Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » di chi ti fidi?

Di chi ti fidi?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1190 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 17 luglio 2003 19:0521/28
Lo sapevo ke mi risp così, 6 sempre la Ns. xpatanellax Stellina dolce ... !!!

Cmq, date le speciali coincidenze, potrebbe anke darsi ke quel Nonno caro & importante, ke c'hai in Cielo c'avesse piacere di farsi dare 1 mano, ogni tanto, ad aiutarTi... da 1 bel nonnetto fresco fresco, di nuova nomina, qui su Frasi.net...!!

Xò... anke il Cuore & il Pensiero, quando vadano a braccetto insieme, riescono sempre ad essere 1 bella cosa, nò?!

fe fy

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 17 luglio 2003 19:1022/28
Sarebbe felicissimo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 17 luglio 2003 19:1523/28
O.k. ... allora è andata... ma non da ora ... è cominciata già da prima, xké queste cose obbediscono alla legge del ke trascende i rapporti di spazio-tempo !!!

fe
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 20 febbraio 2004 17:2824/28
L'unika persona di kui mi fido veramnete è il mio tris cugino, ci sentiamo tutti i giorni cn lui ho più ke una semplice parentela, io so i suoi segreti e li sa i miei e nn gli diciamo nenake ai nostri fratelli e sorelle nemmeno agli amici ke nn abbiamo in comune a nessuno forse nemmeno a lui.....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 20 febbraio 2004 18:2025/28
Sono d'accordo con il nonno...

Posso dire di chi mi fido di più (i miei genitori) e di chi mi fido di meno (le ragazze) ma non c'è nessuno di cui mi fidi completamente.

E questo non per eccessiva diffidenza,ma per vissuto realismo.
E' già tanto fidarsi di se stessi...

Purtroppo però la fiducia è un'esigenza a cui nessuno può rinunciare,in quanto l'essere umano,essendo un individuo sociale,ha bisogno non solo di credere in qualcosa (religione) ma anche di non sentirsi solo,e quindi di poter contare su qualcuno.

Per questo,anche se non credo alla fedeltà altrui,ho bisogno e voglio crederci lo stesso...
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 20 febbraio 2004 18:4126/28
è già difficile che mi fidi di me stessa... figuriamoci degli altri... secondo me bisogna cogliere volta x volta tutto ciò che una persona può darci di buono e donare noi stessi al 100% ma senza aspettarsi mai troppo,cioè nn escludendo che le stesse persone potrebbero tradirci
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 20 febbraio 2004 18:4427/28
sono d'accordo cn te e condivido le tue opinioni!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 20 febbraio 2004 21:1428/28
io mi fido solo della mia famiglia.. sono sicura che su di loro potrò sempre contare e avere fiducia... degli amici un pò meno xkè c'è sempre qualcuno ke te lo mette al ..
scusate la volgarità ma è la verità!!!!!!!1
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:20 04 052024 fbotz1