definitivamente, anche se tra un mese ti dice di amarti di nuovo alla follia poi cadrà di nuovo, perché probabilmente in realtà non ti ama. Anzi, se la lasci sono sicura che tornerà strisciando da te, ma se vuoi un consiglio "non cedere!!!". Prendi il bello che c'è stato da questa storia e vai avanti per la tua strada |
gloria mercoledì 25 maggio 2005 15:38 | 37/47 |
Va viene, viene va.... Personalmente una sola volta ho avuto l'opportunità di far rientrare il mio ex nella mia vita e non l'ho di certo sprecata! Certo la ragazza ha le idee molto confuse, e di tuo forse stai iniziando ad aprire gli occhi e ad accorgerti che intorno a te c'è di meglio. La pausa riflessiva non so bene a quanto possa servire. Forse faresti bene a voltare pagina una volta per tutte, anche perchè siete in due sulla stessa barca, e lei balla su questa barca a suo piacimento. glò |
jlongo82 mercoledì 25 maggio 2005 16:55 | 38/47 |
ora vado al lavoro... dopo quando torno le telefono e le dico che così non si può andare avanti e che deve decidersi in un giorno! domani mi darà la risp definitiva senza tentennamenti ridicoli... sarò molto freddo e le farò capire che il mio amore è già calato dato il suo c###o di comportamento. |
jlongo82 giovedì 26 maggio 2005 13:02 | 39/47 |
è tanto confusa, non è cattiva, sto pensando che alla fine forse staremo meglio come amici intimi, ma lei non vuole, ha paura di perdermi per sempre e di fare un altro errore grosso. sabato sera ci vediamo un po' prima di uscire ognuno per la sua strada... resteremo single tutti e due, per l'altro non prova niente se non amicizia e paura di vederlo soffrire e perderlo per sempre. quindi io e lui siamo allo stesso livello ma non voglio l'amore di serie B perchè non esiste. io mi vedrò con altre ragazze per cercare di pensare ad altro, lei non so, che faccia quello che vuole. si vedrà più avanti. certo che non capisco queste confusioni...ragazze vi è mai capitato di non sentire più di amare e poi l'amore è tornato più forte di prima? |
◄ indietro |
| avanti ► |