Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi rimetto insieme o no?secondo voi...?

Mi rimetto insieme o no?secondo voi...?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1456 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 47a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 26 maggio 2005 13:3041/47
Neanche a me... cioè, le incertezze posso averle avute all'inizio di una storia... non a storia già avviata, da anni poi...

nessunojlongo82 lunedì 30 maggio 2005 17:3542/47
ora vuole tornare con me..ah ah!!

me la s.copo e basta!

tutte t.roie!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 30 maggio 2005 17:4343/47
Ma a chi lo fai credere accidenti.
Puoi dire quello che vuoi ma non lo pensi e stai facendo il suo gioco.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 30 maggio 2005 17:4744/47
Spero vivamente che il tuo pensiero sia dovuto al tuo momento di dolore... ci sono molte donne qui su Frasi che ti hanno risposto tra le quali io, e sinceramente la tua espressione "tutte tr.oie" è un'offesa.

Dopo la sensibilità che hai mostrato nei suoi confronti, fai capire il bene che le hai voluto, non sarebbe giusto ora che tu la "usassi", in fondo anche se ha sbagliato è stata onesta e ti ha confessato questo periodo di crisi.. avrebbe potuto tradirti senza dirti niente, senza correre il rischio di perderti e ora che pare si sia sciarita le idee, tu ignaro di tutto saresti felice con lei ( felice e cor.nuto).

Non farlo, poi ci rimarresti male anche tu, se non la rivuoi diglielo e basta, lasciala ma non passare ora tu dalla parte del torto.
Ciao!
disney > bambistellina stellina Scry lunedì 30 maggio 2005 22:3445/47
infatti penso che dire che siamo tutte t###e sia eccessivo!!!
cmq io penso che questa ragazza sia molto insicura...o forse tiene i piedi su due staffe perchè ha paura di rimanere sole! molte ragazze hanno questa paura quindi...non so...è possibile...
nessunojlongo82 mercoledì 15 giugno 2005 21:4446/47
vuole davvero tornare con me, a tutti i costi a quanto sembra...ma non voglio cedere, sento di amarla ancora ma dopo tutto quello che è successo la fiducia per lei è zero!

ora voglio stare single e vedrò, voglio conoscere altre ragazze magari il vero amore è lì fuori che mi aspetta...e io aspetto anche per vedere lei come si comporta, se veramente fa di tutto per tornare con me o lo fa in questi gg solo per convenienza..

ci sentiremo ancora tramite cell e sms ma è meglio non vedersi, farà bene ad entrambi..

grazie a tutti per il vostro appoggio, mi scuso se ho offeso e se ci saranno news aggiornerò il thread...

buone conquiste!! :-)
nessunokUrT martedì 21 giugno 2005 20:5547/47
...nn pensare al vero amore pensa solo a sta bene e goditi la vita...nn c è bisogno dell amore dopo ke hai sofferto tanto x colpa sua... poi pensa nn 6 condizionato, puoi fa quello ke vuoi...nn c hai + motivo di avè paura d tante...troppe cose, e f#####o 1 giorno sempre se lo vorrai ankora l amore arriverà...

ma quando nn è + armonia...nn c è+intimità...nn c è+ feeling a ke serve l amore??? solo a fa sta male penzo io...
c è tempo e tempo x l amore...

e dopo tanto tempo d tragedie c###o a esse single è na benedizione...inculati il mondo e v########o
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 09:49 16 052024 fbotz1