Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » per i suoi 18 anni

Per i suoi 18 anni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3878 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 47a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 19 settembre 2005 18:3941/47
allora..lo striscione l'ho terminato, l'ho fotografato e l'ho messo nell'album..leggete la frase e ditemi se vi piace...ho bisogno di consensi per levarmi sto pensiero che sto facendo una caga.ta....

Cioè..nn è che lo pensi per davvero di star facendo una caxxata, ma sono sorti un paio di problemucci..innanzitutto nn si sa se lei andrà o meno a scuola perchè stanno pittando le aule quindi per lei potrebbe essere un giorno di rotazione.. Poi ho ricevuto il categorico no dalla sua scuola per l'affissione dello striscione, non solo nemmeno i fiori e la colazione in classe le posso far arrivare...

Se lei va a scuola quel giorno sinceramente, nn me ne può fregar di meno del preside e di tutti gli altri che m'hanno negato l'autorizzazione...io ce l'appendo lo stesso, e farò di più..le porterò anche i fiori in classe...problemi io nn me ne faccio...si fanculizzino tutti...troverò il modo per salire..

per la colazione c'è il problema..perchè questo negozio che fa ste cose le consegne le fa personalmente! e in un orario che oscilla tra le 9.00 e le 9.30...ora nn so..sono andato a chiedere mi ha detto che un pokino può anche anticiparsi..ma di quanto?? per il momento lascio in palla la colazione...cercherò, magari pagando pure di più di farle avere la colazione a casa...prima che vada a scuola

Poi le ho preso come regalo il serpente della breil, quel caxxo di coso che si attorciglia intorno al collo o al braccio e diventa collana o bracciale insomma!!...a lei piacciono ste cose particolari...speriamo gli piaccia pure quello...

vabbèè...mi sò sfogato..fatemi sapere la vostra ora..

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 19 settembre 2005 18:5842/47
Bella l'idea dello striscione ( io c'ho la mania degli striscioni!!)... ehm... però se posso permettermi, nella frase hai scritto che è un giorno come tanti... non è un giorno come tanti, è il suo 18simo compleanno!! Per lei è un giorno importante, non uno qualunque!!
Ehm... magari nn ne capisco molto io... ... il resto della frase mi piace ( per dimostrarti quanto ti amo!), è solo la prima parte che non mi convince molto...
nell'insieme comunque Nap, davvero, è tutto molto bello quello che stai organizzando per lei!!
Lo striscione se c'è spazio davanti alla scuola e non lo appendi nelle loro mura o cancelli, non dovrebbero dire niente... in caso contraio... che sarà mai, al max lo tolgono
I fiori se ti mettono problemi per consegnarglieli, chiedi la cortesia ad una bidella ( se è donna magari è più gentile e ti fa questa cortesia... colpisci la sensibilità femminile... quanto ci piacciono queste cose!!!! ).
Il regalo poi... è favoloso, se poi sei anche sicuro che le piace il genere, stai tranquillo che ne sarà felicissima!!!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 lunedì 19 settembre 2005 19:2243/47
che cosa bellissima che fai, nap!!!!! sono sicura che sarà felicissima di tutto!!!!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 19 settembre 2005 21:2144/47
...6 troppo simpatico!!...e questa è proprio un'ideona...io però valuterei strategie alternative se qlcs va storto...senti ma nn puoi sentire una sua amica x sapere se almeno a scuola c va?...o t fai trovare davanti prima del suo ingresso..o la vai a prendere tu mentre i tuoi amici mettono lo striscione(veramente fico!!)
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 19 settembre 2005 21:3645/47
Nap sei un MITO! magari qui In friuli esistessero tipi come te! ed hai pure fegato: andare contro il preside della sua scuola, stai attento però a non crearle poi dei problemi!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 19 settembre 2005 21:4146/47
nella foto ho commentato poco...

allora, lo striscione mi piace, non so con che mente sei riuscito a cagarti una frase fatta bene!oh, quando l'ho fatto io ci sono stata una cifra a pensarci e alla fine ho scritto una pecionata...

cmq trovo carina anche la prima parte, all'inizio anch'io ero rimasta un attimo così quando ho letto"un giorno come tanti"però effettivamente poi fila bene con la parte dopo!cioè...se avesse scritto"un giorno speciale per dimostrarti quanto ti amo", pare che glielo dimetra solo quel giorno!

ammazza oh, hai pure chiesto il permesso alla scuola per appenderlo!(non so quanti l'avrebbero fatto....!)
cmq ma davvero sti c###i, già è tanto che non gli imbratti i muri, lo striscione si leva, quindi il preside abbozzasse!

oh, al limite lo metti sotto casa!

cmq nel complesso l'idea è da paura, davvero
e pure il regalo!

(quanto sono idiota...mi sono resa conto che nello scrivere sto post ho tenuto un sorrisino troppo stupido in faccia!mi stavo immaginando tutta la scena mentre scrivevo!)

Il 19/09 21:40 Diana ha scritto:
dimetra
= dimostra
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 20 settembre 2005 00:5347/47
d'accordissimo con diana. mi piace anche la prima parte dello striscione.

che al preside venga una gastrite fulimante e un cagotto da settecentodue scariche al secondo!!!

d'accordo anche di tirare dentro la bidella... che gli verranno gli occhia cuoricino e non ti negherà questo piccolo favore!

sì sì. auguroni!! vorrei vedere la faccia della tua ragazza quando vedrà tutta la sorpresona
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

93 ms 01:38 17 052024 fbotz1