Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sofferenza

Sofferenza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4279 visite

Sono presenti 180 post. Pagina 9 di 9: dalla 161a posizione alla 180a.

1 ... 7 8 9
avanti ►
messaggi per pagina
tiny toons > coyotestellina jako domenica 10 aprile 2005 06:11161/180
Ma la prossima volta x me corrisponde a 14 giorni!!!!! Ed è tanto tempo. Cmq nn gli ho ancora risposto... Io gli voglio un bene dell'anima ma dentro di me sento anke un po' di rabbia. Forse è come dite voi, nn è tutta colpa mia il fatto ke la nostra storia stia giungendo ad un bivio ma se serve per farla continure sono pronto a prendermi tutte le colpe.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 10 aprile 2005 09:19162/180
non scrivergli quelle cose!

solo la prima parte, che va bene, fino a quando le dici che la capisci...poi scrivile che speri si migliori l'andamento delle cose la prox volta, e che ti dispiace perchè avresti voluta vederla...anche solo un attimo...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu domenica 10 aprile 2005 10:06163/180
Allora mi ero persa parecchi post (diciamo dall'inizio!!) quindi sono riuscita ad arrivare alla 5 pagina ma poi sono crollata!!Jako nn me ne volere!!
Tuttavia la situazione mi è parsa abbastanza chiara fin dall'inizio!!
Prima di tutto Jako caro cerca di essere meno assillante e un pò + forte!!Il tuo modo di fare quello ke scrivi e come ti comporti rivelano una personalità assai debole, scusa se te lo dico!!Ti fai mille paranoie su altrettante mille questioni...Grazie ke poi lei era già convinta ke tu saresti crollato!!Se proprio vuoi stupirla nn continuare a riempirle il cervello di promesse su un tuo imminente cambiamento, ma inizia a comportarti diversamente, nn farti sentire, cerca di farti desiderare!!Ok, avrai pure sbagliato ma nn risolvi la situazione con messaggini (ke in questo momento sono davvero inutili!!) e telefonete a metà!! Oltretutto nn so di cosa lei si sia innamorata, visto ke nn le sta bene (quasi) nulla dei tuoi comportamenti....ki ama ama tutto dell'altra persona!!Certo, nn tutto può andare a genio, ma stando assieme si può cercare di smussare certe cose!!Poi il suo provare pena nn migliora la situazione!!
Anzichè correrle dietro, lasciala libera, basta!!Lei sa ke tu ancora l'ami (hai provveduto a ricordarglielo infinite volte!!), adesso lascia ke prenda la sua decisione (ke secondo me ha già preso scusa)!! Mostrale un pò + di carattere e vedi se nn la stupisci!!Io penso ke l'amore nn vada elemosinato...va bene combattere x cercare di riconquistarla ma pregare xkè ci ami....nn ha molto senso....

Ps.: ti consiglio di lasciare perdere quel messaggino tragicomane...semplicemente dille che nn fa niente e ke te l'aspettavi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 10 aprile 2005 11:23164/180
Il 10/04 10:06 Lamu ha scritto:
Oltretutto nn so di cosa lei si sia innamorata, visto ke nn le sta bene (quasi) nulla dei tuoi comportamenti....ki ama ama tutto dell'altra persona!!Certo, nn tutto può andare a genio, ma stando assieme si può cercare di smussare certe cose!!
E si Lamù ha ragione Jako, lei si innamorò di te, per qualche malaugurata sorte per te, ma mai ti amò. Tu non dovevi entrrare nel suo mondo, come lei non doveva nel tuo, i due mondi dovevano concidere di natura propria.
Nel tuo caso non capisco perchè tu e solo tu dovessi capirla, perchè tu doverssi entrare nel suo mondo, perchè tu dovessi essere come lei voleva.
Jako, continuo a dirti che questo amore non è vero e che anche se risolvessi la cosa tra 2 anni saresti solo, con una personalità ancor più debole, molto deluso e con un odio verso lei senza eguali.
Non sono una persona che prevede certe cose, le ho vissute e guarda che ora non cederei per nulla al mondo ad una donna che mi dice che devo "cambiare" per lei, perchè dal mio conto dovrei dire la stessa cosa, e come Lamù ha già detto, si possono solo smussare le asperrità del carattere, quello quando è formato è quasi immobile, e solo delle grosse avverità o dolori porebberlo smuovere.
Ciao ciao
nessunofata domenica 10 aprile 2005 13:19165/180
..ti prego nn mandarglielo cosi...certe cose è meglio tenersele un po x se credimi...si vede che non facendoti sentire lei t desidera dato che t ha cercato e t ha scritto un sms...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 10 aprile 2005 14:08166/180
xò lei gli ha chiesto scusa di nn averlo salutato...e soprattutto ha deciso di vederlo...sta andando bene no???
forse il messaggio è un po troppo da vittima...xò è abbastanza intenso e soprattutto è un suo sentimento....qst messaggio le potrà far cambiare idea....
alla fine gli viene dal cuore...e nn vedo il motivo x cui lui deve aspettare....lui vuole riconquistarla....ti consiglio di rivedere il messaggio...e soprattutto fa quello che ti dice il cuore...non pensare se la xdi o se tornerete insieme...ma l'importante che ci provi...prova a superare le tue paure e non ti fare tutte queste paranoie....xkè se non ci provi non potre mai sapere!!!!
tiny toons > coyotestellina jako domenica 10 aprile 2005 14:34167/180
come suggierito da voi nn gli ho detto veramente cosa pensavo, ma solo ke la capivo ma mi dispiaceva d nn averla vista xkè mi mancava ma soprtattutto volevo parlarli... cmq lei questa sera parte... Ritorna all'università e probabilmente il week end prossimo nn torna xkè deve studiare. Forse è un buon momento x tutti e 2 di pensare ma prima ke partisse volevo sentirla per dire ke le voglio ancora bene... o sbaglio???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 10 aprile 2005 14:41168/180
è normale che vuoi sentirla....
ma perchè ti senti cosi bloccato???
ti stai chiudento tanto!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 10 aprile 2005 16:54169/180
Secondo me tu svagli a credere ch per amore si faccia tutto..

così facendo le dimostri di essere ai suoi piedi, che pendi dalle sue labbra, le dai un potere che enanche t'immagini.. lei non la conosco, ma ci sono ragazze (così come ragazzi) che vedendo l'altro/a così prostrato se ne approfittano facendoli stare in bilico per tanto tempo..

Chi ti dice che a lei non piaccia tutto questo? chi ti dice che non ti terrà sulle spine per tanti mesi, dicendoti che ha bisogno di riflettere e poi magari riflette sul serio (da chi farsi sc0pare oggi e da chi domani)..

quello che voglio dirti è che da un lato è bene dimostrare le proprie buone intenzioni, ma non esagerare! anche perchè,come diceva lamu, così le dimostri di essere parecchio debole, privo di carattere, e non è quest di cui si innamora una ragazza...

se ci devi stare così male, tanto vale imoprgli una scelta, non credi? quanto tempo avrai voglia di nadare avanti così? è normale che poi cominci ad affiorare la rabbia, la frustrazione.. sei un essere umano anche tu, non credere!

domandati.. lei farebbe altrettanto per te?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 10 aprile 2005 19:06170/180
Il 10/04 16:54 Luka ha scritto:
se ci devi stare così male, tanto vale imoprgli una scelta, non credi?
su qst sn daccordo...visto che nn ne puo più...
xò se lui la ama cosi tanto xkè nn dovrebbe fare di tt x riconquistarla???
è ovvio...che potrebbe ricevere risposte brutte e negative...ma è anche vero...che nn avrà il rimorso di nn averci provato!!!!
nessunofata domenica 10 aprile 2005 19:23171/180
jako sei poi andato alla stazione?
tiny toons > coyotestellina jako domenica 10 aprile 2005 20:28172/180
Nooooo ero pronto a partire ma alla fine mi sono bloccato... è giusto seguire il prorpio cuore ma a volte è meglio agire con la testa!!!! Se lei mi ha detto ke nn è ancora pronta x vedermi voglio rispettare la sua scelta... XÒ + tardi vorrei scriverli, ma nn so se faccio bene
tiny toons > coyotestellina jako lunedì 11 aprile 2005 23:48173/180
ciao a tutti, questo molto probabilmente è l'ultimo post ke scrivo su questo argomento ma ci tenevo ad informarvi ke la storia è finita!!!!!! Lo so ke per quasi tutti voi era chiaro fin da l'inizio ma io ci ho voluto credere per un po'... Ma ad un certo punto bisogna guardare avanti!!!!! Ringrazio xò tutti x l'appoggio ke mi avete dato,... a buon rendere ;-)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 11 aprile 2005 23:54174/180
Jako, solo una cosa mi tirò su il morale quando lasciai la mia ex, una cosa sola, che di me solo un branco di inetti avrebbero preso il mio posto, degli assurdi incapaci ed assai deficienti.
Tu ti chiederai perchè la penso così, e ti risponderò semplicemente, che so quanto valgo e so che lei ha perso molto più di me, e se ne accorgerà con gli anni, ma come dico sempre,il tempo scorre e lava tutto, ed io non ho tempo di aspettare gli inutili capricci di una stupida.
So quanto te che i miei errori li ho fatti e li ho ammessi, ma mai lei ha ammesso le cose che mi ha obbligato ad accettare come errori, capiterà un giorno in cui ci penserà e magari pensrà, cavoli se son stata stupida, avevo tutto e me lo son fatto scappare.
Un saluto
Daniele
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 12 aprile 2005 08:31175/180
Jako, ti dirò sinceramente mi dispiace.
Ci speravo, avevo questa visione romantica della storia e di un vostro ritorno insieme, ma la vita è imprevedibile e non sempre va come vorremo.
L'unica cosa importante da fare in questi casi è far tesoro dei prorpi errori e cercare di non rinchiudersi in una conchiglia di dolore.
Del resto ci hai provato a risistemare le cose...
....Quindi, dopo aver rimescolato un pò tutto te stesso e ritirato fuori Jako riprendi la tua vita e continua a vivere ogni giorno con il sorriso sulle labbra.
glò
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ martedì 12 aprile 2005 10:42176/180
Mi dispiace davvero tanto!!
Pensavo ke si sarebbe risolto tutto ma evidentemente nn doveva essere così...spero ke tu riesca ad andare avanti!
Vedrai...sei un ragazzo in gamba...qst momento passerà presto!
Un abbraccio
tiny toons > coyotestellina jako venerdì 15 aprile 2005 20:08177/180
Ciao a tutti, è vero ke avevo detto con probabilmente nn scrivevo + ma il mio "calvario" sembra nn essere finito!!!!!
Spiego meglio, su mia richiesta domani pomeriggio ci vediamo per parlarne un po'... lei mi ha già anticipato ke se la volevo vedere dopo nn ci devo stare male xkè lei al 99,99999999% nn cambia idea (ho 0,000000001% di possibilità )
Cmq nn so come comportarmi, sicuro nn la metterò sotto pressione e nn farò l'insistete ma vorrei sapere cosa devo fare... sono sicuro ke in un ora nn le farò cambiare idea ma la mia è quella di rifarla innamorare di me (quindi ci vuole del tempo). Vorrei colpirla, farle venire un dubbio sulla sua scelta... ma quali approcci posso usare??? HELP
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 15 aprile 2005 20:13178/180
La vedrai solo per sentirti dire, guardandovi negli occhi, quello che già sai.. e cioè che è finita..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 15 aprile 2005 21:26179/180
ora nn puoi decidere quello che sarà....la cosa è certa...che cmq devi riconquistarla se vuoi stare cn lei...ma nn fartene una ragione di vita....
quello che succederà succederà...e quello che accadrà nei vostri sguardi...lo metterai nel cuore...cosi ti darà la forza...abbi fiducia...e nn avere fretta....e nn programmarti le cose....
le tecniche x sedurla le sai te....sai i suoi gusti...le sue pazzie...il suo modo di fare...unisci tt qst cose... e troverai la forza e il coraggio x riconquistare il suo amore...
ma nn puoi pretenderlo...
devi prendere dalla vita quello che ti viene offerto...!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 16 aprile 2005 10:43180/180
jako, hai lo 0,000001% di possibilità con un margine di errore del 1% cioè potrestio averne di più....come nulle.
L'ho passata anche io questo, non è un litigio anche se forte, lei non ti vuole proprio, non ti ama più, lei ti vuole solo bene, ma dentro a se l'amore è terminato, e questo è evidente da tutto quello che hai scritto.
Ci sono passato nelòlo stesso modo, e fidati anche te farà più che male, farà malissimo sapere che una donna non ti ama più, ma il tempo passa e l'odio per primo ti tirerà su, una delle fasi possibili è odio e desiderio di vendetta, dopo al massimo indifferenza.
Lei vuole guardarti negli occhi con i suoi occhi e farti leggere che la sua risposta è un evidente "no", se no non avrebbe accettato di vederti dicendoti che non ci avrebbe ripensato alla sue decisione.
Io adesso odio la mia ex, per avermi lasciato solo nel momento in cui avevo bisogno, dandomi le stesse colpe che ti ha dato la tua, mi spiace ma se un rapporto è buono non esistono queste colpe o questi problemi.
Ciao ciao
1 ... 7 8 9
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 14:20 16 052024 fbotz1