Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'amore è come una "pila"?

L'amore è come una "pila"?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1010 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 38a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 8 aprile 2005 13:4621/38
dai spiegati meglio non stiamo qui a fare giri di parole..

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 8 aprile 2005 17:1422/38
ma se è così semplice...l'amore..i sentimenti vengono a crearsi dentro di noi come delle illusioni...e se queste diventano vane...ti crolla il mondo addosso...
questo è quello che intendevo...senza giri di parole
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 8 aprile 2005 17:3823/38
Ed il mio senso invece era: ed anche quando ti crolla il mondo addosso, che ci fa?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 8 aprile 2005 19:0524/38
ti lascia il vuoto per tanto tempo...e ti cambia..anche se si fatica ad ammetterlo a se stessi...lo sai bene pure tu..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 8 aprile 2005 20:2325/38
e allora che si fa, si smette di vivere per paura di soffrire?

il fatto che poi ti crolli il mondo addosso è una cosa che va preventivata e accettata, e se lo dico è appunto perchè,come dici tu, lo so anch'io cosa vuol dire..
fa parte del gioco..

non pensi?
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 8 aprile 2005 22:1826/38
io concordo con nap quando dice che ci si crea delle illusioni e poi alla fine si sente il mondo che ci crolla addosso.
è semplice il xkè succede questo:xke si ama in modo particolare una sola persona,magari il proprio ragazzo o la ragazza,e si dimentica ke Amare Veramente è un Sentimento che non dipende da quella persona.
quando ciò accade ,cioè si dimentica,allora è evidente che lasciati da quella persona si sente il mondo sulle proprie spalle.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 8 aprile 2005 23:0227/38
Io ho 26 anni adesso, e quando ne avevo 18 di mettermi con uno di 10 anni più di me beh era l'ultima cosa che pensavo!Siete due generazioni diverse con esigenze diverse magari col tempo quando anche lei avra superato i 25 anni le differenze si affievoliranno, ma i suoi dubbi sono più che giustificati, almeno secondo la mia idea.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 8 aprile 2005 23:0828/38
Il 08/04 22:18 AMORE ha scritto:
io concordo con nap quando dice che ci si crea delle illusioni e poi alla fine si sente il mondo che ci crolla addosso.
io non dico il contrario..

non ho sminuito la pesantezza della cosa..

ho solo detto che secondo me andrebbe accettato..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 9 aprile 2005 00:4229/38
il fatto è che tu attualmente valuti con freddezza gli accadimenti...non per colpa tua, me ne rendo conto perchè ci sono passato pure io per questa fase...

un pò di tempo fa nn l'avresti pensata in questo modo, e forse nn la penserai così in un futuro prossimo..

così come ammetto la possibilità che ciò possa accadere pure a me...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 9 aprile 2005 01:4530/38
Il 09/04 00:42 napulitanboy ha scritto:
il fatto è che tu attualmente valuti con freddezza gli accadimenti...non per colpa tua, me ne rendo conto perchè ci sono passato pure io per questa fase... un pò di tempo fa nn l'avresti pensata in questo modo, e forse nn la penserai così in un futuro prossimo.. così come ammetto la possibilità che ciò possa accadere pure a me...
Secondo me le cose stanno al contrario..

Non sono io a vederla con freddezza ma tu, ed il motivo è semplice: Facendo come dici tu, avendo il timore della delusione, del dolore, rischi di non goderti il presente...

Invece se accetti il fatto che è normale che a quest'età le storie prima o poi finiscano, vivi il presnte in modo più spensierato,con più calore.

La mia non è una visione pessimistica o fredda, è tutto il contrario! essere felici di vivere la vita accettando non solo le vittorie ma anche le sconfitte e sapere di esser capace di affrontare anche queste ultime, trovo che sia un atteggiamento tutt'altro che freddo...

Il 09/04 00:42 napulitanboy ha scritto:
un pò di tempo fa nn l'avresti pensata in questo modo, e forse nn la penserai così in un futuro prossimo..
Sicuramente in passato non la pensavo come oggi, mi sembra una cosa positiva, non escludo che in futuro possa cambiare di nuovo idea, assolutamente.. è possibile anche che in futuro sia una persona parecchio diversa da quella che sono oggi.. ma anche questa mi sembra una cosa positiva, perchè significa non avere preconcetti, ma solo idee del presente..
japanime > geveastellina stellina NetSume sabato 9 aprile 2005 05:3731/38
Il 07/04 11:54 dolce77 ha scritto:
e' una di quelle ragazze insicure che credono di dover passare in rassegna una dcina di amanti prima di trovare quello giusto. Pensano che non sia possibile trovarlo subito.
pure...

xro le cose nella vita sono complicate... complicate specialmente dal fatto che siamo umani e sbagliamo.
Sbagliamo in buona fede, spesso, perchè non abbiamo un manuale che ci dice cosa è meglio fare ad ogni momento.

Probabilmente lei si è comportata così perchè in quel momento gli sembrava la cosa migliore.
Nella vita tante cose si fanno, si prova e poi si impara e magari si cambia idea e si cerca di fare meglio.

A volte si sbaglia proprio... per paura di sbagliare !


Il 07/04 11:54 dolce77 ha scritto:
In realta' le storie successive alla prima non possono che essere naturalmente piu spente. Dinamiche classiche, caro amico.
xro su questo nn sono d'accordo.. xche???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 9 aprile 2005 12:5132/38
Il 09/04 01:45 Luka ha scritto:
Invece se accetti il fatto che è normale che a quest'età le storie prima o poi finiscano, vivi il presnte in modo più spensierato,con più calore. La mia non è una visione pessimistica o fredda, è tutto il contrario! essere felici di vivere la vita accettando non solo le vittorie ma anche le sconfitte e sapere di esser capace di affrontare anche queste ultime, trovo che sia un atteggiamento tutt'altro che freddo...
veramente adesso sei passato a sostenere la nostra tesi...si diceva che si spera di non doverti dare ragione proprio perchè ci si gode il presente, ma inevitabilmente un pò di pensierini sul futuro ce li fai...

A mio modo di vedere questa nn è freddezza ma una visione particolareggiata della realta, del presente...

Quella a mio modo di vedere è freddezza, dare tutto per scontato...e il presente te lo vivi "ad capocchiam" perchè dentro di te è presente in forte concentrazione il pensiero che tutto ciò che stai vivendo possa finire...

il tipo di atteggiamento di chi nutre quel tenue, o grande timore che ciò che stia vivendo è umano...
ma il convincersi che debba finire è dovuto solo ad una questione di accadimenti passati che turbano le caratteristiche di pensiero dell'individuo.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 9 aprile 2005 14:0933/38
Nap, il nocciolo della questione è:

abbiamo paura di amare?

lo so che lì per lì tutti rispondiamo di no, assolutamente.. ma riflettiamoci un attimo prima di rispondere..

Adesso per come la vedo io questa paura non ci dovrebbe essere, era questo quello che dicevo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 9 aprile 2005 14:3234/38
Il 09/04 14:09 Luka ha scritto:
Nap, il nocciolo della questione è: abbiamo paura di amare? lo so che lì per lì tutti rispondiamo di no, assolutamente.. ma riflettiamoci un attimo prima di rispondere.. Adesso per come la vedo io questa paura non ci dovrebbe essere, era questo quello che dicevo...
si puo aver paura di amare.....forse xkè si pensa alla sofferenza che qst causa????
xò....se io dovessi amare una xsona....e ci sto talmente bene insieme x quale motivo dovrei avere paura di amarla???
e poi secondo me...nella nostra vita...dobbiamao amare talmente tanto...senza avere paure...senza inibizioni...
amare anche qnd nn siamo ricambiati...xkè in amore nn bisogna mai chiesere nulla e accettare sempre quello che ci viene dato!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 9 aprile 2005 14:4435/38
Certo che si può avere paura di amare, specie dopo una grande delusione che ci ha fatto soffrire tanto..

anzi, è molto diffusa questa paura..

Ma secondo me è bene sconfiggerla questa paura..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 9 aprile 2005 15:0236/38
be dovrebbe essere cosi...
xò nn bisogna avere paura dell'amore e soprattutto di amare...le storie d'amore nn durano x tt la vita....
qnd allora la domanda dovrebbe essere si ha paura di soffrire????
la sofferenza fa parte della vita....
almeno io nn ho paura di soffrire xkè so ke dopo tanta sofferenza ce la gioia...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 9 aprile 2005 15:4037/38
si vabbè, paura di amare o di soffrire è la stessa cosa..
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 9 aprile 2005 17:1638/38
urcaa, ma siete turisti o viaggiatori?

dovreste saxla la differenza, ekkekkakkiooo!!

l'amore è fatto x i viaggiatori... vedetevi il tè nel deserto,

di bertolucci... cmq, vorrei precisare, nn è l'amore

la pila, +ttosto lo è la libido. è qsta maledetta

ke si scarica, mentre il primo nò, in qnt

axoluto... solo ke il ns cervello nn

è qllo dei santi & ci fa temere

gli impegni + nobili &

gravi, ke recano

anke sofferenze, ttt qui...

raga, giova ripeterlo, di nn mixare

sex & love... le 2 cose non vanno sempre

axieme & poxono generare confusione, ma la pila

è il sex... l'amore invece è corrente continua, solo ke noi

nn siamo in grado di sostenerlo & scappiamo via...

cmq, a proposito di pila, dovrei mettermi di

accordo con il sarto x 1 mia invenzione,

"la mutanda luminosa", visto ke di

libido, appunto, ne avrei tnta

ancora veramente, ciao.

fe
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

98 ms 12:54 16 052024 fbotz1